"RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!

  • 256 Risposte
  • 61441 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #30 il: Dicembre 06, 2008, 10:15:26 pm »
altre due fotine "dell'uovo di natale"............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #31 il: Dicembre 06, 2008, 10:39:47 pm »
altre foto del disastro messo in atto, circa 16 mesi fà', da un carrozza senza scrupoli non saprei dire se in buona fede o per ignoranza, vetroresina a più non posso, esternamente niente di chè ma al primo passre di flex....aiutoooooooooooooo......
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #32 il: Dicembre 06, 2008, 10:47:39 pm »
ancora..........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #33 il: Dicembre 07, 2008, 08:34:30 am »
altre due foto,
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #34 il: Dicembre 07, 2008, 08:50:23 am »
altre due foto "dell'uovo di Natale"
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #35 il: Dicembre 07, 2008, 08:56:52 am »
ancora due.............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #36 il: Dicembre 07, 2008, 09:00:37 am »
inizia la ricostruzione......
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #37 il: Dicembre 07, 2008, 10:21:54 pm »
  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap] bel lavoro ado,ma le saldature delle ultime foto le state facendo ad ottone?  [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #38 il: Dicembre 07, 2008, 11:52:45 pm »
BRAVO OXI,

sei un buon osservatore, dopo tutti i lavoracci avuti adesso, con il sottoscritto a seguire un pò di benevolenza verso questa meravigliosa DEA con appena 40.000 km semi ac bauletto interni cuoio original praticamente nuovi etc...........

p.s. come è finita con la tua frizione?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #39 il: Dicembre 08, 2008, 08:14:33 pm »
  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap] bel lavoro ado,ma le saldature delle ultime foto le state facendo ad ottone?  [:hello]

si guarda che si fanno ad ottone per tappare sul marcio

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #40 il: Dicembre 08, 2008, 08:49:46 pm »
ciao Dessex,

le foto non rendono bene l'idea, quel pezzo che l'artigiano sta saldando e un pezzo nuovo fatto a mano compreso la canaletta con il bordo riboccato.........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #41 il: Dicembre 08, 2008, 10:01:06 pm »
Ciao dessex purtroppo lo so a mie spese come intervenire sul telaio della dea mi sono dovuto inventare autodidatta con i vari tipi di saldatura l'unica che ancora non ho provato è la tig(non so se si scrive cosi')cmq mi affascina,i buchi piccoli li chiudo ad ottone,quelli un po' piu' grandi con il piombo mentre dove occorrono le "toppe"mi faccio il modello in cartone,lo copio e taglio col metallo e lo saldo con la saldatrice a filo  [:crazy]  [:crazy] un lavoraccio............................carissimo ado,forse stavolta la sfiga ha avuto pieta' di me ho agito sulla vite da 14 del registro e le cose sono notevolmente migliorate ma non ho avuto il tempo di fare una prova auto seria in quanto sabato nelle marche acquazzoni a go-go e si sa la dea li detesta  >:(  >:(        [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #42 il: Dicembre 10, 2008, 08:38:16 am »
 altre due foto del disastro fatto dal precedente pseudocarrozza, pensate che per ogni pezzo stanno andando via circa 40 50 dischetti di carta vetro in quanto il materiale è molle come se fosse stato steso da 30 minuti, questo probabilmente succede perchè il tutto non è stato catalizzato bene o adirittura non lo è stato per nulla...........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #43 il: Dicembre 10, 2008, 08:48:29 am »
ancora una.....
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #44 il: Dicembre 10, 2008, 09:35:40 am »
bello l'effetto pixel della terzultima foto ;D [:hello]

Chissà come sarebbe una DEA tutta acciaio satinato con i profili normalmente lucidi ?...[^] [^]