Auto e Moto d'Epoca a Padova 27-30 ottobre 2011

  • 69 Risposte
  • 38246 Visite
*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Auto e Moto d'Epoca a Padova 27-30 ottobre 2011
« Risposta #30 il: Ottobre 30, 2011, 09:49:53 am »
Ciao, sono stato in Fiera ieri, mai vista così tanta gente!
In generale poche Citroen, con le tre cabrio tagliate che comunque gridavano vendetta a sufficienza, un vero scempio! E pensare che la monofaro era una DS italiana dall'origine!
Poi altre tre cabrio, la '68 blu del mio amico Flavio, solo in esposizione,  una '66 o '67 azzurra, neanche tanto bella, senza profili (si dice venduta intorno ai 160 mila euro!!) ed una bella 21 monofaro da Fabrizio, accompagnata da un Coupè concorde e da una 21 pallas verde, molto belle come sempre.
Poi Ds 19 '57, '58 e '62, tutte belle, ed una 23 Ie Pallas conservata beige tholonet. La break verde non l'ho invece vista, ma mi hanno detto che non era meritevole.
Un paio di 2CV, due belle SM, alcune Traction, due Mehari (una 4x4).
E poi tante altre macchine da lustrarsi gli occhi!
ciao, Emanuele

*

Offline BLUTO

  • **
  • 113
Re: Auto e Moto d'Epoca a Padova 27-30 ottobre 2011
« Risposta #31 il: Ottobre 30, 2011, 10:08:30 am »
quoto in tutto cio' che scrive emanuele, voglio solo aggiungere che le cabrio tagliate presenti in fiera avevano almeno la decenza di non voler assolutamente far credere di essere originali e come diceva ieri emanuele il loro stand di fronte a quello della polizia sarebbe potuto diventare un tuttuno ;D ;D ;D ;D ;D ;D
..c'è chi ha imparato a studiare per poterti fregare...

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Auto e Moto d'Epoca a Padova 27-30 ottobre 2011
« Risposta #32 il: Ottobre 30, 2011, 11:26:47 am »
Ciao, sono stato in Fiera ieri, mai vista così tanta gente!
In generale poche Citroen, con le tre cabrio tagliate che comunque gridavano vendetta a sufficienza, un vero scempio! E pensare che la monofaro era una DS italiana dall'origine!
Poi altre tre cabrio, la '68 blu del mio amico Flavio, solo in esposizione,  una '66 o '67 azzurra, neanche tanto bella, senza profili (si dice venduta intorno ai 160 mila euro!!) ed una bella 21 monofaro da Fabrizio, accompagnata da un Coupè concorde e da una 21 pallas verde, molto belle come sempre.
Poi Ds 19 '57, '58 e '62, tutte belle, ed una 23 Ie Pallas conservata beige tholonet. La break verde non l'ho invece vista, ma mi hanno detto che non era meritevole.
Un paio di 2CV, due belle SM, alcune Traction, due Mehari (una 4x4).
E poi tante altre macchine da lustrarsi gli occhi!
ciao, Emanuele

E le Standiste ?  Erano d'Epoca ?  ;D ;D ;D  ;D ;D ;D

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Auto e Moto d'Epoca a Padova 27-30 ottobre 2011
« Risposta #33 il: Ottobre 30, 2011, 03:45:46 pm »
... non perdetevi la cabrio con interno in pitone blu elettrico  [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)]

e chi se l'è persa [:ohoh]
sono sempre ancora sconvolto da così tanto cattivo gusto.  [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)]
visto che era esposto davanti lo stand della polizia speriamo che li arrestino ;D

Mario
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re: Auto e Moto d'Epoca a Padova 27-30 ottobre 2011
« Risposta #34 il: Ottobre 30, 2011, 06:16:17 pm »
Qualche fotina [:fiu] [:fiu]

*

PieroChevron

Re: Auto e Moto d'Epoca a Padova 27-30 ottobre 2011
« Risposta #35 il: Ottobre 31, 2011, 08:02:09 am »
 [(su)] [(su)] [(su)].....appena rientrato dalla fiera<...accoglienza meravigliosa dai nostri(ILA e MAURIZIO)......TANTA GENTE.....bellissima come sempre non tante citroen.....ma sicuramente alcune meritevoli di foto e di occhiate.......le nostre dee prive della capigliatura chapron facevano pena.....ma quella con la selleria in pitone lucido era il massimo della volgarità popolana.....le belle erano senza dubbio da fabrizio,come le traction da marzio..........il resto èra da guardare.....le belle donne erano tantissime e tutte naturalmente allo stato d.origine....... [:kiss] [:kiss] [:kiss]MANCAVA IL GRANDE RODOLFO DELLA PUGLIA.....er CICCIO mondiale....LA PIU BELLA IN ASSOLUTO ERA LA NOSTRA :::::::ILA::::::::::saluti a tutti.....pierochevron

Re: Auto e Moto d'Epoca a Padova 27-30 ottobre 2011
« Risposta #36 il: Ottobre 31, 2011, 11:54:30 am »
Più si và avanti e più mi viene da credere che i cabriolet originali non esistono.
Sono tutti spariti negli anni 70 abbandonati come spazzatura vicino ai cassonetti, e oggi che il mercato di questo modello tira da matti, vengono riesumati, nei numeri o nella livrea per gonfiare le tasche dei più lungimiranti.
Certo sentire che un falso venga venduto a 160 siamo alla follia, non ci posso credere!
L'acquirente o è qualcuno che non ci capisce nulla o....... ha un pollo in forno da spennare dopo ripulitura!

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Auto e Moto d'Epoca a Padova 27-30 ottobre 2011
« Risposta #37 il: Ottobre 31, 2011, 01:24:57 pm »
Qualche fotina [:fiu] [:fiu]











Nell'ultima il mio BABBO !!!!!!!!!!! [:love] [:love] [:love] [:love]

Ho altre foto , ma le metterò sul sito , le cabrio tarocche mi sono rifiutato di fotografarle  [(toilet)] [(toilet)] [(police1)] [(police1)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)]
« Ultima modifica: Ottobre 31, 2011, 01:32:26 pm da pallas21 »

Re: Auto e Moto d'Epoca a Padova 27-30 ottobre 2011
« Risposta #38 il: Novembre 01, 2011, 08:13:46 am »
sempre bella la fiera,panino e porchetta compresi [A:slurp]citroen ds tutte belleeeeee,complimenti sempre al fabrizio x quella concorde 64,anche il mio papi brillavano gli occhi [:love].la cabrio da 230 milioni [A:sob]e pensare che si muore ancora di fame.....allora potevi comprare anche tutte le altre cabrio.......va be [:fiu]un salutone a quelli che ho visto [:kiss]speriamo meglio nel ottobre 2012  [:hello].

Re: Auto e Moto d'Epoca a Padova 27-30 ottobre 2011
« Risposta #39 il: Novembre 01, 2011, 09:16:44 am »

Ho altre foto , ma le metterò sul sito , le cabrio tarocche mi sono rifiutato di fotografarle  [(toilet)] [(toilet)] [(police1)] [(police1)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)]
[/quote]

bravo Max. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Michel Le Lorrain

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Auto e Moto d'Epoca a Padova 27-30 ottobre 2011
« Risposta #40 il: Novembre 01, 2011, 07:09:12 pm »
Ho altre foto , ma le metterò sul sito , le cabrio tarocche mi sono rifiutato di fotografarle  [(toilet)] [(toilet)] [(police1)] [(police1)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)]


capisco pallas21 ma le foto alle altre capron scapigliate non le ha fatte proprio nessuno??? neanche alla ds anaconda??? uffi...s'è parlato di loro anche in un altro topic e adesso mi avete incuriosito  [(piango)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Auto e Moto d'Epoca a Padova 27-30 ottobre 2011
« Risposta #41 il: Novembre 01, 2011, 07:25:02 pm »
capisco pallas21 ma le foto alle altre capron scapigliate non le ha fatte proprio nessuno??? neanche alla ds anaconda??? uffi...s'è parlato di loro anche in un altro topic e adesso mi avete incuriosito  [(piango)]


Ti ho messo un paio di scatti nell'altro topic: il mal voluto...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Auto e Moto d'Epoca a Padova 27-30 ottobre 2011
« Risposta #42 il: Novembre 01, 2011, 08:28:50 pm »


...Bella! Una curiosità, ma il colore era previsto?  [A:slurp] [A:slurp]
Giovanni                                           

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Auto e Moto d'Epoca a Padova 27-30 ottobre 2011
« Risposta #43 il: Novembre 01, 2011, 08:44:19 pm »
La DS centrata dà un senso aulico a tutto lo stand. [:inch]

 La presenza del Club a Padova porta un pò tutti noi appassionati in quel mondo, fatto sì.. di compravendite, ma principalmente di Cultura dell'Automobile, con la DEA al centro dell'attenzione...........abbiamo fatto certamente un figurone  [:clap] [:clap] [:clap]



P.S. l'importanza della cosa si nota anche dal fatto che Maurizio Marini si era pettinato  ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Novembre 01, 2011, 08:46:13 pm da CICCIO »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Auto e Moto d'Epoca a Padova 27-30 ottobre 2011
« Risposta #44 il: Novembre 01, 2011, 10:12:27 pm »
...Bella! Una curiosità, ma il colore era previsto?  [A:slurp] [A:slurp]

previsto per le auto al seguito della Paris-Persepolis-Paris.

da quando hai l'ID sei molto svogliato e disattento............ [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.