Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917203 Visite
*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.470
  • 2cv AZA 1963
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2175 il: Settembre 12, 2011, 06:12:28 pm »
Benvenuto CitroCx
un saluto ad Andy e a Juillet61 [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]


 [;)]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2176 il: Settembre 12, 2011, 07:08:18 pm »
bellissima [:love] [:love] [:love] [:love]

         Paolo sei un ingordo...ti piacciono tutte!!!!!!!!  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2177 il: Settembre 12, 2011, 09:33:22 pm »
si devo ammettere che ho un debole per le cx prima serie!!!!! sai quando sei un ragazzetto e vedi certe cose ti restano per sempre,com la cx 2000 color oro metallizzato che mio zio compro nel 75 dando in permuta la sua d super. ricordo bene ancora tutto!!!!! [:hello]

*

Offline satch

  • *
  • 17
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2178 il: Settembre 20, 2011, 04:07:47 pm »
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ho appena comprato una DS: è vecchia, perde nettare verde LHM sul mio piede sinistro, le sfere non sferano a dovere e sembra di guidare un go-kart, il baule è un pochino arrugginito e anche il resto non è proprio a puntino. Ok, non siamo più nel 1971..c'è anche da dire che è stata ferma cinque anni e parte ancora al primo colpo. So bene perchè l'ho comprata ma non credevo fosse tanto amata..le persone mi fanno i complimenti quando parcheggio, i miei amici la adorano e non credono che possono salire in 3 davanti, automobilisti e motociclisti per strada mi salutano così   [(su)]
Devo anche comprare le cinture, e non so dove..non ho ancora incontrato forze dell'ordine, ma credo che la nostra prima conversazione andrà così:

- Non indossa le cinture di sicurezza!
- Si ho notato anche io, il fatto è che le cinture..non ci sono!
- Scenda dalla macchina, prego.



che dire..complimenti signor Citroen, in particolare Lefèbvre e Bertoni..auto così non le fanno più da un pezzo!

Satch
___________ !!! + squali - suv !!! ____________

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2179 il: Settembre 20, 2011, 04:16:37 pm »
Ciao e benvenuto!
Qui troverai tutto l'aiuto che cerchi per far molleggiare la tua dea come si deve!
Non saltellarci troppo in giro a sfere dure, puoi causare dei danni...
Per quanto riguarda le cinture, se ti fanno sentire a tuo agio nessun problema ce le puoi montare (come ho fatto su quelle che uso di più) ma quanto alle forze dell' ordine non ti preoccupare, la vetture è antecedente al 1976 e gli attacchi, anche se presenti, non sono a norma. In altre parole, se non ci sono, non sei obbligato a metterle. Se le monti, sei poi obbligato ad usarle.
Di che zona sei?

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2180 il: Settembre 20, 2011, 04:47:10 pm »
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ho appena comprato una DS: è vecchia, perde nettare verde LHM sul mio piede sinistro, le sfere non sferano a dovere e sembra di guidare un go-kart, il baule è un pochino arrugginito e anche il resto non è proprio a puntino. Ok, non siamo più nel 1971..c'è anche da dire che è stata ferma cinque anni e parte ancora al primo colpo. So bene perchè l'ho comprata ma non credevo fosse tanto amata..le persone mi fanno i complimenti quando parcheggio, i miei amici la adorano e non credono che possono salire in 3 davanti, automobilisti e motociclisti per strada mi salutano così   [(su)]
Devo anche comprare le cinture, e non so dove..non ho ancora incontrato forze dell'ordine, ma credo che la nostra prima conversazione andrà così:

- Non indossa le cinture di sicurezza!
- Si ho notato anche io, il fatto è che le cinture..non ci sono!
- Scenda dalla macchina, prego.

che dire..complimenti signor Citroen, in particolare Lefèbvre e Bertoni..auto così non le fanno più da un pezzo!

Satch




ciao Satch  [:hello] come ti diceva Admin qui troverai tutto l'aiuto di cui potresti aver bisogno quindi....benvenuto  [(su)]


in quanto ad Admin....il quale sa quanto bene gli voglio ( )....vero Marco che lo sai???  ;D
...............quando aggiorniamo "l'elenco utenti forum per località" il quale dovrebbe essere (sempre aggiornato) o almeno il più possibile e invece è fermo a circa 1 anno fa???  [(fischio1)]
« Ultima modifica: Settembre 20, 2011, 04:56:14 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2181 il: Settembre 20, 2011, 05:07:54 pm »
Ben arrivato Satch  [(ola1)]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2182 il: Settembre 20, 2011, 05:14:56 pm »
Scausa, Satch è un diminutivo di Satchmèl ?





oh, senza offesa..... [(occhioni)]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2183 il: Settembre 20, 2011, 05:55:53 pm »
 [:clap] [:clap]..benvenuto Satch..e bentornato Scarab!!! [:clap] [:clap]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2184 il: Settembre 20, 2011, 06:04:45 pm »
 [:hello] Ciao e benvenuto!!!  [:hello]

In questo posto troverai gente che ti farà aumentare all'ennesima potenza la Citronite!!!!

P.S. se ti interessa ti faccio avere (dopo averlo scannerizzato) la copia dell'articolo del codice che ti esonera dall'uso delle cinture.
Ho LHM nel sangue!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2185 il: Settembre 20, 2011, 06:25:05 pm »
P.S. se ti interessa ti faccio avere (dopo averlo scannerizzato) la copia dell'articolo del codice che ti esonera dall'uso delle cinture.

P.S. Anch'io, se ti interessa, ti faccio avere (dopo averlo scannerizzato) la copia dell'articolo del codice che ti esonera dall'uso del cervello !

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2186 il: Settembre 20, 2011, 06:29:04 pm »
ciao  scarab ,  e  benvenuto  satch ,

  vedo  che  già  sai  postare   le  foto  !!!!!   da  non   crederci  !!!!!! [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2187 il: Settembre 20, 2011, 07:45:46 pm »
welcome satch [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline BLUTO

  • **
  • 113
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2188 il: Settembre 20, 2011, 08:04:41 pm »
benvenuto satch anche da parte mia e colgo l'occasione per esprimere la mia felicita' per il ritorno  di scarabeo
..c'è chi ha imparato a studiare per poterti fregare...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2189 il: Settembre 20, 2011, 10:13:58 pm »
benvenuto satch anche da parte mia e colgo l'occasione per esprimere la mia felicita' per il ritorno  di scarabeo


per quello nn c'è da stare molto allegri....... [:fiu] [:fiu] [:fiu]

p.s. guardare l'avatar.......... [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.