Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917202 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2025 il: Marzo 29, 2011, 05:58:57 pm »
Un saluto e un benvenuti a Marco e Michel, ultimi aggregati a questa nostra grande e variegata compagnia di diessisti o comunque di persone che vivono "ad limina diessorum", sperando che su queste pagine possano trovare di che gioire della propria passione, e se possibile trovare aiuto per quei piccoli problemi che le nostra amate ogni tanto regalano.

Michel, dalle parti di Avellino c'è sempre il ristorante "La Caveja", specializzato in gastronomia emiliana ???? Lo ricordo come un sogno della mia infanzia...

Ciao ragazzi !

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2026 il: Marzo 29, 2011, 07:01:04 pm »
Buongiorno a tutti...
sono Marco e vivo nelle valli bergamasche....val seriana precisamente!! Giovedì potrò finalmente guidare la mia Dea  ;D.....è una Dluxe immatricolata a settembre del 72, turchese con tetto bianco...messa abbastanza bene e iscritta al Registro storico citroen!!! [:D]
Ho anche una Giulia Nuova Super del 77 che ho preso un paio d'anni fa...
Be, spero di conoscervi di persona a qualche raduno!!!
W il double chevron!!
Giovedì ritiro lo squalo e metto un pò di foto!!!
Ciaoooooo  [:hello]




ciao e  benvenuto  , ma  sei  mica  il  baffo MORETTI  [(birra)] [(birra)]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2027 il: Marzo 29, 2011, 10:21:19 pm »
Ciao Ugomaria,la Caveja c'è sempre, grazie per l'accoglienza. se poi stai a frosinone ,insomma, non è così poi tanto lontano per farci un salto.
ti ci porto io...................l'invito per un malato di Diessite è d'obbligo. [:clap]
Michel Le Lorrain

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2028 il: Marzo 29, 2011, 11:35:09 pm »
Benvenuto Marco [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2029 il: Aprile 18, 2011, 09:02:17 pm »
Ciao a TUTTI !!!  io mi chiamo Carmelo, tempo fa' ero gia' iscritto a questo forum, avevo una DS 23 i.e. Pallas  del '73 e una DSpecial del'74.  Adesso ho una DSpecial del '73 e mi sto' preparando x un bel restauro, oltre a questi mezzi possiedo pure una 2CV charlestone, un Maggiolino vetropiatto del '71, un Maggiolone 1303 Carbrio del '78 una Renault 4, una Fiat 500 ed in fine una Vespa faro basso del'51.... Ho una carrozzeria a Ragusa e mi appassiona parecchio il restauro. se riesco a breve mettero' delle foto... Grazie a tutti a presto

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2030 il: Aprile 18, 2011, 10:34:50 pm »
ciao carmelo  , io  sono  dino  da  messina ,  benvenuto   [:hello] [:clap]

Evvai   un'altro   siciliano   8) [:clap] [:clap]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2031 il: Aprile 19, 2011, 10:42:32 am »
Ciao Carmelo, proprio oggi ho parlato al telefono con Matteo di Licata, iscrittosi al forum e in attesa di autorizzazione.
Questo porta gli appassionati siciliani iscritti e partecipanti al forum a una bella cifra... ;D

Ragusa è un posto che adoro e dove mi reco ogni anno, ci sarà modo di incontrarci presto.

Oppure, vedi di NON MANCARE a questo appuntamento!! http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11794.0
 [:hello]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2032 il: Aprile 19, 2011, 11:14:12 am »
 [(nonso)] [(nonso)]...questi siciliani spuntano come i funghi.... [:D] [:D] [:D] bellissima Ragusa mi è nel cuore anche a me ho diversi amici, si andava sempre a Marina di Ragusa...e il vino di Mazzarrone lo conoscete...?? [(bevuta)]
STEFANO

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2033 il: Aprile 19, 2011, 11:26:50 am »
[(nonso)] [(nonso)]...questi siciliani spuntano come i funghi.... [:D] [:D] [:D] bellissima Ragusa mi è nel cuore anche a me ho diversi amici, si andava sempre a Marina di Ragusa...e il vino di Mazzarrone lo conoscete...?? [(bevuta)]

Uomo!...tu sei una sorpresa! [:inch] [:inch] [:hello]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2034 il: Aprile 19, 2011, 03:28:42 pm »
[(nonso)] [(nonso)]...questi siciliani spuntano come i funghi.... [:D] [:D] [:D] bellissima Ragusa mi è nel cuore anche a me ho diversi amici, si andava sempre a Marina di Ragusa...e il vino di Mazzarrone lo conoscete...?? [(bevuta)]

Caffe delle Rose......ottima pasticceria  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2035 il: Aprile 19, 2011, 09:55:38 pm »
benvenuto carmelo     da paolo [:hello] [:hello] [:hello] anche io sono siciliano anche se vivo in veneto,in questi giorni sono a caltagirone da mia madre [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2036 il: Aprile 19, 2011, 11:22:16 pm »
Grazie a tutti di cuore !!!Vedo che Ragusa e' marina di Ragusa e' apprezzata parecchi da tanti,, [:clap] [:clap] se venite dalle mie parti fatevi sentire saro' ben lieto di conoscervi [:hello] [:hello] [:hello] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2037 il: Aprile 20, 2011, 09:02:40 am »
Caffe delle Rose......ottima pasticceria  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]


..............e si vede.............. ;D ;D [:D]
STEFANO

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2038 il: Aprile 20, 2011, 09:53:58 am »

..............e si vede.............. ;D ;D [:D]

 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2039 il: Aprile 20, 2011, 03:04:02 pm »
Benvenuto Carmelo anche da parte mia

 [:hello]

Riccardo