Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917372 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2055 il: Maggio 26, 2011, 12:31:05 pm »
ciao achab e carlo siate i benvenuti!!!!!! :)

*

Offline Achab

  • *
  • 21
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2056 il: Maggio 26, 2011, 01:58:43 pm »
Grazie a tutti ragazzi e in particolar modo a Marco....troppo buono!! [:inch]
Tra l'altro la mia presentazione nel forum e' coincisa con una buonissima notizia ricevuta stamane; al più presto rientrerò in possesso di una mia vecchia conoscenza (una bella Dea 23ie, e il buon Admin sa a chi mi sto riferendo ;D) che mi permetterà di far parte a pieno titolo del vostro club esclusivo.
Non voglio dire ancora nulla perché la storia merita di essere raccontata ed e' ancora tutta da scrivere, anche tenuto conto del fatto che dovrà necessariamente passare per la sezione "restauri".
Per ora salutoni a tutti!!
 [:hello] [:hello]
Troverete Achab a bordo della sua balena, lungo le strade del Friuli, a caccia di quelle emozioni che solo lei può offrire...

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2057 il: Maggio 26, 2011, 02:17:15 pm »
E bravo Capitano: hai arpionato la balena oppure è lei ad averti teso una trappola? Benvenuto anche da parte mia. loroe della dea in oggetto?

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2058 il: Maggio 26, 2011, 02:45:09 pm »
E bravo Capitano: hai arpionato la balena oppure è lei ad averti teso una trappola? Benvenuto anche da parte mia. loroe della dea in oggetto?

Lo sa solo Moby Dick: questa è la metafora che sta dietro all'intero libro, caro il mio professore.  [:cont]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2059 il: Maggio 26, 2011, 03:59:41 pm »
Benvenuto anche da questa parte del citroenismo, capitano.
Laggiù, soffia !

*

Offline Achab

  • *
  • 21
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2060 il: Maggio 26, 2011, 04:03:19 pm »
Lo sa solo Moby Dick: questa è la metafora che sta dietro all'intero libro, caro il mio professore.  [:cont]
[(su)]
In effetti è proprio una storia d'attrazione fatale a prima vista, passione e tradimento  >:D, ma alla fine dopo mille peripezie trionferà l'amore  [:love]
...e con esso la passione Citronica più sfrenata  [:p]
Prima dell'amore, però, la manderò in clinica per qualche ritocchetto e qualche....ritoccone  ;D
Cmque non vi preoccupate a prestissimo tutta la storia e la cronaca dell'attualità.
Ciaooo [:hello]
« Ultima modifica: Maggio 26, 2011, 04:04:53 pm da Achab »
Troverete Achab a bordo della sua balena, lungo le strade del Friuli, a caccia di quelle emozioni che solo lei può offrire...

*

Offline Achab

  • *
  • 21
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2061 il: Maggio 26, 2011, 04:08:36 pm »
Grazie Ugomaria, il piacere è tutto mio!! Tra l'altro, anche se non ci conosciamo, mi sembra di aver capito leggendo il forum qua e la che anche tu, come me, possiedi un CXona!! [:clap]

@ Fischer: non ho colto la tua domanda sulla Dea!! :)
Troverete Achab a bordo della sua balena, lungo le strade del Friuli, a caccia di quelle emozioni che solo lei può offrire...

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2062 il: Maggio 26, 2011, 04:31:32 pm »
Grazie Ugomaria, il piacere è tutto mio!! Tra l'altro, anche se non ci conosciamo, mi sembra di aver capito leggendo il forum qua e la che anche tu, come me, possiedi un CXona!! [:clap]
Yessss, CX 25 Turbo e XM V6, oltre alle moderne !!

Ma la voglia di DS è foooooorte

 [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2063 il: Maggio 26, 2011, 04:31:46 pm »
Mi è scappato il dito e poi....tutto fu inutile! Volevo sapere il colore della tua dea.

*

Offline Achab

  • *
  • 21
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2064 il: Maggio 26, 2011, 04:49:08 pm »
Gris Nacre (AC 095) con interni in tessuto rouge, ma la carrozzeria è da riprendere completamente (non molta ruggine, ma colore andato) ed il telaio da sanare in qualche punto; ergo non escludo sorprese sul colore, perchè (e non lo avrei mai nemmeno pensato fino a qualche tempo fa..) c'è un colore per l'AM 73, (quello della "nuovamente" mia appunto) in abbinamento con gli interni rossi, che mi fa impazzire. Lo so non si dovrebbe fare, ma per ora sogno, visto che la strada prima di arrivare dal carrozziere è ancora parecchio lunga.

@Ugomaria: Con la XM facciamo pari (anch'io ho una 3.0 V6 del 98); la mia CX invece è una 2000 Super del 77.
 [:hello] [:hello]
Troverete Achab a bordo della sua balena, lungo le strade del Friuli, a caccia di quelle emozioni che solo lei può offrire...

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2065 il: Maggio 26, 2011, 06:20:22 pm »
ciao  achab , benvenuto  [:clap] [:clap]

aspettiamo  presto  la  tua  storia   [:inch]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2066 il: Maggio 26, 2011, 06:31:05 pm »
Un benvenuto anche da parte mia!!! [:hello]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2067 il: Maggio 26, 2011, 07:13:33 pm »
Benvenuti Carlo e Paolo,complimenti per la DS 23,un'altra Dea con futuro assicurato. [:clap] [:clap]

*

Offline Achab

  • *
  • 21
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2068 il: Maggio 26, 2011, 07:36:34 pm »
ciao  achab , benvenuto  [:clap] [:clap]

aspettiamo  presto  la  tua  storia   [:inch]

Tranquillo arriverà presto, attendo solo di sistemare alcune cosette per iniziare a pianificare operativamente il restauro; solo una questione scaramantica e niente di più. :)
Grazie a tutti per il benvenuto!!
 [:hello]
Troverete Achab a bordo della sua balena, lungo le strade del Friuli, a caccia di quelle emozioni che solo lei può offrire...

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2069 il: Maggio 26, 2011, 07:45:02 pm »
Benvenuti  [:clap]
Daie....! Roma Daie!!