OUVERTURE IDEESSE - MARINA DI PISA

  • 10 Risposte
  • 1677 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
OUVERTURE IDEESSE - MARINA DI PISA
« il: Febbraio 24, 2005, 04:06:48 pm »
IL CLUB FESTEGGIA I SUOI QUINDICI ANNI DI ATTIVITÀ CON UN BELLISSIMO RADUNO IN TOSCANA.
Presto i dettagli in linea...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: OUVERTURE IDEESSE - MARINA DI PISA
« Risposta #1 il: Febbraio 25, 2005, 07:06:10 pm »
Ecco l'invito col programma dettagliato:
http://www.riasc.it/inviti/Ouverture2005/invito.pdf

Re: OUVERTURE IDEESSE - MARINA DI PISA
« Risposta #2 il: Febbraio 26, 2005, 12:36:28 pm »
Io ci sarò.


Chi viene?

*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re: OUVERTURE IDEESSE - MARINA DI PISA
« Risposta #3 il: Febbraio 26, 2005, 10:20:40 pm »
CONTO DI PARTIRE DA BOLOGNA DOMENICA PER ESSERE A FIRENZE AL PIAZZALE DEL MUSEO PER L'ORA PRESTABILITA. QUALCUNO E' DI STRADA?         ISPETTORE A SIRENE SPIEGATE

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: OUVERTURE IDEESSE - MARINA DI PISA
« Risposta #4 il: Febbraio 26, 2005, 10:57:52 pm »
[:cont] Ragazzi, vi prego ricordatevi di prenotare!
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

Re: OUVERTURE IDEESSE - MARINA DI PISA
« Risposta #5 il: Febbraio 27, 2005, 04:21:56 pm »
quote:
CONTO DI PARTIRE DA BOLOGNA DOMENICA PER ESSERE A FIRENZE AL PIAZZALE DEL MUSEO PER L'ORA PRESTABILITA. QUALCUNO E' DI STRADA?         ISPETTORE A SIRENE SPIEGATE

Originariamente inviato da ginko - 26 feb 2005 :  22:20:40



Hai la DS con le sirene? [:D]

*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re: OUVERTURE IDEESSE - MARINA DI PISA
« Risposta #6 il: Febbraio 27, 2005, 06:27:04 pm »
si fa per dire. un ispettore che si rispetti.............

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: OUVERTURE IDEESSE - MARINA DI PISA
« Risposta #7 il: Febbraio 27, 2005, 10:51:12 pm »
Da coorganizzatore non posso non mancare (ipotesi per la quale mi è stato promesso il linciaggio). Stessa fine mi è stata propinata nel caso in cui non provvedessi al vestito per la serata di gala...

Ricordo, in eco a Guest, che chi vuole partecipare deve prenotare... In qualità di coorganizzatore (era una vita che lo volevo dire) potete contattare anche me nel caso in cui voleste venire.
« Ultima modifica: Marzo 01, 2005, 05:06:02 pm da frass »
Francesco

Re: OUVERTURE IDEESSE - MARINA DI PISA
« Risposta #8 il: Marzo 01, 2005, 11:09:52 am »
quote:
(... Stessa fine mi è stata propinata nel caso in cui non provvedessi al vestito per la serata di gala...)

Originariamente inviato da frass - 27 feb 2005 :  22:51:12


Argh! Allora è vero il fatto del vestito da sera!
Me lo procurerò subito anch'io, onde evitare brutte figure![:D][8D]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: OUVERTURE IDEESSE - MARINA DI PISA
« Risposta #9 il: Marzo 07, 2005, 12:17:36 pm »
Davvero pochi coloro che hanno sfidato le catastrofiche previsioni meteo per il week end: una manciata di vetture al sabato e poche di più la domenica: la paura della neve (e quella del ben più dannoso sale) han convinto molti a restarsene tanati in garage col naso all'aria in attesa dei sei metri di neve promessi dalla tv.
Un plauso particolare va quindi a chi, pur con mille precauzioni, ha deciso di venirsene in Toscana a festeggiare i quindici anni dell'IDéeSse tra Marina di Pisa, Sesto Fiorentino e Collodi.

Sabato mattina intorno all'ora di pranzo c'è stato il primo ritrovo davanti ad un mare burrascoso. Camillo è giunto da Parma a bordo della sua celebre ambulanza con una dotazione che neppure Annibale quando ha varcato le alpi: gomme da neve e quattro-catene-quattro già pronte al montaggio nel vano barella!  Un equipaggio marchigiano ha addirittura sfidato il valico Colfiorito mentre altri due sono arrivati da Genova, in barba a Bernacca ed all'incredibile nevicata che ha investito il capoluogo ligure nei giorni scorsi, oltre a Paolo che ci ha raggiunti da Roma con la sua Ami8  aragosta.

Dopo un gustoso pranzo consumato al Gambero Blu mentre fuori il mare in tempesta ed un fortunale facevano da sfondo, il cielo s'è rischiararato ed un timido sole ci ha accompagnati verso Sesto Fiorentino per una visita al Museo di Doccia delle Manifatture Ginori
Nell'elegante Villa Villoresi abbiam poi festeggiato con tanto di cena di gala e danze i primi quindici anni di attività dell'IDéeSse. Circa una trentina i commensali abbigliati di tutto punto per la solennità dell'anniversario.

Domenica mattina cielo terso e temperatura primaverile per la visita al Parco di Pinocchio a Collodi. Qui i bambini per una volta contanti di partecipare al raduno hanno ricevuto la lieta sorpresa dei "chicchi IDèeSse" all'atto dell'iscrizione, donati dal Club agli eredi dei Soci.
L'osteria del Gambero Rosso, lo stupendo ristorante progettato da Giovanni Michelucci, ha poi sfamato grandi e piccini con un pranzo ricco di sapori tradizionali toscani, arricchito dalle grida dei bambini liberi di divertirsi tra i tavoli, per una volta senza richiami all'ordine ed alla compostezza da parte dei genitori.

Parafrasando André è il caso di dire "mamma, papà e IDéeSse"!

Qui le foto dei due giorni: http://www.riasc.it/foto/o2005

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: OUVERTURE IDEESSE - MARINA DI PISA
« Risposta #10 il: Marzo 07, 2005, 01:02:18 pm »
Mi è dispiaciuto molto non aver partecipato a questo anniversario, ma le avverse condizioni del tempo specialmente PRIMA di questo week end mi hanno impedito di risvegliare le DS dal letargo invernale.
Solo sabato mattina, sotto un timido sole ma temperature tutt'altro che marzoline, ho provveduto al risveglio della "Mi-k", la cui batteria aveva ceduto decretandone il "fermo assoluto" durato quasi due mesi.
Con ancora diversi centimetri di neve nel cortile e sale ovunque sulle strade non ho comunque osato percorrere più di... 10cm, giusto per cambiare il punto di appoggio sulle gomme.
Verrano tempi migliori e più adatti ai raduni...
Admin