Lamierati interni

  • 5 Risposte
  • 1159 Visite
*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Lamierati interni
« il: Aprile 22, 2017, 07:51:19 pm »
Buonasera a voi , una curiosità che mi sovviene nel vedere le le nostre dee ,ma alcune parti di lamierati interni sono di un color marrone (codice ?) mentre su altre  no !  dipende dall'anno o chi non le ha ,ha errato ed ha fatto tutto nero ? Questioni estetiche . ? Od altro motivo per diversificare ?   [:hello] ALEX

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Lamierati interni
« Risposta #1 il: Aprile 22, 2017, 09:25:38 pm »
Ciao Alex, in linea di massima se ti riferisci alle varie staffette etc etc che sono per esempio nel vano motore e dintorni, non c'è confine perfetto. Mi spiego meglio se non ricordo male fino all'AM 72 erano neri, successivamente marroni, però si sa in Citroen finchè c'è il salame il prosciutto non si avvia. Ovvero durante la fase di transizione è possibile avere delle auto ancora con particolari neri tipo il mio 23.....salvo smentite ovviamente
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:Lamierati interni
« Risposta #2 il: Aprile 22, 2017, 11:17:18 pm »
Oooo!! La mia è un 73 e di marrone c'è le fascette che tengono il barattolo  olio , i lamierati intorno alla tela radiatore poi non ricordo .... a ecco ! I condotti aria , ma poi il carrozza ha fatto tutto il resto nero ,volendo ripristinare il colore che marrone dovrei usare . Ciao ciao

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re:Lamierati interni
« Risposta #3 il: Aprile 23, 2017, 12:30:38 am »
Il ral che si avvicina di più è l'8011.........pare chiaro ma essiccando e dopo poco tempo si scurisce molto.....
 [:hello]
Dodo

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:Lamierati interni
« Risposta #4 il: Aprile 23, 2017, 07:57:53 am »
Rall 8017
lo trovi anche in bombolette in ogni supermarket
Per me è quello piu' giusto
Alcuni usano anche 8016

Poi altri ci mettono una 20 % di opaco perchè, secondo loro, era cosi' e cosa'..... [o:o:]
Tutto puo' essere

D   [:hello]

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Lamierati interni
« Risposta #5 il: Aprile 23, 2017, 08:00:46 am »
Oooo!! La mia è un 73 e di marrone c'è le fascette che tengono il barattolo  olio , i lamierati intorno alla tela radiatore poi non ricordo .... a ecco ! I condotti aria , ma poi il carrozza ha fatto tutto il resto nero ,volendo ripristinare il colore che marrone dovrei usare . Ciao ciao

attento alcuni particolari rimanevano neri.....non è tutto marrone!!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!