9-11 GIUGNO 2006 - VARESE Le Citroen di Bertoni

  • 3 Risposte
  • 1081 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
9-11 GIUGNO 2006 - VARESE Le Citroen di Bertoni
« il: Aprile 27, 2006, 10:29:36 am »
9/11 GIUGNO Raduno "Le Citroen di Flaminio Bertoni"


Raduno a Varese presso Agriturismo Prà Pasque.
Presso l'agriturismo si possono prenotare camere e ci sarà anche un ampio campeggi.
Quest'anno il tema portante dell'incontro aranno i modelli più vecchi delle quattro automobili, ovvero le Traction Avant della produzione precedente la Seconda Guerra Mondiale, le 2 CV degli anni 50 e 60, le ds ugualmente degli anni 50 e 60 e infine le Ami 6 dei primi anni 6o. Saranno presentate in un tendone e di 300 mq in cui si potranno trovare pezzi di ricambio per Traction, 2 CV, DS e Ami6.
Il raduno si trova a Bernate di Casale Litta sopra il lago di Varese.
L'agriturismo ha un esteso parco giochi per bambini e un minizoo, una magnifica gelateria, un ristorante di ottima qualità e uno spaccio di prodotti gustosi e genuini.
Per maggiori informazioni guardare su internet www.flaminiobertoni.it nelle news.
Iscrizione gratuita per i soci dell'Associazione Internazionale Flaminio Bertoni. Pranzo a € 25. Vi aspettiamo!!!!!

Segnalato da: LEONARDO BERTONI

Re: 9-11 GIUGNO 2006 - VARESE Le Citroen di Bertoni
« Risposta #1 il: Maggio 15, 2006, 02:40:53 pm »
Buongiorno,
ho letto del raduno: mi interessa molto...!!!
E' prevista una qualche attività per il sabato? o arriveranno tutti solo la domenica mattina?
Sono previste Traction ante-guerra? se riesco vengo con una del 39...
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 9-11 GIUGNO 2006 - VARESE Le Citroen di Bertoni
« Risposta #2 il: Giugno 01, 2006, 04:04:49 pm »
quote:
Buongiorno,
ho letto del raduno: mi interessa molto...!!!
E' prevista una qualche attività per il sabato? o arriveranno tutti solo la domenica mattina?
Sono previste Traction ante-guerra? se riesco vengo con una del 39...


Originariamente inviato da deesse - 15 mag 2006 :  14:40:53



io e la mia ragazza saremo regolarmente presenti, forse in DS(non si sa mai!)  a questo speciale appuntamento!
ci vediamo nel parco della Villa!
Qualche citroën.....

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 9-11 GIUGNO 2006 - VARESE Le Citroen di Bertoni
« Risposta #3 il: Giugno 11, 2006, 03:28:23 am »
ciao,
in concomitanza con l'evento di Varese, il giornale Avvenire di oggi 11 giugno, dedica una pagina alla poliedrica vita di Flaminio Bertoni. L'articolo descrive la sua carrira e mette in risalto l'aspetto artistico, inventivo e familiare.

Buon raduno........ai partecipanti
per mè,  sarà per un altro anno
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599