Alzandosi si lamenta.

  • 42 Risposte
  • 7826 Visite
Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #15 il: Gennaio 22, 2010, 04:58:52 pm »
ERRATA CORRIGE

Pensandoci bene, quella sostituita l'anno scorso era quella anteriore.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #16 il: Gennaio 22, 2010, 05:06:32 pm »
ERRATA CORRIGE

Pensandoci bene, quella sostituita l'anno scorso era quella anteriore.
Alloraaaaaaaaa [|)] [|)] [|)]

 [:hello]
RENE' COTTON

Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #17 il: Gennaio 22, 2010, 05:09:23 pm »
Beh!! cmq quella post. rotta e'!!! come mai???
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #18 il: Gennaio 22, 2010, 05:11:14 pm »
Alloraaaaaaaaa [|)] [|)] [|)]

 [:hello]

.. Fazioooooooo, ti ci metti anche tu adesso?..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #19 il: Gennaio 22, 2010, 05:12:52 pm »
Beh!! cmq quella post. rotta e'!!! come mai???


ci  spieghi cosè la tige, dove sta messa e che funzione ha?............ FORSE, solo così capirai se l'hai cambiata................ ;D

adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #20 il: Gennaio 22, 2010, 06:08:57 pm »
ci  spieghi cosè la tige, dove sta messa e che funzione ha?............ FORSE, solo così capirai se l'hai cambiata................ ;D

adoramus

Vedi caro io non sono uno che dove mi toccano suono. Io sono una normale persona che non capisce un H di niente. E con le macchine, per abitudine, quando c'e' qualcosa che non va, o vado dal meccanico, o come in questo caso, avendo la fortuna di essere inscritto in un Forum chiedo informazioni. Ma non ho la presunzione di spiegare cio' di cui non sono sicuro al 100% .
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #21 il: Gennaio 22, 2010, 06:18:54 pm »
ci  spieghi cosè la tige, dove sta messa e che funzione ha?............ FORSE, solo così capirai se l'hai cambiata................ ;D

adoramus

adooooolfoooooooooooooooooooo stai bbbuonooooooooo  ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #22 il: Gennaio 22, 2010, 09:00:56 pm »
Vedi caro io non sono uno che dove mi toccano suono. Io sono una normale persona che non capisce un H di niente. E con le macchine, per abitudine, quando c'e' qualcosa che non va, o vado dal meccanico, o come in questo caso, avendo la fortuna di essere inscritto in un Forum chiedo informazioni. Ma non ho la presunzione di spiegare cio' di cui non sono sicuro al 100% .

rispondevo solo alla tua affermazione "certa" "l'ho cambiata lo scorso anno".................. ;D

p.s. dopo 40 anni nn ti sembra normale che una sfera ti diventi quadra?.................... ;D
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #23 il: Gennaio 22, 2010, 10:22:02 pm »
rispondevo solo alla tua affermazione "certa" "l'ho cambiata lo scorso anno".................. ;D

p.s. dopo 40 anni nn ti sembra normale che una sfera ti diventi quadra?.................... ;D
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


...dopo 46 anni le mie sono ancora tonde.... o al massimo ovalari...  [:fiu] [:fiu]

« Ultima modifica: Gennaio 22, 2010, 10:24:14 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #24 il: Gennaio 22, 2010, 10:23:03 pm »
...dopo 46 anni le mie sono ancora tonde.... o al massimo ovalari...  [:fiu] [:fiu]
;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #25 il: Gennaio 22, 2010, 10:24:43 pm »
;D ;D ;D ;D


Lazzi a parte, anche le mie tiges scrocchiano dopo 2 giorni di fermo....davvero vanno sostituite? Costano un botto mi sembra...? Ho le due sfere nuove, provo prima con quelle?
Illuminami Maestro... [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #26 il: Gennaio 22, 2010, 11:00:24 pm »
Lazzi a parte, anche le mie tiges scrocchiano dopo 2 giorni di fermo....davvero vanno sostituite? Costano un botto mi sembra...? Ho le due sfere nuove, provo prima con quelle?
Illuminami Maestro... [:inch] [:inch]

ciao Giovanni,

le sfere nn ci azzeccano nulla, prima di pensare alla loro sostituzione prova ad ingrassarle e controlla che le due cuffiette parapolvere siano integre, perchè prevenire e sempre meglio che curare, o no DOTT.?

adoramus
 [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #27 il: Gennaio 22, 2010, 11:03:27 pm »
ciao Giovanni,

le sfere nn ci azzeccano nulla, prima di pensare alla loro sostituzione prova ad ingrassarle e controlla che le due cuffiette parapolvere siano integre, perchè prevenire e sempre meglio che curare, o no DOTT.?

adoramus
 [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]


...le due cuffiette sono nuove, sostituendole ho anche ingrassato per bene la sede delle sferette, ma lo scrocchio persiste... mi sa che la "superficie articolare" delle tiges si è rovinata... che ne pensi?
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #28 il: Gennaio 22, 2010, 11:05:01 pm »
...le due cuffiette sono nuove, sostituendole ho anche ingrassato per bene la sede delle sferette, ma lo scrocchio persiste... mi sa che la "superficie articolare" delle tiges si è rovinata... che ne pensi?

.......e già penso proprio di si, il tac che senti è secco?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Alzandosi si lamenta.
« Risposta #29 il: Gennaio 22, 2010, 11:06:34 pm »
.......e già penso proprio di si, il tac che senti è secco?
....si è secco, e lo fa solo se raggiunge la discesa massima, ovvero dopo un paio di giorni di fermo auto...
Giovanni