Restauro di una DS 23 Break Confort

  • 350 Risposte
  • 89679 Visite
Re: Restauro di una DS 23 Break Confort
« Risposta #15 il: Ottobre 31, 2013, 12:49:37 am »

Ivo in bocca al lupo: lavoro da fare ce n'è tanto, ma alla fine avrai un Break spettacolare e certamente molto rara in Italì.


Aggiungo che la farò Vert Argentè con interni verdi in tessuto, allestimento Confort  [:love]


ciao Ivo, è quella che conosco?

 [:clap] [:clap] [:clap]

Ciao Ado, è un sacco che non ci sentiamo...è proprio quella su cui salisti con Cronio, pensa cosa verrà fuori!


una sola curiosità mon amì, ma è ancora in vendita  [(uhmuhm)]  e se si presenta qualcuno che gli dici  [(uhmuhm)]


Lo avvertirò delle condizioni attuali in cui l'auto si troverà al momento della chiamata, lo inviterò a vederla e contratteremo amabilmente sul prezzo, tenendo conto che da un certo momento in poi esso prezzo inizierà a salire, of course  ;D
Questo perchè, come ben sai, di 23Break ne girano pochine pochine, e dellla parte meccanica già due noti forumisti hanno potuto sperimentarne la bontà  [:ohoh]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Restauro di una DS 23 Break Confort
« Risposta #16 il: Novembre 02, 2013, 12:15:12 am »

Lo avvertirò delle condizioni attuali in cui l'auto si troverà al momento della chiamata......................


ah ok!!!! quindi il prezzo inizierà a farsi man mano sempre più impegnativo  [o:o:]

........so che hai bisogno di venderla  [A:sob]  ma ti auguro di cuore di trovare un modo per tenerla......sai, non sono mai salito su una 23 break  [;)]
« Ultima modifica: Novembre 02, 2013, 12:17:33 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Restauro di una DS 23 Break Confort
« Risposta #17 il: Novembre 02, 2013, 09:03:09 am »

ah ok!!!! quindi il prezzo inizierà a farsi man mano sempre più impegnativo  [o:o:]


Dipende: adesso è più basso perchè è smontata e i lavori sono da fare, poi mano a mano che sarà più finita mi adeguerò alle spese sostenute!
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Restauro di una DS 23 Break Confort
« Risposta #18 il: Novembre 02, 2013, 06:13:18 pm »
se prima era in offerta per il forum a 12, adesso che è smontata e da sistemare è sui 4   [(arrabbiato1)].....d'accordo, quando l'hai finita, a 10 te la prendo io [(prrr2)] ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Restauro di una DS 23 Break Confort
« Risposta #19 il: Novembre 02, 2013, 06:18:11 pm »
se prima era in offerta per il forum a 12, adesso che è smontata e da sistemare è sui 4   [(arrabbiato1)].....d'accordo, quando l'hai finita, a 10 te la prendo io [(prrr2)] ;D

se vuoi è ancora disponibile a 16 su subito........

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Restauro di una DS 23 Break Confort
« Risposta #20 il: Novembre 02, 2013, 06:40:11 pm »
è NO!!! se proprio dovessi, la prenderei nel nostro mercatino  [:fiu]  ;D

"Aggiorno la situazione:
ho iniziato a fare alcuni lavori di sistemazione sulla Break, in particolare una portiera post. sabbiata e riportata alla "regolarità", inoltre ho acquistato 2 tiranti di sterzo, 2 cuscinetti, e parti per migliorarne la guida; e altri vari dettagli al fine di rioriginalizzarne la carrozzeria.
Per i primi di Settembre la porterei in carrozzeria per ridonarle il suo AC527 Vert Argentè, ed il Gris Rosè negli interni, da qui ad allora metto un prezzo solo sul Forum anche per evitare gli "scambisti" che pullulano su internet:


12.000€ , e pure trattabili finchè non avrò iniziato a metterci mano."
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Restauro di una DS 23 Break Confort
« Risposta #21 il: Novembre 20, 2013, 11:03:18 am »
per quel che si vede non pare messa male.
la cura con cui si cerca di eliminare la ruggine farà la differenza fra un vero restauro e una lavata di viso.
avendo fatto fare il mio mi domando quanto mi sarebbe costato far fare un lavoro tipo alcuni che si vedono qui.
che ''per altro''in questi casi viene fatto ''da sè''e non fatto fare proprio per la passione e anche il costo.
complimenti comunque,auto interessante.
particolare,rara credo.
anche se personalmente la linea del ds è unica.il break la modifica troppo.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Restauro di una DS 23 Break Confort
« Risposta #22 il: Novembre 20, 2013, 02:47:45 pm »
se non ho capito male steu, penso che Ivo faccia fare il lavoro a chi di mestiere e non lui personalmente  [(nonso)]
cmq, non sono mai stato un grande amante delle break, Ivo lo sa già, però, una monofaro alla CitroMarco o alla Pallas21 non mi dispiacerebbe affatto, anzi  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]



......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Restauro di una DS 23 Break Confort
« Risposta #23 il: Novembre 20, 2013, 03:17:13 pm »
Aggiungo che la farò Vert Argentè con interni verdi in tessuto, allestimento Confort  [:love]

Ciao Ado, è un sacco che non ci sentiamo...è proprio quella su cui salisti con Cronio, pensa cosa verrà fuori!

Lo avvertirò delle condizioni attuali in cui l'auto si troverà al momento della chiamata, lo inviterò a vederla e contratteremo amabilmente sul prezzo, tenendo conto che da un certo momento in poi esso prezzo inizierà a salire, of course  ;D
Questo perchè, come ben sai, di 23Break ne girano pochine pochine, e dellla parte meccanica già due noti forumisti hanno potuto sperimentarne la bontà  [:ohoh]

Ivooooooo,vert maiiiiiii!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: Restauro di una DS 23 Break Confort
« Risposta #24 il: Novembre 20, 2013, 05:11:45 pm »
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Restauro di una DS 23 Break Confort
« Risposta #25 il: Novembre 20, 2013, 05:54:27 pm »
Vert Argentè??? sicuro  [(uhmuhm)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Restauro di una DS 23 Break Confort
« Risposta #26 il: Novembre 20, 2013, 10:01:32 pm »
                                         sei ancora in tempo a cambiar colore     ;D

Re: Restauro di una DS 23 Break Confort
« Risposta #27 il: Novembre 22, 2013, 09:21:45 pm »
 [:hello] [:hello] dai Simone,vedrai che appena finita NON LA VENDI PIUUUUU !!!comunque buon lavoro.....spero un giorno di poterla avere anch io... e poi,una 23 SIMOOOOO non si vende (se non per ragioni.....) [:fiu]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Restauro di una DS 23 Break Confort
« Risposta #28 il: Novembre 22, 2013, 10:53:36 pm »
[:hello] [:hello] dai Simone,vedrai che appena finita NON LA VENDI PIUUUUU !!!comunque buon lavoro.....spero un giorno di poterla avere anch io... e poi,una 23 SIMOOOOO non si vende (se non per ragioni.....) [:fiu]

se la fa vert argentè stanne certo  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Restauro di una DS 23 Break Confort
« Risposta #29 il: Novembre 23, 2013, 12:48:36 am »
o porca vacca  [(noncredocchi)]  ne ho trovata una  [(occhioni)]  non pensavo ne avessero vendute di questo colore  ;D

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.