Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 912636 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #465 il: Dicembre 09, 2006, 12:30:16 am »

Benvenuto ...

Ma una quindicina in provincia di NU o in tutta la Sardegna ?

*

Offline omar

  • *
  • 25
  • D Special 1970
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #466 il: Dicembre 09, 2006, 01:24:43 am »
15 circolanti in tutta la Sardegna.
Ma se mi spiegate come inviare le foto ve ne mostro qualcuna a due passi da casa .....non proprio circolante.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #467 il: Dicembre 09, 2006, 12:32:16 pm »
Benvenuto Omar!
Un anno fa ho visto, vicino Cagliari, una D qualcosa azzurra targa quadra CA 25, ti risulta essere una delle quindici?
Ciao,
B
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #468 il: Dicembre 17, 2006, 01:06:16 am »
Ciao a tutti, sono l'ultimo arrivato.
Saverio, 44 anni, abito nell'hinterland di Milano.  Posseggo una D Special del 72 blu, tettuccio bianco, 100% originale, 120000 Km originali, in buono stato generale, regolarmente marciante.
Devo dire che non sono un fan delle automobili, ma di questa in particolare si', perche' e' sempre stata l'auto di famiglia da quando ero piccolo.  Me la sono fatta regalare da mio padre e me la solo portata  a Milano dove mi sono trasferito da una quindicina d'anni dalla Toscana, dove abitavo prima. Penso che sia una delle pochissime DS con targa originale quadrata GR in circolazione.

Saverio

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #469 il: Dicembre 17, 2006, 10:35:32 am »
ciao Saverio e benarrivato!
Abitiamo vicini, e ci sono tanti altri amici nelle nostre zone!
Beato te, che possiedi una DS dalla storia ben conosciuta, di solito è raro incontrare DS uniproprietario o comunque appartenute sempre alla stessa famiglia...tienila bene e vedrài che ti ripagherà sempre!
mandaci delle fotografie, se ti va! un saluto,Fede
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #470 il: Dicembre 18, 2006, 10:05:01 am »
ok, tu chiama i muratori per ingrandire l'ospedale che io penso alle infermiere  [(birra)] [(angel)] [(muoio)]

Ecco,lo sapevo il lavoro peggiore tocca sempre a me  [A:sob]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline TEO87

  • **
  • 134
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #471 il: Dicembre 19, 2006, 04:21:22 pm »
Ciao a tutti gli appasionati della mitica Citroen DS!!!  [:clap]
Sono Matteo dalla provincia di Roma e come voi sono un grande fan di questa unica e grande macchina da quando sono bambino!!! Mio zio possiede una Dspécial 2000 4 marce classe '73, color beige con tettuccio bianco ed interni color nocciola... E' troppo bella!!! E' in ottime condizioni considerato ke è gelosamente conservata x tutto l'anno in un box, le uniche pecche sono la cornice del portabagagli e la zona cardini delle portiere ke presentano un pò di ruggine... I fondi sono perfetti così come gli interni; la plancia nn è bucata in nessun punto e ancora c'è la radio originale (funzionante!!!)
E' stata riverniciata e ritappezzata nel 1998, e un paio di anni fa è stato revisionato l'impianto di raffreddamento ke si era intasato dopo anni di scarso utilizzo... Ci ho fatto un giretto un paio di settimane fa; con mio zio l'abbiamo rimessa in moto dopo un anno di letargo  :o , ma come al solito non ci ha deluso e ci ha scarrozzato x una mezz'ora buona prima di tornare a nanna!!! Ho scattato in quell'occasione qualke foto, ke spero di postare appena riesco, poi durante le festività natalizie dovremmo tornare a trovare la bimba e ne scatterò delle altre!!!
Vi saluto. Alla prox!
Ciao Teo
Finalmente "turbato"!

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #472 il: Dicembre 20, 2006, 03:02:41 pm »
Benvenuto Teo87 bravo,scatta scatta e facci vedere.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #473 il: Dicembre 20, 2006, 04:12:29 pm »
Ciao Teo87, benvenuto e complimenti per l'auto a te e allo zio.
Anch'io vivo a Roma, e anch'io ho una DSpécial del 1973. Siamo un bel po' noi diessisti tra Roma e dintorni, se una volta ti va di farci vedere la belva beige saremo ben contenti di conoscervi. Nel frattempo, potresti placare la nostra curiosità con qualche foto.
A presto,
B
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline TEO87

  • **
  • 134
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #474 il: Dicembre 20, 2006, 07:38:42 pm »
Vi ringrazio intanto x l'accoglienza!!!  [:D]
E da parte mia (e sicuramente anke da parte di mio zio...) accolgo molto volentieri la vostra proposta x un eventuale raduno; prima di iscrivermi su questo bel forum avevo già accennato a mio zio appunto della sua esistenza nel web, e da ospite avevo già letto proprio un topic in cui si parlava di un raduno tra Diessisti romani!!! Lui mi ha appoggiato subito...  [(ole)]
Per le foto, ripeto ke vorrei postarle molto volentieri, ma nn so se va bene x gli amm.ri postarle con Imageshack oppure in qualke altro modo... Non so, ditemi voi!!!  [;)]
Ciao Teo
Finalmente "turbato"!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #475 il: Dicembre 21, 2006, 10:36:39 am »
TEO87, benvenuto!
Anch'io ho una beigina ma del '70. Leggo provincia di Roma: la mia dorme a Palestrina, la "vostra" dove ronfa?
Dobbiamo davvero riunire i romani: siamo tanti finalmente ed è un peccato che non si riesca a uscire in più di tre auto....Coraggio e perseveranza...Un bel miniraduno a Circo Massimo come è caro a Greystock una di queste scellerate sere!
fischer

*

Offline TEO87

  • **
  • 134
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #476 il: Dicembre 21, 2006, 09:10:18 pm »
Ciao fischer, grazie del benvenuto anke a te!
Si giusto provincia di Roma ma io abito a Roma Nord, invece lo squalo dello zio ronfa in un garage dei Castelli Romani, al riparo da gelo, sole e vento!
Per quanto riguarda il raduno spero tanto di partecipare, sarebbe magnifico x me vedere tante Dee tutte assieme...  ;D
Ciao Teo
Finalmente "turbato"!

*

pier62

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #477 il: Dicembre 31, 2006, 07:05:14 pm »
Salve,anzi buon anno a tutti.Ho 44 anni,abito a Bologna e attualmente posseggo una DS20 Pallas semiautomatico(originariamente AC639) nero tetto bianco del 74.
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2006, 07:14:29 pm da pier62 »

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #478 il: Dicembre 31, 2006, 11:48:12 pm »
Benvenuto e ... buon anno (ebbene si, sono l'unico pazzo collegato 10 minuti prima del capodanno....)
Admin

*

Offline iDea

  • *
  • 44
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #479 il: Gennaio 02, 2007, 03:47:00 pm »
ciao a tutti mi chiamo angelo mi sono accorto solo ieri di questo sito (non sono uno che smanetta come credo si dica) sono diessista da circa 18 anni, ho trovato il sito interessantissimo, sono rimasto affascinato dalla lettura delle 5 pagine di post dedicate al funzionamento del cambio idraulico di Admin..
L'avere una DS, anzi due, per me è pura passione che risale fin da quando ero bambino, vedere quella macchina "strana" diversa mi affascinava. Poi casualmente vengo portato sulla strada dell'acquisto, udite udite, da mia moglie, allora la mia voglia di possesso si manifesta inserendo volantini, come i verbali delle contravvenzioni,  sui tergicristalli di tutte le DS che vedevo, con il mio recapito telefonico qualora avessero voluto venderle. Ed eccomi quì saluto tutti e buon anno  [:hello]

le mie DS sono:
DS 21 del 72
DS 19 del 67 ci
angelo