La DS solo di notte...

  • 38 Risposte
  • 6104 Visite
*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: La DS solo di notte...
« Risposta #30 il: Ottobre 15, 2003, 09:04:05 pm »
quote:
Originally posted by asinorosso

Posso capire che state tutti incazzati per questo fatto del blocco programmato dei veicoli, però la delibera della Regione Lombardia risponde ad un'esigenza sentita di risolvere un problema (che non è solo il traffico, ma soprattutto l'inquinamento atomosferico... (...)
Grazie a nome dei miei polmoni.
Asinorosso

Comincino allora a rispettare le normative sul volo sopra a Malpensa, a beccare tutti i caz.. di furgoni a gasolio che a ogni sgasata fanno una fumina tipo ciminiera di raffineria, a multare i privati che accendono a settembre le caldaie perchè si sentono infreddoliti...
Asinello non ce l'ho certo con te ma con i luoghi comuni: l'inquinamento non si abbatte in questo modo, stai pur tranquilla! Conta le auto non catalitiche circolanti, conta le altre e calcola come questa percentuale può incidere sul totale di una regione abitata da alcuni milioni di persone (e da parecchie migliaia di aziende): i polmoni? Me li hanno rotti (insieme ad altri organi...)!!

P.S.
Argomenti triti e ritriti. Inutilmente.

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: La DS solo di notte...
« Risposta #31 il: Ottobre 15, 2003, 09:07:55 pm »
M'accorgo solo ora che avevano già risposto in 10 (peraltro col mio stesso accanimento, se non peggio) dicendo preticamente le stesse cose: scusatemi, sarà l'inquinamento atmosferico che mi fa perdere la ragione!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: La DS solo di notte...
« Risposta #32 il: Ottobre 16, 2003, 11:20:05 pm »
Come residente in una delle città più inquinate d'italia vorrei dire anche io la mia...in questo forum non bisognerebbe parlare di politica...ma certe decisioni da parte di chi comanda mi sanno a dir poco di presa in giro...tutto E TUTTI siamo studiati per il profitto, come se fossimo degli agrumi da spremere. Il consumismo con cui siamo costretti portare a rottamare una macchina di 5 anni perchè non può circolare inquanto non rispetta le normative anti inquinamento è solo uno dei più piccoli esempi. Qui a Taranto lo stabilimento siderurgico e la raffineria hanno avvelanato il mare e la città, il numero di malati di cancro è cresciuto in maniera esponenziale negli ultmi anni. Tutto perchè il sistema economico non si è mai preoccupato di tutelare la nostra salute e la nostra felicità e nessuno si è mai interessato a puntare sulle fonti di energia alternative, come il fotovoltaico, o l'idrogeno. Forse qualcuno ci penserà quando arriverà un altra crisi energetica, magari quando il petrolio finirà...non mi venissero a raccontare s[:gun]ate quando dicono che l'aria è inquinata per colpa di quella piccola percentuale di auto non catalizzate che gira nelle nostre città (molte delle quali escono dal box solo di domenica).
Con questo non voglio dire che le auto non inquinano...piuttosto pensassero a rendere più severe le revisioni. Su un Quattroruote di non molti anni fa riuscirono a far passare il collaudo ad una renault 4 con lo sterzo che se veniva girato tutto da una parte rimaneva bloccato ed a una 500 senza freni. Ed in giro si vede anche di peggio!!
[:grrr]andrea[:grrr]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: La DS solo di notte...
« Risposta #33 il: Ottobre 21, 2003, 03:51:29 pm »
Un aggiornamento sul blocco previsto: c'è una piacevole novità (per una volta) scaturita dalla delibera del 17 Ottobre, ove si fissano le modalità attuative del blocco per le non catalitiche:

<< Il divieto di circolazione non si applica altresì:
.....
[omissis]
.....
m) agli autoveicoli con a bordo almeno tre persone (car pooling). Tale misura, adottata in via sperimentale fino al 30 Novembre c.a., si intenderà confermata in assenza di difforme disposizione in merito
>>

Ergo dal primo novembre, amici diessisti della lombardia, invece di gattonare al buio, sarà sufficiente caricar su amici, fidanzate, nonni pensionati o al limite un paio di lavavetri al semaforo per farsi un bel giretto con la dea !!![:scac]

Ciao a tutti
Admin [:all]

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: La DS solo di notte...
« Risposta #34 il: Ottobre 21, 2003, 07:12:39 pm »
io opterei per un paio di bambole gonfiabili,almeno stanno zitte e le butti nel bagagliaio quando non ti servono piu'.salut
claudio

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: La DS solo di notte...
« Risposta #35 il: Ottobre 21, 2003, 07:50:12 pm »
Però mica male come idea.... rigorosamente con cintura di sicurezza però! [:hihi]

Ciao
Admin [:fiu]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: La DS solo di notte...
« Risposta #36 il: Ottobre 22, 2003, 03:58:37 pm »

Acquistato da Taiwan Stock di 25.000 bambole gonfiabili, provvederò quanto prima alla distribuzione gratuita di due bambole per ciascun utente del forum. Disponiamo di more prosperose e di bionde ovviamente prosperose.
Fatemi sapere colore e quantità.

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: La DS solo di notte...
« Risposta #37 il: Ottobre 22, 2003, 04:01:38 pm »
vanno bene anche sagome di cartone? ad un negozio di dischi qua vicino ne stanno buttando via una di eros ramazzotti...[:allops][:all]
ciao
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline hhaldo

  • ***
  • 524
Re: La DS solo di notte...
« Risposta #38 il: Ottobre 24, 2003, 12:57:18 am »
quote:
Originally posted by andrea_super_5

vanno bene anche sagome di cartone? ad un negozio di dischi qua vicino ne stanno buttando via una di eros ramazzotti...[:allops][:all]
ciao



si , così ti ferma la vigilessa accanita fan , convinta di farsi fare l'autografo , e invece poi l'autografo te lo fa lei ....[:cont]