PADOVA - 18-20 Novembre IDéeSse e RIASC in FIERA

  • 64 Risposte
  • 5645 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
PADOVA - 18-20 Novembre IDéeSse e RIASC in FIERA
« il: Novembre 09, 2005, 07:30:03 pm »
Il club IDéeSse ed il R.I.A.S.C. saranno presenti a Padova dal 18 al 20 novembre prossimi all'annuale edizione di AUTO E MOTO D'EPOCA, che si tiene presso i padiglioni della fiera.

Il R.I.A.S.C. sarà presente come primo stand del padiglione "scuderie e club storici" coprendo una superfice di circa duecento metri quadri, la maggior parte dei quali dedicati al cinquantesimo DS.

Lo stand sarà facilmente identificabile: l'immaginie di una DS sormontata dal logo CITROËN è appesa a quattro metri da terra all'ingresso di una grande struttura in alluminio, al suo interno troverete uno schermo di 4 metri per 3 e due monitor al plasma da 42" dove passeranno a ciclo continuo filmati sui cinquant'anni della DS: la Soirée di Villa Erba, il 50° a Parigi, vari filmati di repertorio, un documentario prodotto da R.I.A.S.C. e Citroën sulla ricorrenza e molto altro.
Fuori vi saranno quattro vetture: una "prima serie", una berlina, una cabriolet ed una break, a rappresentare l'intera produzione.
Un'altra parte dello stand sarà dedicata agli altri modelli, dietro un tavolone col logo R.I.A.S.C. troverete il Direttore del Registro Camillo Cotti, il nostro MarTini, a tratti l'Admin [:fiu] ed i rappresentanti dei vari Club che compongono il Registro.



Arrivederci a Padova!

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: PADOVA - 18-20 Novembre IDéeSse e RIASC in FIERA
« Risposta #1 il: Novembre 09, 2005, 07:33:58 pm »
Chi vuole avvisare della propria presenza può usare il link di "ISCRIZIONE" presente qui sopra (ormai sapete come si usa [:crazy])
In questo caso serve solo a "contarci un po'", non è nulla di vincolante.
Ci vediamo a Padova
Admin

Re: PADOVA - 18-20 Novembre IDéeSse e RIASC in FIERA
« Risposta #2 il: Novembre 09, 2005, 09:14:50 pm »
nooo.... anche questo!
e io quando li risparmio i soldi per la mia ds?

Re: PADOVA - 18-20 Novembre IDéeSse e RIASC in FIERA
« Risposta #3 il: Novembre 10, 2005, 10:00:02 am »
ciao,
io saro' a padova di sicuro sabato in tarda mattinata e domenica pure.
saro' allo stand CLUB TRACTION AVANT, nel vostro stesso padiglione.
verro' di sicuro a trovarvi, come potrei mancare, ma voi venite a trovare pure me !!!!

e poi per la sera fatevi avanti con qualche proposta, cosi' si passa una bella serata tutti insieme.

arrivederci a padova[:hello][:clap][:hello]
 

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: PADOVA - 18-20 Novembre IDéeSse e RIASC in FIERA
« Risposta #4 il: Novembre 10, 2005, 11:24:01 am »
Sto valutando di NON confermare la mia presenza alla fiera per motivi personali.
Francesco

Re: PADOVA - 18-20 Novembre IDéeSse e RIASC in FIERA
« Risposta #5 il: Novembre 12, 2005, 07:10:48 pm »
ragazzi ma nessuno si fa avanti???????? nessuno si unisce alla combricola di padova?????
dai vi voglio numerosi, capisco che gli impegni di ognuno possano far desistere, ma padova puo' essere una buona occasione per passare un po' di tempo insieme.

QUINDI FORZA E CORAGGIO, UNITEVI!!!!!

[:hello]
 

*

famoso10

Re: PADOVA - 18-20 Novembre IDéeSse e RIASC in FIERA
« Risposta #6 il: Novembre 12, 2005, 08:49:11 pm »
Io ci sarò di sicuro, da Feltre a Padova in treno o con amici, dopo fiera da Padova a Brescia in treno oppure in macchina se qualche buon'anima mi da un passaggio.
Ps. a Brescia devo recuperare una w.....  forse meglio non dirlo perche in questo forum potrebbe sembrare una parolaccia [:hap]

Re: PADOVA - 18-20 Novembre IDéeSse e RIASC in FIERA
« Risposta #7 il: Novembre 12, 2005, 10:28:20 pm »
quote:
Io ci sarò di sicuro, da Feltre a Padova in treno o con amici, dopo fiera da Padova a Brescia in treno oppure in macchina se qualche buon'anima mi da un passaggio.
Ps. a Brescia devo recuperare una w.....  forse meglio non dirlo perche in questo forum potrebbe sembrare una parolaccia [:hap]

Originariamente inviato da famoso10 - 12 nov 2005 :  20:49:11



Ciao famoso10.
Farai la mitica tratta Padova-Calalzo:mi sembra ancora di ricordare i tanti viaggi di trent'anni fa sulle panchine di legno del vecchio treno che arrivava a Feltre.Io sono nato a Primiero, ma abito a Torino.
Per la Fiera di Padova io quasi sicuramente ci sono.Devo solo organizzare il giorno:presumo sabato.Ci si vede tutti la!!!ciao

 

*

famoso10

Re: PADOVA - 18-20 Novembre IDéeSse e RIASC in FIERA
« Risposta #8 il: Novembre 12, 2005, 10:42:15 pm »

Ciao famoso10.
Farai la mitica tratta Padova-Calalzo:mi sembra ancora di ricordare i tanti viaggi di trent'anni fa sulle panchine di legno del vecchio treno che arrivava a Feltre.Io sono nato a Primiero, ma abito a Torino.
Per la Fiera di Padova io quasi sicuramente ci sono.Devo solo organizzare il giorno:presumo sabato.Ci si vede tutti la!!!ciao

Ciao settetre,

gia proprio quella [:)]

non c'è piu la panchina di legno ma la tratta non è cambiata e neppure il tempo di percorrenza (scandaloso)
quando si dice che il mondo è piccolo è prprio vero!!!

di sicuro conosci Fonzaso!!!



Re: PADOVA - 18-20 Novembre IDéeSse e RIASC in FIERA
« Risposta #9 il: Novembre 13, 2005, 12:08:47 am »
quote:


di sicuro conosci Fonzaso!!!




Originariamente inviato da famoso10 - 12 nov 2005 :  22:42:15


certo che lo conosco!Quando ci passavo mi si apriva il cuore per essere ad un passo dal mio paese e da un periodo di vacanze stupendo.Adesso le cose sono un pò cambiate, ma comunque non riesco a fare a meno di tornarci 2-3 volte l'anno.
Ma non conosci nessun altro diessista?sei proprio di Fonzaso?C'è un altro amico del forum (bellunese) che abita li.ciao.cerchiamo di trovarci a Padova!
 

Re: PADOVA - 18-20 Novembre IDéeSse e RIASC in FIERA
« Risposta #10 il: Novembre 14, 2005, 10:17:40 am »
http://www.lesds.it/immagini_sito/foto_raduni/padova_2004/

guardat e qua, è un piccolo reportage fotografico della fiera di padova del 2004 riguardante il mondo citroen.

Ci si vede a Padova!!!!
ciao ciao [:hello]
 

Re: PADOVA - 18-20 Novembre IDéeSse e RIASC in FIERA
« Risposta #11 il: Novembre 14, 2005, 12:56:43 pm »
ho bisogno di 2 info tecniche.

1. Se uno arriva in treno a Padova come raggiunge la fiera?
è distante? ci sono mezzi?

2. il venerdì c'è già "tutto" da vedere o no? (mi spiego?)

grazie.

antonio

*

famoso10

Re: PADOVA - 18-20 Novembre IDéeSse e RIASC in FIERA
« Risposta #12 il: Novembre 14, 2005, 01:37:41 pm »
quote:
ho bisogno di 2 info tecniche.

1. Se uno arriva in treno a Padova come raggiunge la fiera?
è distante? ci sono mezzi?


Originariamente inviato da Antonio - 14 nov 2005 :  12:56:43



dalla stazione all'ingresso principale della fiera sono 900 m, comunque ci sono i mezzi è facilissimo trovarla

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: PADOVA - 18-20 Novembre IDéeSse e RIASC in FIERA
« Risposta #13 il: Novembre 14, 2005, 02:36:42 pm »
...andando venerdì ti perdi la parte più interessante cioè NOI, la maggior parte (me incluso) saremo li' di sabato.
Se sabato mattina vuoi un passaggio, lasci la macchina a Milano e ti porto io. Poi rientri in treno...
Admin [:hello]

Re: PADOVA - 18-20 Novembre IDéeSse e RIASC in FIERA
« Risposta #14 il: Novembre 14, 2005, 03:18:11 pm »
quote:
2. il venerdì c'è già "tutto" da vedere o no? (mi spiego?)

grazie.

antonio

allora, venerdi' la fiera apre al pomeriggio per l'inaugurazione, ma non ci saranno molti visitatori.
La fiera vera sara' sabato e domenica, sabato per veri interessati, domencia + per le passeggiate ......