Idroguide tecnosir

  • 60 Risposte
  • 14512 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Idroguide tecnosir
« il: Novembre 20, 2006, 04:16:45 pm »
Ciao a tutti! Navigando con un amico per il web siamo tornati a vedere il sito di Tecnosir http://www.tecnosir.com/  ma a listino non abbiamo più trovato le idroguide della citroen DS.

Non riesco a contattare il gentilissimo sig.Bepi (bepisfera) e mi è venuta la curiosità di sapere se sono ancora disponibili.
Voi sapete qualcosa?
Inoltre vorrei sapere cosa costano per la DS visto che non c'è piu il riferimento via internet.
Grazie,
Fede. [:hello]
« Ultima modifica: Novembre 20, 2006, 04:20:22 pm da FeDeesse »
Qualche citroën.....

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #1 il: Novembre 20, 2006, 05:00:52 pm »
Ho dato il riferimento recentemente ad un amico e so che settimana scorsa ne ha acquistata una.
Dunque per esistere esiste.
Non so dirti per i costi, comunque telefona pure in ditta, sono molto disponibili.



*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #2 il: Novembre 20, 2006, 05:05:51 pm »
450,00 euro revisionata(certo non  ne trovi nuove)garanzia un anno.
 [:hello]
 
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #3 il: Novembre 20, 2006, 05:39:16 pm »
ok bene. esistono delle convenzioni con qualche club?
Qualche citroën.....

*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #4 il: Novembre 20, 2006, 06:15:58 pm »
Ho dato il riferimento recentemente ad un amico e so che settimana scorsa ne ha acquistata una.
Dunque per esistere esiste.
Non so dirti per i costi, comunque telefona pure in ditta, sono molto disponibili.




eccomi! esattamente...
sono disponibili, il prezzo non lo ricordo perchè ho preso anche altro

in ogni caso, RICORDATI di staccare i braccetti quando darai indietro il tuo...
i miei sono rimasti attaccati per sbaglio (del meccanico) e quello revisionato che mi hanno dato ne era privo...

poi, sempre grazie ad Admin,  [:inch]problema risolto!
ciao

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #5 il: Novembre 20, 2006, 10:10:25 pm »
ok bene. esistono delle convenzioni con qualche club?

YES, con IDeeSse. Dal mio listino risulta come prezzo soci 370, va verificato perchè non so dirti se dal 2003 (data della convenzione) ci siano state variazioni.

Admin  [:hello]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #6 il: Novembre 21, 2006, 08:25:31 am »
beh! Dal 2003 ad oggi qualcosa sarà lievitano no? comunque quella che ho preso io dal mio meccanico ripeto l'ho pagata 450 euro revisionata con garanzia un anno devo montarla i primi di dicembre.
Ora poi non so  se l'ha presa da tecnosir o da qualche altra parte; non stò a rompermi le scatole ho bisogno di un pezzo lo oridina lui ed io come si suol dire"PAGO".
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #7 il: Novembre 21, 2006, 09:21:06 am »
ho telefonato: è arrivata da treviso quindi è Tecnosir. [:hello]   
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #8 il: Novembre 21, 2006, 09:34:24 am »
ho telefonato: è arrivata da treviso quindi è Tecnosir. [:hello]   
Allora la prossima volta ricordati che sei socio così avrai lo sconto!  [:hello]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #9 il: Novembre 21, 2006, 09:40:55 am »
eh non ci ho pensato  Marco......Mi faccio fare lo sconto al momento del montaggio(dal  mio meccanico) ;D
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #10 il: Novembre 21, 2006, 09:56:28 am »
Specifico solo per dovere di cronaca che anche Tecnosir dà la garanzia sui pezzi forniti: non ricordo se di sei mesi o di un anno, andrebbe chiesto al momento dell'ordine.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #11 il: Novembre 21, 2006, 05:18:20 pm »
Per chi ne avesse bisogno dalle mie parti vengono prodotte nuove le pompe alta pressione e vengono rigenerate, sabbiate e vendute con garanzia le idroguide per tutti i veicoli citroen , la ditta produce e commercializza anche giunti omocinetici e distribuisce in tutta italia... non so se si puo' dare il contatto in pubblico comunque per chi ne avesse bisogno sono disponibile a darlo in privato.


Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #12 il: Novembre 22, 2006, 01:00:47 am »
Per chi ne avesse bisogno dalle mie parti vengono prodotte nuove le pompe alta pressione e vengono rigenerate, sabbiate e vendute con garanzia le idroguide per tutti i veicoli citroen , la ditta produce e commercializza anche giunti omocinetici e distribuisce in tutta italia... non so se si puo' dare il contatto in pubblico comunque per chi ne avesse bisogno sono disponibile a darlo in privato.




potrei essere interessato sia alla pompa che ai giunti si può avere maggiori info.?
comunque in merito se dare o no il contatto , penso che non puoi che fargli un piacere alla ditta che aumenterà il fatturato e a noi che abbiamo sempre bisogno di ricambi .
ciao

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #13 il: Novembre 22, 2006, 10:14:38 am »

potrei essere interessato sia alla pompa che ai giunti si può avere maggiori info.?
comunque in merito se dare o no il contatto , penso che non puoi che fargli un piacere alla ditta che aumenterà il fatturato e a noi che abbiamo sempre bisogno di ricambi .
ciao

ciao cesio, questa è nuova! Pensavo che tecnosir avesse una specie di monopolio in italia.
In pubblico o in privato mi fai avere i recapiti della ditta?
Io sono per la concorrenza.
In regime di concorrenza i prezzi si abbassano e soprattutto per noi le ditte lavorano meglio per farsi una buona fama.
ciao,Fede
Qualche citroën.....

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #14 il: Novembre 22, 2006, 05:33:33 pm »
Admin posso inserire il contatto su questo topic o violo la privacy di qualcuno,.,,, altrimenti devo dare l'indirizzo in privato a tutti,.... che mi dici :)