5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese

  • 393 Risposte
  • 85701 Visite
*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #45 il: Settembre 05, 2008, 06:10:38 pm »
Vengo anch'iooo....
Siamo in due.
Servus

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #46 il: Settembre 05, 2008, 06:15:43 pm »
Vengo anch'iooo....
Siamo in due.

Evvai Fabio !!!!!!!!  [:clap] [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #47 il: Settembre 05, 2008, 06:18:57 pm »
mitico FabioC ...

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #48 il: Settembre 05, 2008, 11:11:30 pm »
io prenoto per due (ma bisognerà ancora decidere se venire con 2 citroen o con una sola  [}:)])

non l'ho scritto prima

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #49 il: Settembre 05, 2008, 11:43:45 pm »
Auto tutta smontata.
passo!
marioge

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #50 il: Settembre 06, 2008, 01:09:52 am »
Che delusione non averti ... [A:mai]

Se hai un altro impegno è un discorso ma se non hai la macchina vieni con l'auto moderna ...

Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #51 il: Settembre 06, 2008, 01:37:20 pm »

vengo anch'io, una macchina due persone,forse tre.

P.S. il compleanno della DS e di conseguenza il mio  cade al 6 Ottobre  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #52 il: Settembre 06, 2008, 01:41:08 pm »
Che delusione non averti ... [A:mai]

Se hai un altro impegno è un discorso ma se non hai la macchina vieni con l'auto moderna ...

hehehe te pareva! cosi ti senti autorizzato a lasciare a casa un'altra volta la DS.. ;D ;D
Qualche citroën.....

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #53 il: Settembre 06, 2008, 04:14:16 pm »
bardamu e figlioletta = 2!
Spero di potermi aggregare a un equipaggio romano che sale, perché anche per quest'anno la mia DSpécial è out. [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #54 il: Settembre 06, 2008, 04:51:32 pm »
Bravo Vince e...speriamo di rimangiare quei cosi buoni delle vostre parti...Com'è che si chiamavano ? (era roba con i fagioli....fasò e qualche altra cosa....)


Ciao Gianluca, credo che stavolta il pranzo non si svolgerà dalle mie parti, comunque i cosi che ti son piaciuti sono tipici pacentini, si chiamano Pisarei e Fasò,ci sono 2 principali scuole di pensiero in proposito, una li vuole con il sugo bello denso, l'altra con il sugo più liquido. Ci vorrebbero anche le cotiche ma non tutti le gradiscono.
(io invece tolgo i fagioli, è un sacrilegio ma non sopporto i legumi).
I pisarei invece si fanno con la farina e il pangrattato, si trovano facilmente nei panifici della zona, anche se non sono tutti buoni.
Vince

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #55 il: Settembre 06, 2008, 04:57:39 pm »
Per Marioge: se riesci ad arrivare a PC o al casello in macchina con me ci stai.
Per Samuds: qui a PC c'è il distributore di metano aperto le domenica solo al mattino.
Vince

*

Offline ugolux

  • ***
  • 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #56 il: Settembre 07, 2008, 03:25:53 am »
Anna e Ugo, presenti!  [:clap]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #57 il: Settembre 07, 2008, 10:37:40 am »
Ehm... Non c'è la faccina che si tocca le p*lle?
Sssst
Se la mia Ds promette di farla dentro e non sulla tavoletta o sul porfido di casa prometto di tentare, almeno, di essere presente

Devo ancora sapervi dire i partecipanti, ve li dico *PROBABILMENTE*
Io, Pdokkietto, Claudia e ROberta sulla mia Ds, Eugenio con la sua, Marco con la sua. Ma ci dobbiamo ancora mettere daccordo. Se stasera vedo Pdo Pdo contrattiamo. Purtroppo dobbiamo sapere se ci siamo tutti. Se così fosse preparatevi e tenetevi forte, arrivano i matti!  >:D [:o)] >:D [:o)]
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #58 il: Settembre 07, 2008, 12:13:40 pm »
Ciao Gianluca, credo che stavolta il pranzo non si svolgerà dalle mie parti, comunque i cosi che ti son piaciuti sono tipici pacentini, si chiamano Pisarei e Fasò,ci sono 2 principali scuole di pensiero in proposito, una li vuole con il sugo bello denso, l'altra con il sugo più liquido. Ci vorrebbero anche le cotiche ma non tutti le gradiscono.
(io invece tolgo i fagioli, è un sacrilegio ma non sopporto i legumi).
I pisarei invece si fanno con la farina e il pangrattato, si trovano facilmente nei panifici della zona, anche se non sono tutti buoni.

Grazie dell'info gastronomica Vince ! Non ho termine di paragone ma quelli che mangiai al raduno mi parvero buoni. Comunque sia speriamo che anche quest'anno ci sia almeno un piatto tipico della zona dove andremo: adoro questi tipi di assaggi (e si vede  ;D).

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #59 il: Settembre 07, 2008, 12:32:50 pm »
Ehm... Non c'è la faccina che si tocca le p*lle?
Sssst
Se la mia Ds promette di farla dentro e non sulla tavoletta o sul porfido di casa prometto di tentare, almeno, di essere presente

Devo ancora sapervi dire i partecipanti, ve li dico *PROBABILMENTE*
Io, Pdokkietto, Claudia e ROberta sulla mia Ds, Eugenio con la sua, Marco con la sua. Ma ci dobbiamo ancora mettere daccordo. Se stasera vedo Pdo Pdo contrattiamo. Purtroppo dobbiamo sapere se ci siamo tutti. Se così fosse preparatevi e tenetevi forte, arrivano i matti!  >:D [:o)] >:D [:o)]

Rosangelo, aspetto la vostra conferma prima di mettervi in lista, OK ?

Ciao