Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917249 Visite
*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2085 il: Luglio 08, 2011, 12:01:11 am »
quasi quasi mi censisco

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2086 il: Luglio 08, 2011, 08:38:27 am »
CIAO  ANGELO  ,   BENVENUTO    [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2087 il: Luglio 08, 2011, 09:11:00 am »
Ciao Angelo e benvenuto in questa nostra comunità  [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2088 il: Luglio 09, 2011, 05:18:57 pm »
Ciao Angelo e  benvenuto in questa nostra comunità  [:hello]

  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2089 il: Luglio 20, 2011, 08:02:36 am »
Ciao Angelo benvenuto....ero proprio in ferie in Puglia qualche giorno fa........ [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
STEFANO

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2090 il: Luglio 22, 2011, 12:40:38 pm »
Ciao Angelo e benvenuto, ma ricordati di ringraziare questo tuo amico che ti ha infettato di DIESSITE!!!  [:clap] [:clap]
Ho LHM nel sangue!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2091 il: Agosto 21, 2011, 10:45:52 am »
Salve a tutti! Mi chiamo Giacomo ho 17 anni e non vedo l'ora di prendere la patente, per poi a 21 anni di comprarmi una ds 21 come quella di Patrick Jane in The Mentalist non la versione America però, sennò chissà che costi! e spero proprio di usarla come daily driver. Guidare in centro sarà un grosso problema.
Io adoro tutte le auto d'epoca anche quelle incomprese (AR Arna,ecc...) ma soprattutto quelle dell' Double Chevron 
I miei hobby sono mangiare, collezionare modellini, fotografia e poi non sò...
questo e tutto non sono un buon conversatore e sono un pò impedito a postare le foto, se qualcuno mi potrebbe aiutare ve ne sarei grato

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2092 il: Agosto 21, 2011, 11:07:10 am »
Ciao Giacomo e ben arrivato dallo Staff!
Qui troverai sicuramente una bella banda di gente che ti darà sicuramente una mano nella tua ricerca!
E poi perchè devi aspettare i 21 anni? [???]

Ciao e benvenuto ancora!
 [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2093 il: Agosto 21, 2011, 01:03:54 pm »
Benvenuto! Di dove sei? Comunque anche di giovani (veri o solo nello spirito  ;D) ce n'è parecchi... buona ricerca!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2094 il: Agosto 21, 2011, 03:08:19 pm »
benvenuto Giacomo!!!!!!!!!! [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)]
Michel Le Lorrain

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2095 il: Agosto 21, 2011, 04:28:00 pm »
Grazie siete molto gentili!!!!
devo aspettare i 21 anni perchè i 18enni, le auto con più di 50 kw c.ca non possono guidarle o possono guidarle ma se fai un incidente l' assicurazione non risponde. così mi hanno detto.
sono di ferrara e da me non c'è gran che però conosco vari posti bellissimi dei giardini dell' eden sconsigliati ai deboli di cuore.
Sono un cosiddetto car hunter!
« Ultima modifica: Agosto 21, 2011, 04:31:14 pm da The Mentalist »

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2096 il: Agosto 21, 2011, 04:29:49 pm »
Naaaa non c'è più quel vincolo, a quanto so. Poi puoi controllare le potenze delle varie DS, probabilmente le DS 20 o le varie ID e D non raggiungono i 50 kw...
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2097 il: Agosto 21, 2011, 04:37:11 pm »
quella di the mentalist e una 21 non so se pallas o non però mi pare che abbia più di 50 kw. io la voglio utilizzare tutti i giorni, sprofondare nei comodissimi sedili.
poi Matteo volevo proprio dirti una cosa ruoteclassiche l'ha proprio snobbata la tua ds io pesavo che ci fossero delle più belle foto e invece... che egoisti
« Ultima modifica: Agosto 21, 2011, 04:38:57 pm da The Mentalist »

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2098 il: Agosto 21, 2011, 04:44:44 pm »
Salve a tutti! Mi chiamo Giacomo ho 17 anni e non vedo l'ora di prendere la patente, per poi a 21 anni di comprarmi una ds 21 come quella di Patrick Jane in The Mentalist non la versione America però, sennò chissà che costi! e spero proprio di usarla come daily driver. Guidare in centro sarà un grosso problema.
Io adoro tutte le auto d'epoca anche quelle incomprese (AR Arna,ecc...) ma soprattutto quelle dell' Double Chevron 
I miei hobby sono mangiare, collezionare modellini, fotografia e poi non sò...
questo e tutto non sono un buon conversatore e sono un pò impedito a postare le foto, se qualcuno mi potrebbe aiutare ve ne sarei grato

ciao Giacomo  [:hello]  e benvenuto nel forum
se il tuo hobby è MANGIARE qui sei in buone mani.....anzi, OTTIME!!!! vero CICCIO e Carlone???  ;D
per tutto il resto avrai sempre il supporto di persone meravigliose e preparatissime che imparerai a conoscere con il tempo [(su)]
                                                                               
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2099 il: Agosto 21, 2011, 04:53:55 pm »
Grazie!!! appena avrò la mia Lucy (così chiamerò la mia Ds ) potremo incontrarci per una scorpacciata cosa ne dici?
« Ultima modifica: Agosto 21, 2011, 05:00:23 pm da The Mentalist »