Alzandosi si lamenta.

  • 42 Risposte
  • 7825 Visite
Alzandosi si lamenta.
« il: Gennaio 22, 2010, 11:31:46 am »
Buongiorno signori. Da qualche giorno, capita che la mattina e la sera (cioe' dopo una nottata ferma e dopo circa 6/7 ore nuovamente ferma) quando comincia ad alzarsi fa' un TOCK!!! secco dalla parte posteriore. Uno solo.
Succede solo quando e' molto bassa, cioe' durante la mattinata e fino alle 18:00 la metto in moto spesso e non si sente nulla.Invece intorno all'una di notte, quando finisco di lavorare, e quindi la metto nuovamente in moto si fa sentire. Idem la mattina.
Non so se puo' essere utile l'informazione, e' da piu' di una settimana che piove, quindi penso io,puo' essere che con le strade bagnate e le pozzanghere (che qui non mancano  [:ouch] [:ouch]  ) si sia bagnato qualcosa che prima era piu' lubrificato??? (non so come l'ho scritto. Ma spero abbiate capito il senso di cio' che volevo dire  ;D ;D ;D)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #1 il: Gennaio 22, 2010, 11:42:52 am »
Mi cadi sulla tige!
Male, rimandato a settembre!
fischer

Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #2 il: Gennaio 22, 2010, 11:44:24 am »
Mi cadi sulla tige!
Male, rimandato a settembre!
fischer


 ;D ;D ;D ;D ;D Beh!!!! mi e' andata meglio della signora Longari pero'!!!!! ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #3 il: Gennaio 22, 2010, 12:03:27 pm »
Lo fa anche a me nelle stesse condizioni.....sferetta della tige andata.
Devi cambiare l'asta e la sferetta......controlla anche se la cuffia è buona.....in caso contrario devi cambiare anche quella.
 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #4 il: Gennaio 22, 2010, 12:05:26 pm »

 ;D ;D ;D ;D ;D Beh!!!! mi e' andata meglio della signora Longari pero'!!!!! ;D ;D ;D ;D
devi sostituire le tige posteriori...........nn è urgentissimo ma prima lo fai e meglio è.

p.s. puoi provare a farle ingrassare, ma possibilmente nn risolvi definitivamente.

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #5 il: Gennaio 22, 2010, 12:06:14 pm »
devi sostituire le tige posteriori...........nn è urgentissimo ma prima lo fai e meglio è.

p.s. puoi provare a farle ingrassare, ma possibilmente nn risolvi definitivamente.



Lascia stare l'ingrassaggio....già fatto senza risolvere!!!!!
Va operata. [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #6 il: Gennaio 22, 2010, 12:06:30 pm »
Lo fa anche a me nelle stesse condizioni.....sferetta della tige andata.
Devi cambiare l'asta e la sferetta......controlla anche se la cuffia è buona.....in caso contrario devi cambiare anche quella.
 [:hello]

..adesso ci mettiamo a dare consigli tecnici.......... [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #7 il: Gennaio 22, 2010, 12:08:28 pm »
Perchè non posso???
Tranquillo lo scettro di Re non te lo tolgo anche perchè ci vuole una certa età per portarlo....e tu ce l'hai!!!!  ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #8 il: Gennaio 22, 2010, 12:14:11 pm »
Perchè non posso???
Tranquillo lo scettro di Re non te lo tolgo anche perchè ci vuole una certa età per portarlo....e tu ce l'hai!!!!  ;D

........ ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #9 il: Gennaio 22, 2010, 01:01:19 pm »
Perchè non posso???
Tranquillo lo scettro di Re non te lo tolgo anche perchè ci vuole una certa età per portarlo....e tu ce l'hai!!!!  ;D

Quale scettro?...al massimo a lui tocca una corona di spine! [:fiu]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #10 il: Gennaio 22, 2010, 01:25:17 pm »

 ;D ;D ;D ;D ;D Beh!!!! mi e' andata meglio della signora Longari pero'!!!!! ;D ;D ;D ;D

 ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #11 il: Gennaio 22, 2010, 01:48:39 pm »
Non è detto che bisogna cambiare tutto subito: prova prima ad ingrassare e vedi se si ripresenta. A me era successo appena avevo preso la DS, l'ho ingrassata ed è 5 anni che va meravigliosamente!

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #12 il: Gennaio 22, 2010, 02:47:56 pm »
Quale scettro?...al massimo a lui tocca una corona di spine! [:fiu]

da mettere dove??????  ;D

Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #13 il: Gennaio 22, 2010, 03:24:26 pm »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #14 il: Gennaio 22, 2010, 03:31:48 pm »
Pero' scusate un attimo. Come fa a partire la "tige"???? Cioe' io l'ho cambiata a gennaio/febbraio scorso quando comprai la macchina. Nell'arco di quest'anno senza dubbio c'ho camminato (visto che la uso giornalmente) ma non e' che sono andato a fare il "Camel Trophy, o la Paris Dakar???? Come mai una cosa sostituita e messa nuova un annetto fa, parte cosi' presto???
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.