Antirombo sul telaio

  • 5 Risposte
  • 2275 Visite
Antirombo sul telaio
« il: Agosto 17, 2015, 02:28:14 pm »
Dopo le ferie .............di  quest'anno spero ......... il carrozziere  dovebbe verniciare il telaio ( che avete gia visto )    pronto  ormai da mesi
Dovrei  saperli  dire i punti esatti del telaio dove in origine va  dato l'antirombo
Mi affido  agli esperti  perché  vedendo  altre ds e la mia sto  facendo  confusione
Grazie a tutti  in anticipo

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Antirombo sul telaio
« Risposta #1 il: Agosto 17, 2015, 05:23:59 pm »
Stai facendo confusione perchè a secondo delle annate di prozione ,del vino  , [(vomita)]
l' antirombo telaistico, cambia leggermente di posizione .....
e significativamente come modalita' di somministrazione  [:ohoh]

D   [:cont]

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: Antirombo sul telaio
« Risposta #2 il: Agosto 17, 2015, 05:42:43 pm »
Innanzi tutto distinguere Anti rombo dal più sofisticato ed efficace body schutz.
Io al tuo posto..a prescindere dall'anno di costruzione. .userei l'anti rombo lungo tutta la parte inferiore del telaio.
Body schutz verniciato del colore dell'auto nella zona inferiore interna parafanghi e sportelli.
Ciaoo

Re: Antirombo sul telaio
« Risposta #3 il: Agosto 18, 2015, 04:57:44 pm »
Ho visto  modelli uguali e diversi ma nessuna coerenza sui lavori
Mi sembra poi che qualche carrozziere  si faccia prendere un po  la mano ..............una volta impugnata la pistola dell 'antirombo  non lo fermi facilmente  [A:slurp]
Vorrei farla più  originale  possibile
Esiste una documentazione citroen   che indichi il tipo di antirombo che si usava all'epoca  e dove andava  messo

Perfavore datemi una spinta ..........vorrei finirla quanto prima

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Antirombo sul telaio
« Risposta #4 il: Agosto 18, 2015, 05:22:31 pm »
Io ho un manuale originale [^] ,che non ho certo pagato 500 euro,  quello in 2 parti per capirci, dedicato solo alla carrozzeria e al telaio
Salda, cuci, taglia, crea la moda, mola,  spessori, antirombo, fonoassorbenti [:I]  ecc ecc , c'è tutto o quasi

Ma come si fa? 
Sono cose che devi sapere tu e che solo tu hai visto nel momento dello smontaggio  [:clap]

Non mi ricordo il modello della tua DS se recente o vecchiotta
Se fosse vecchiotta puoi trovare le zone da te tanto ambite,  nel mio decrepito post sito nella sezione resssss-tauri

Ma se è un modello piu' recente le cose cambiano, leggermente come gia' detto....shultz o non sciultz ... caputtten!!!  [(cpu1)]

D      [(matto)]

Re: Antirombo sul telaio
« Risposta #5 il: Agosto 18, 2015, 05:36:10 pm »
Dino la mia è una 23ie
Non mi fido di quello che c'era  prima e visto che sto facendo un lavoro da zero .............. volevo farlo meglio possibile ...grazie