Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917249 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3420 il: Settembre 29, 2014, 11:05:02 pm »
Grazie...

budget 10 / 12 mila.. vorrei qualcosa di dignitoso pronto all'uso.. mi rendo conto che non è un budget esagerato ma credo che qualcosa di carino si possa trovare no?

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3421 il: Settembre 30, 2014, 12:10:34 am »
Ciao, c'è una id 19 proprio a Monza, una d super a Seregno e tante altre nell'hinterland

*

Offline zx

  • *
  • 2
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3422 il: Settembre 30, 2014, 08:26:35 am »
ciao e benvenuto, evvai un'altro Toscano 8anche se solo di adozione9 tra di noi [:clap].

si ti contenti di vederla ;D (la DS) fai un salto a Bientina e te la faccio anche toccare (sempre la DS), per di più targata Firenze.

di nuovo un salutone. Mario55 [:hello]

PS. anche io ho avuto una ZX (TD Aura) gran macchina, infaticabile e comoda.

Vi ringrazio per l'accoglienza!
Un ringraziamento particolare a Mario55 che gentilmente si è offerto a ... darmi una spinta!!! (Magari ci mettiamo in contatto con un messaggio privato).
Il mio problema è che se la vedo e la tocco, .....poi la sofferenza aumenta a pari passo col desiderio!
Coma si fa ragazzi?

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3423 il: Settembre 30, 2014, 10:34:31 am »
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Giorgio e scrivo da Firenze. Purtroppo non sono molto pratico con i forum ma vorrei presentarmi.
Abito a Firenze, sono di origine greca, ho 49 anni. Ho scelto come nickname "ZX", perché ne ho avuto due citroen ZX! Mi è venuto spontaneo!
Quando ero piccolo, mio babbo mi portava in giro con una GSpecial verde.
Sono sposato da 18 anni ed al mio matrimonio ci siamo divertiti con la citroen dyane 6 della mia moglie!
E' passato un po' di tempo, abbiamo cambiato varie macchine maaaaaa..... sempre guardiamo con affetto e nostalgia le vecchie citroen.
Ultimamente mi è ritornato il pallino della DS e, non lo nascondo, avrei tanta voglia di vederla da vicino, toccarla, ... magari... guidarla!!!!
Ma non solo! Mi piacerebbe anche trovare una bellina e comprarla.
Ho trovato questo forum molto interessante e spero di trovare qualche amico che abita vicino a me, per avere un piccolo aiuto.
Mi dispiace, ma al momento non sono in grado di partecipare al forum fornendo delle informazioni utili. Mi limito a leggervi!
Vi ringrazio in anticipo per l'accoglienza e vi saluto cordialmente!

Benvenuto! Sei fortunato perchè in Toscana c'è una grande concentrazione di competenti appassionati e di belle, bellissime DS! E spesso si organizzano degli eventi divertenti e che ti potranno portare al centro della nostra passione.

Tieni d'occhio l'area raduni!

La ZX è stata la mia prima Citroën posseduta. Gran macchina!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3424 il: Ottobre 02, 2014, 03:44:13 pm »
Grazie...

budget 10 / 12 mila.. vorrei qualcosa di dignitoso pronto all'uso.. mi rendo conto che non è un budget esagerato ma credo che qualcosa di carino si possa trovare no?


Ciao Mojopin73, benvenuto anche da parte mia  [(abbraccio)]   [:clap] , con 10/12 mila secondo me hai veramente una buona possibilità di scelta, con la dovuta calma e scrupolosa osservazione fuori/dentro/sopra/sotto  ;D  di quel che c'è in giro vedrai che ti porterai a casa anche tu una Dea che ti farà innamorare ....  [:love]

 [:hello]
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2014, 03:50:49 pm da deestino »
Marco

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3425 il: Ottobre 02, 2014, 03:49:48 pm »
Vi ringrazio per l'accoglienza!
Un ringraziamento particolare a Mario55 che gentilmente si è offerto a ... darmi una spinta!!! (Magari ci mettiamo in contatto con un messaggio privato).
Il mio problema è che se la vedo e la tocco, .....poi la sofferenza aumenta a pari passo col desiderio!
Coma si fa ragazzi?


Si fa che si compra  [:cont] ;D ;D ;D ;D

Dai Dai che ne rimettiamo un'altra per le meravigliose strade toscane  [(guido)]

Benvenuto ZX  [(abbraccio)]

 [:hello]
Marco

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3426 il: Ottobre 02, 2014, 06:45:27 pm »
un benvenuto a tutti i nuovi  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] e un in bocca al lupo per l'acquisto  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3427 il: Ottobre 06, 2014, 01:06:28 pm »
grazie mille a tutti per l'accoglienza.. se prima avevo un 0,001 % di dubbio, con tutte queste "manifestazioni d'affetto" toccherà comprare e pure alzare il budget!!!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3428 il: Ottobre 06, 2014, 04:06:46 pm »
Si fa girar l' economia, noi !

Benvenuto  [:hello]


grazie mille a tutti per l'accoglienza.. se prima avevo un 0,001 % di dubbio, con tutte queste "manifestazioni d'affetto" toccherà comprare e pure alzare il budget!!!


*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3429 il: Ottobre 07, 2014, 09:50:02 pm »
Benvenuto anche da parte mia [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3430 il: Ottobre 26, 2014, 04:02:09 pm »
Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Giampiero, ho 53 anni e vivo a Pisa. Nella primavera del 2013, per "colpa" di un amico appassionato di auto d'epoca ho assistito ad un raduno in cui era presente anche uno squalo. Tale visione ha evidentemente alterato il mio quadro psichico facendo riaffiorare in modo prepotente sentimenti rimasti latenti per più' di trent'anni e le sensazioni provate da bimbetto alla vista di queste auto così' diverse da tutte le altre. E' iniziato così' un percorso di avvicinamento a questo mondo, da un lato leggendo quasi quotidianamente i vostri interventi, soprattutto nell'area tecnica, dall'altro visionando alcune ds nella mia provincia ed in alcune limitrofe. Dopo alcune trattative in zona non andate a buon fine, da metà' ottobre sono felice possessore di una dspecial comprata a Messina. A conclusione di questo lungo discorso che spero non vi abbia annoiato più' di tanto, dal momento che le auto mi piacciono moltissimo ma non capisco nulla di meccanica, vi sarei molto grato se qualche appassionato della mia zona (Toscana occidentale) mi indicasse meccanici capaci di lavorare su quest'auto e non troppo ladri... Saluti a tutti voi.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3431 il: Ottobre 26, 2014, 05:08:48 pm »
Ciao benvenuto!
Bene bene un altro toscano, la falange si rafforza.
Non ho problemi a darti un paio di numeri dei  miei meccanici che sono della zona di Cecina, il problema è esaudire la tua seconda condizione  ;D

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3432 il: Ottobre 26, 2014, 06:19:34 pm »
Ciao benvenuto!
Bene bene un altro toscano, la falange si rafforza.
Non ho problemi a darti un paio di numeri dei  miei meccanici che sono della zona di Cecina, il problema è esaudire la tua seconda condizione  ;D

Toscano ? O Rossocrociato ?  [???]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3433 il: Ottobre 26, 2014, 06:29:43 pm »
Toscano ? O Rossocrociato ?  [???]

Semplicemente un altro tipo di rossocrociato, quello in basso a destra...  [:inch]



Benvenuto!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3434 il: Ottobre 26, 2014, 08:18:20 pm »
Benvenuto, quindi sei tu che hai preso la d special di Mau 65, dalle foto e' veramente bella e ad un prezzo ragionevole