guarnizione sottocofano post

  • 6 Risposte
  • 1573 Visite
*

Offline LeoBug

  • ***
  • 313
guarnizione sottocofano post
« il: Marzo 25, 2007, 05:52:51 pm »
come stracaxxo simonta?
quando la incollo non sichiude più il cofano
 

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: guarnizione sottocofano post
« Risposta #1 il: Marzo 25, 2007, 07:08:31 pm »
non e' che hai messo degli spessori alle molle del baule, e per questo forse non si chiude? ???

*

Matteo

Re: guarnizione sottocofano post
« Risposta #2 il: Marzo 25, 2007, 07:51:49 pm »
Devi forse solo regolare la serrratura.Infatti se la guarnizione è nuiova sará senz´altro più alta della precedente.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: guarnizione sottocofano post
« Risposta #3 il: Marzo 26, 2007, 11:17:48 am »
La guarnizione nuova sarà sicuramente un tantino più cicciuta non essendo schiacciata come la vecchia e se non hai toccato la serratura non vedo perchè mai non debba più chiudersi.....Prova ad accostare il portellone e fai poi una leggera pressione sulla serratura per vedere se così riesci a chiudere.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: guarnizione sottocofano post
« Risposta #4 il: Marzo 26, 2007, 07:58:19 pm »
 [:hello]
ciao Leo,
ma se ravani sulla guarnizione presumo che quel pò di lavoro che c'era da fare sulla macchina è ora Ok?
marioge

*

Offline LeoBug

  • ***
  • 313
Re: guarnizione sottocofano post
« Risposta #5 il: Marzo 26, 2007, 10:38:07 pm »
Ciao Mario, si la macchina è ok, interni montati nuovi... poi ti farò vedere le foto.

la guarnizione é la vecchia solo che non riesco a capire come mai non si chiude, sembra proprio non arrivi.
No non ho messo degli spessori sotto le molle quindi... che ne so.
Mi fa le magie quando non voglio [}:)]
 

Re: guarnizione sottocofano post
« Risposta #6 il: Marzo 27, 2007, 08:47:59 pm »
Ciao,a volte la parte bassa del cofano posteriore interna veniva modificata da carrozzieri inesperti subendo un rialzo,guarda se la lamiera nei bordi è  in pari, ti dico questo perchè ho visto già due cofani compreso il mio con questo problema,casomai confronta l'altezza delle due guarnizioni nei bordi se è più di 2/3 cm controlla il cofano,se tutto è apposto la nuova chiude senza tanto rottorio di co....... se proprio vuoi vedere se chiude bene leva il sedile posteriore spegni la luce ,accendi una lampada dietro il cofano così vedi se ci sono fessure e puoi regolare con precisione.