VERGOGNA!

  • 45 Risposte
  • 9519 Visite
Re: VERGOGNA!
« Risposta #30 il: Giugno 04, 2003, 09:00:14 am »
quote:
ma se la dea è tanto tecnologica da essere smontata con facilità perchè nn fanno "cambio d'abito?"



appunto!
da quel telaio tiran giu le parti erografate e le montano su un telaio radiato fornito da te.. e te ti ritrovi con il telaio non radiato..
..questo era il mio pensiero.,.
ciao
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: VERGOGNA!
« Risposta #31 il: Giugno 04, 2003, 01:10:11 pm »
quote:
Originally posted by reversi

quote:
ma se la dea è tanto tecnologica da essere smontata con facilità perchè nn fanno "cambio d'abito?"



appunto!
da quel telaio tiran giu le parti erografate e le montano su un telaio radiato fornito da te.. e te ti ritrovi con il telaio non radiato..
..questo era il mio pensiero.,.
ciao

sei sicuro di averli fatto un'offerta da non poter rifiutare? io parlo in generale intendiamoci tannti affari non vanno in porto perche la gente pensa di offrire 1000 lire a delle cose che ne valgono 10.000 lire,,, o mi sbaglio    DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline velvet

  • ***
  • 589
Re: VERGOGNA!
« Risposta #32 il: Giugno 04, 2003, 02:04:44 pm »
quote:
Originally posted by CITRONLANE


sei sicuro di averli fatto un'offerta da non poter rifiutare? io parlo in generale intendiamoci tannti affari non vanno in porto perche la gente pensa di offrire 1000 lire a delle cose che ne valgono 10.000 lire,,, o mi sbaglio    DSaluti



Tante volte gli affari non vanno in porto anche perchè ti chiedono 10.000 per delle cose che valgono 10 e basta...

Ciao[:blob]
 

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: VERGOGNA!
« Risposta #33 il: Giugno 04, 2003, 02:18:41 pm »
ASSOLUTAMENTE SACROSANTO!!!!!

Re: VERGOGNA!
« Risposta #34 il: Giugno 04, 2003, 03:14:06 pm »
Ah brutta storia...comunque l'idea di Admin è valida, e pensare che ho una bella foto di quel Ds scattata ad un raduno sul Garda...Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: VERGOGNA!
« Risposta #35 il: Giugno 04, 2003, 06:47:28 pm »
quote:
Originally posted by velvet

quote:
Originally posted by CITRONLANE


sei sicuro di averli fatto un'offerta da non poter rifiutare? io parlo in generale intendiamoci tannti affari non vanno in porto perche la gente pensa di offrire 1000 lire a delle cose che ne valgono 10.000 lire,,, o mi sbaglio    DSaluti



Tante volte gli affari non vanno in porto anche perchè ti chiedono 10.000 per delle cose che valgono 10 e basta...

Ciao[:blob]

ognuno delle propie cose ha il diritto di chiedere quello che vuole non fa nessuna delinquenza a nessuno, molte volte e la rabbia e l'invidia del  compratore che fa passare il venditore per un qualcosa che non e!!!  oooooooooooo mi sbaglio?  (tutto questo senza riferimenti particolari e solo una risposta a una affermazione)    DSaluti
#### CXALUTI####

Re: VERGOGNA!
« Risposta #36 il: Giugno 05, 2003, 09:54:42 am »
Propongo una spedizione punitiva.... e poi gli rubiamo l'auto: com'è è, comunque è un peccato ridurla così, e finire di inguaiarla no?
 

*

Offline sergio

  • ***
  • 537
Re: VERGOGNA!
« Risposta #37 il: Giugno 05, 2003, 09:44:47 pm »
"Propongo una spedizione punitiva...." gli diamo un sacco di botte POI gli rubiamo la ds![:gun]

*

Offline Maxx

  • ***
  • 330
Re: VERGOGNA!
« Risposta #38 il: Giugno 09, 2003, 10:54:34 am »
mi associo alla schifezza rasta, anzi di più... la ritengo detestabile ed inguardabile.
dal mio punto di vista a "macchine" come quella andrebbe anche preclusa l'opportunità di partecipare a raduni e manifestazioni varie.
Non sono bigotto, anche io ho vissuto parte della mia gioventù con la super 5, ascoltavo reggae, etc. etc.; ma questa associazione ds reggae francamente la detesto, snatura completamente l'auto che rimane affascinante senza modifiche che a Roma vengono definite col termine "coatte" . saluti Maxx
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Offline velvet

  • ***
  • 589
Re: VERGOGNA!
« Risposta #39 il: Giugno 09, 2003, 12:12:34 pm »
Il grande e compianto Rino Gaetano lo diceva già più di 20 anni fa:   ...NUNTEREGGAEPPIù!!!

Fossimo  in Giamaica capirei, ma dà 'ste parti suona tutto molto ridicolo, figuriamoci girare con un'aggeggio acconciato a quel modo...

Ciao[:blob]
 

Re: VERGOGNA!
« Risposta #40 il: Giugno 10, 2003, 06:49:49 pm »
Scusate l'intromissione ma uno sfogo di Marc'Admin ha sollevato un vero putiferio. Vediamo i fatti:
1) Vogliono fare un altro cartellone pubblicitario, ne hanno già una appesa fuori dalla discoteca
2) Hanno il materiale per questo cartellone, cioè la carrozzeria della LORO DS, solo la carrozzeria gli interessa
3) Hanno il problema di alleggerire il cartellone, cioè di togliere meccanica e interni
4) Hanno il problema di sbarazzarsi di quanto hanno smontato
5) Devono pagare sia chi gli smonta la macchina, sia il PRA per la radiatura, sia chi smaltisce lo smontato
6) Hanno un'auto praticamente esente da bollo e assicurazione
7) Gli viene offerto un telaio su cui montare la carrozzeria aerografata, si suppone ti do il telaio, ti monto la carrozzeria artistica e tu mi dai la DS e il libretto, a mio carico è il passaggio di proprietà
8) CITRONLANE sa cosa c'è dietro ma non vuole parlare

Charlie non c'entra nulla, è una bravissima persona, gentilissimo, sempre disponibile con la passione per le DS e le CX, praticamente a lui dobbiamo i raduni di Bergamo.
Comunque ognuno è libero di fare delle sue cose quel che meglio crede, indipendentemente da ciò che gli altri pensano.
Spero che almeno su queste due ultime considerazioni siamo tutti d'accordo.

IPOTESI 1: hanno già un ottimo acquirente per tutti i pezzi che li risarcisce di tutte le spese e ancora ne avanzano
IPOTESI 2: hanno qualche problema, fate voi di che natura
IPOTESI 3: non capiscono niente di affari

Se fosse una di queste allora sfinirli di mail, fare continue proposte e boicottare non servirebbe a nulla.
Chi sa parli se può, almeno in separata sede.
Stefano

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: VERGOGNA!
« Risposta #41 il: Giugno 10, 2003, 07:04:59 pm »
quote:
Originally posted by Stefano

Scusate l'intromissione ma uno sfogo di Marc'Admin ha sollevato un vero putiferio. Vediamo i fatti:
1) Vogliono fare un altro cartellone pubblicitario, ne hanno già una appesa fuori dalla discoteca
2) Hanno il materiale per questo cartellone, cioè la carrozzeria della LORO DS, solo la carrozzeria gli interessa
3) Hanno il problema di alleggerire il cartellone, cioè di togliere meccanica e interni
4) Hanno il problema di sbarazzarsi di quanto hanno smontato
5) Devono pagare sia chi gli smonta la macchina, sia il PRA per la radiatura, sia chi smaltisce lo smontato
6) Hanno un'auto praticamente esente da bollo e assicurazione
7) Gli viene offerto un telaio su cui montare la carrozzeria aerografata, si suppone ti do il telaio, ti monto la carrozzeria artistica e tu mi dai la DS e il libretto, a mio carico è il passaggio di proprietà
8) CITRONLANE sa cosa c'è dietro ma non vuole parlare

Charlie non c'entra nulla, è una bravissima persona, gentilissimo, sempre disponibile con la passione per le DS e le CX, praticamente a lui dobbiamo i raduni di Bergamo.
Comunque ognuno è libero di fare delle sue cose quel che meglio crede, indipendentemente da ciò che gli altri pensano.
Spero che almeno su queste due ultime considerazioni siamo tutti d'accordo.

IPOTESI 1: hanno già un ottimo acquirente per tutti i pezzi che li risarcisce di tutte le spese e ancora ne avanzano
IPOTESI 2: hanno qualche problema, fate voi di che natura
IPOTESI 3: non capiscono niente di affari

Se fosse una di queste allora sfinirli di mail, fare continue proposte e boicottare non servirebbe a nulla.
Chi sa parli se può, almeno in separata sede.

a me e stata fatta una confidenza e per mia coerenza personale rimarra tale, non sono di certo il classico pettegolone del cazzo....... punto.   comunque ripeto prima di giudicare bisogna sempre e ripeto sempre valutare le cose a 360° DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: VERGOGNA!
« Risposta #42 il: Giugno 10, 2003, 11:02:17 pm »
quote:
Originally posted by CITRONLANE

Citazione
Originally posted by Stefano
 comunque ripeto prima di giudicare bisogna sempre e ripeto sempre valutare le cose a 360° DSaluti


Mi sembra di capire Citronlane che tu hai più dati di noi per valutare la questione, quindi forse sei in grado di avanzare una proposta soddisfacente per salvare capra e cavoli, se si può.
Vince

Re: VERGOGNA!
« Risposta #43 il: Giugno 11, 2003, 12:15:51 am »
Concordo con lo "Stefano pensiero"....poi CITRO tu sai meglio la storia e quindi hai le risposte a molti perchè...
Cmq, credo di essere obiettivo se dico, d'accordo con l'admin "sfogo"-pensiero, che, se l'interesse dell'attuale proprietario è quella di trasformarla in una insegna, beh, mi sembra normale per chi ama queste auto cercare di salvarle,e poi credo che admin, oltre al lavoro di smontaggio e rimontaggio della carrozzeria e delle spese di passaggio del mezzo fosse anche disposto a venire incontro ad eventuali richieste economiche del/i proprietario/i (sempre se ragionevoli..)...
In tutto questo non credo ci sia niente di male,ne invidia, ne cattiveria ne altro, solo un dose di "buona volontà"....
Poi il resto, il commento degli altri e anche il mio precedente è solo uno sfogo...perchè cmq da appassionati(e io non stò a esprimere giudizi sulle condizioni, o sull'aerografia...per me puoi averci anche uno stereo da 2000 Watt sulla Dea, o un motore da 200 cv..) beh, ci si domanda perchè, se c'è qualcuno che è disposto a cercare una mediazione con i proprietari, fornendo la "base" e facendosi carico delle spese necessarie al "lavoro", insomma cercando un punto di incontro sull'argomento, si debba "per forza" destinare una Dea sana e in buone condizioni e con targa originale,a diventare un "ornamento" vuoto e immobile...
Adesso chiedo scusa per essermi dilungato e [:wave] saluto tutti...

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: VERGOGNA!
« Risposta #44 il: Luglio 17, 2003, 12:23:06 am »
Ehi, come è finita la brutta vicenda della DS imbalsamata come un trofeo di caccia?
Qualcuno ha notizie in merito?

Ciao, Fabio [:riv]