9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia

  • 529 Risposte
  • 96461 Visite
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #480 il: Settembre 16, 2011, 05:03:46 pm »
ma nessuno ha pensato di postare la ds lavica che ci hanno regalato in sicily [???]

personalmente lo trovata molto interessante e di gran gusto.

Orazio le posto io. Sono un po sfocate. Accettatele lo stesso. L'idea la danno lo stesso.  ;D ;D ;D
Pura pietra lavica dell'Etna.







La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #481 il: Settembre 16, 2011, 05:11:04 pm »
Spero che abbiate avuto le stesse impressioni sulla mia Terra.

Caro Davide, grazie per aver postato questo bell'articolo: purtroppo mi sono perso Deegustazioni e sono ormai undici anni che non vado in Sicilia, ma ne conservo un ricordo meraviglioso e vorrei tornarci al più presto  [:love]
 [:clap] [:clap] [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #482 il: Settembre 16, 2011, 05:28:26 pm »
Caro Davide, grazie per aver postato questo bell'articolo: purtroppo mi sono perso Deegustazioni e sono ormai undici anni che non vado in Sicilia, ma ne conservo un ricordo meraviglioso e vorrei tornarci al più presto  [:love]
 [:clap] [:clap] [:clap]


Bardy, grazie a Te per la testimonianza  [:inch] [:inch] e, spero, di poter fare qualcosa tra Natale e capodanno. Magari ripetere gli inviti a casa mia in campagna che si trova in una bella zona. La Val di Noto.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #483 il: Settembre 16, 2011, 06:38:11 pm »
Incominciamo a postare qualche foto di Napoli e dell'incontro con Gennaro.... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]





Lo sbarco in terra sicula....


L'accoglienza..... [(occhioni)]


Primo pranzo al Bagno la Risacca.....


Già Dino aveva problemi al motorino....


Olly e Fede ancora molto cariche......


a domani le prossime...
STEFANO

Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #484 il: Settembre 16, 2011, 09:49:43 pm »
bellissime mambo [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #485 il: Settembre 16, 2011, 10:25:14 pm »
Incominciamo a postare qualche foto di Napoli e dell'incontro con Gennaro.... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]



bella triade, nn c'è che dire............ [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #486 il: Settembre 17, 2011, 08:35:06 am »
Auto parcheggiate al museo Mogam....



Quì la DS di Dino non partiva più...... :'(


il ritrovo per l'iscrizione alla Citroen di Catania....  [A:mai]





...quì sicuramente mi stava dicendo non sposarti mai..... ;D


...quì devo spendere qualche parola in più per il  [(vecchio)] Franco che non so come mi sono scordato di ringraziare nel post precedente... [???] forse perchè ha talmente stufato che non lo vuole più vedere nessuno.... ;D ;D per fortuna che almeno porta la Manu.... [:inch] [:inch] [:inch]
comunque guardate come si era ridotto dopo la lunga attesa alla Citroen................ [:D] [:kiss]
STEFANO

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #487 il: Settembre 17, 2011, 09:29:41 am »
....la buonissima cena del venerdì sera a Capomulini...



La gita sull'Etna del Sabato mattina........



...le mie ombrelline preferite.......... [8D]








la sera in piazza a Catania....



...questo canolo era spalato.... [A:slurp] [A:slurp]



... [(occhioni)] e per finire in bellezza io e la Olly.... [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [A:mai]


appena avrò le foto della mia amica Lalla ne metterò delle altre.. [:hello]
STEFANO

Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #488 il: Settembre 17, 2011, 01:35:28 pm »
uaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! bravo mambo!!!!! bravo davide !!!!!!    bravi tutti!!!!! le foto sono bellissimissimeeeeeeeeeeeee [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #489 il: Settembre 17, 2011, 04:56:24 pm »
bravo mambo.bellissime foto.

ti e' piaciuto il cannolo e.............

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #490 il: Settembre 17, 2011, 05:22:00 pm »

...quì sicuramente mi stava dicendo non sposarmi mai..... ;D



immaginando i pensieri filosofici e poetici che potevano sfiorare CICCIO in quel momento secondo me ti stava dicendo tutt' altro:  Mambo....quà se magna da Dio!!!   [:D]
« Ultima modifica: Settembre 17, 2011, 05:31:24 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #491 il: Settembre 17, 2011, 05:27:58 pm »
... [(occhioni)] e per finire in bellezza io e la Olly.... [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [A:mai]



nulla contro le donne pelose credimi.....però.....preferisco la OLLY  ;D
« Ultima modifica: Settembre 17, 2011, 05:32:02 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #492 il: Settembre 17, 2011, 05:31:27 pm »
...me lo auguro per te..... ;D ;D ;D ;D [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] però siam belli.... :-*
STEFANO

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #493 il: Settembre 17, 2011, 08:52:26 pm »
Tornato al solito tran-tran, vorrei ringraziare tutti coloro che si sono dati da fare per superare le numerose sfighe (perché non c'è altra parola) che hanno costellato questo DEEgustazioni siciliano, complimentarmi con Davide per quanto si è dato da fare per star dietro alle esigenze di tutti gli "aviatori" giunti in Sicilia per via aerea e salutare gli amici palermitani con i quali ci siamo concessi una serata d'assoluto e piacevolissimo relax il lunedì 12, prima di ripartire (rigorosamente via terra) alla volta delle nostra Toscana.

Complimenti a Maurino-BZZZZZ-Ronzio che s'è fatto il viaggio d'andata completamente via strada, partendo da Milano a mezzanotte per arrivare a Capomulini alle 21 del giorno successivo, all'incredibile Pietro, settantenne ex-meccanico della squadra di Saini, ed alla sua altrettanto incredibile Saxofficina (ebbene si: anche lui ne ha una!!!!) ed alla simpatia di tutti i partecipanti all'evento.

Nei prossimi giorni la cronaca della manifestazione apparirà su Virtualcar (tenete d'occhio www.virtualcar.it) e sulle riviste di settore, non leggerete niente che non sia già stato detto su queste pagine ed anche le foto... son migliori le vostre!

Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #494 il: Settembre 18, 2011, 12:33:16 pm »
voglio ringraziare Davide che tante volte abbiamo disturbato perfino e dovuto venire a recuperarci nel centro storico di catania,mi raccomando se dovessi passare nelle marche mi farebbe molto piacere averti nostro ospite. non perdere il mio numero di cellulare.Alberto.Patrizia.e piccola Anna