OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio

  • 97 Risposte
  • 21996 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio
« il: Maggio 02, 2012, 10:41:45 pm »
 
     Alla Domus DEA.....

     dalla sinergia tra l'Istituto di  Stato  " De Marco ",  l' IDéeSse Club e la masseria Triticum   

 
       OBIETTIVO DEA


         Sabato 12 Maggio 2012



la Divina in posa per uno shooting fotografico







Qui potete scaricare il programma:

http://www.archiviostoricocitroen.info/IDeeSse/Raduni/DomusDEA/invitoOD120512.pdf



« Ultima modifica: Maggio 02, 2012, 11:05:39 pm da CICCIO »

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio
« Risposta #1 il: Maggio 02, 2012, 10:50:43 pm »
Bravo Ciccio, veramente una bella iniziativa!!
Anselmo

Re: OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio
« Risposta #2 il: Maggio 02, 2012, 11:47:29 pm »
Io ci sono . . . . . . . .non come modella [:D] [:D] [:D] . . . . . . . .non ho ancora superato la prova costume!!!!!!! [:hap] [:hap] [:hap]


Saluti/Martino  [:hello] [:hello] [:hello]

Re: OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio
« Risposta #3 il: Maggio 03, 2012, 12:00:38 am »
Grande Ciccioooo!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio
« Risposta #4 il: Maggio 03, 2012, 08:22:32 am »
Bellissima idea Ciccio !!!

Bravo!

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio
« Risposta #5 il: Maggio 03, 2012, 08:36:22 am »
bella storia Ciccio... se foste un po piu' a...  "portata di km" ci verrei di sicuro! (anche se la mia modella e' un po "siliconata")

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio
« Risposta #6 il: Maggio 04, 2012, 05:33:52 pm »
 
     Alla Domus DEA.....

     dalla sinergia tra l'Istituto di  Stato  " De Marco ",  l' IDéeSse Club e la masseria Triticum   

 
       OBIETTIVO DEA


         Sabato 12 Maggio 2012



la Divina in posa per uno shooting fotografico







Qui potete scaricare il programma:

http://www.archiviostoricocitroen.info/IDeeSse/Raduni/DomusDEA/invitoOD120512.pdf





 [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(compl)]
RENE' COTTON

*

Rino_Dèesse

Re: OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio
« Risposta #7 il: Maggio 04, 2012, 06:02:30 pm »
Bravo Ciccio!

Anch'io se foste più a Nord verrei volentieri!


 [:hello]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio
« Risposta #8 il: Maggio 10, 2012, 03:21:15 pm »
Io ci sono . . . . . . . .non come modella [:D] [:D] [:D] . . . . . . . .non ho ancora superato la prova costume!!!!!!! [:hap] [:hap] [:hap]


Saluti/Martino  [:hello] [:hello] [:hello]


Per l'imminente prova costume ........ un menù light  ;D


Capocollo stagionato

Focacce campagnole

Cacioricotta fresco

Vaccino semistagionato alle confetture

Pettole fritte

Polpette fritte

Ricotta fritta

Crocchette ripiene

verdure fresche di stagione

Pitta di patate alla ricotta piccante

Grano saraceno e orecchiette alla massara

spizzulaturi di carne

Frutta

soffice di ricotta al miele e mandorle

vino: primitivo casaluru

Rosoli e caffè

Costo 15,00 Euro



« Ultima modifica: Maggio 10, 2012, 03:26:53 pm da CICCIO »

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio
« Risposta #9 il: Maggio 13, 2012, 11:12:36 pm »
Ieri i ragazzi dell'istituto " De marco " si sono divertiti tantissimo, prima abbiamo fatto un giro con lo scuolabus e gli ho mostrato le diverse location e poi si sono messi all'opera, hanno creato diversi set, si sono struccati vestiti in stile anni 60/70, i proprietari delle DS hanno collaborato e si sono divertiti anche loro, dalla masseria abbiamo avuto una diretta radiofonica su quartocanaleradio, credo che per tutti sia stata una bella esperienza.
 Avevamo anche la cabrio di Ennio Morricone.

Un ringraziamento va a tutti i partecipanti, possessori di Ds e non ( il nostro Orazio è arrivato dalla Calabria ), nonostante il programma non presentasse itinerari turistici o momenti di svago, sono stati comunque presenti, questo a dimostrazione della vera passione per quest'auto e per tutto il mondo che la circonda.

Un ringraziamento al Club che ha appoggiato e divulgato questa iniziativa.

Ho conosciuto di persona Angeki ( giovane e simpatico diesssista)

Non potevano mancare gli assidui Deniro e Martinolucignolo

A giorni le foto  [:hello] [:hello] [:hello]


Re: OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio
« Risposta #10 il: Maggio 13, 2012, 11:31:24 pm »
Ieri i ragazzi dell'istituto " De marco " si sono divertiti tantissimo, prima abbiamo fatto un giro con lo scuolabus e gli ho mostrato le diverse location e poi si sono messi all'opera, hanno creato diversi set, si sono struccati vestiti in stile anni 60/70, i proprietari delle DS hanno collaborato e si sono divertiti anche loro, dalla masseria abbiamo avuto una diretta radiofonica su quartocanaleradio, credo che per tutti sia stata una bella esperienza.
 Avevamo anche la cabrio di Ennio Morricone.

Un ringraziamento va a tutti i partecipanti, possessori di Ds e non ( il nostro Orazio è arrivato dalla Calabria ), nonostante il programma non presentasse itinerari turistici o momenti di svago, sono stati comunque presenti, questo a dimostrazione della vera passione per quest'auto e per tutto il mondo che la circonda.

Un ringraziamento al Club che ha appoggiato e divulgato questa iniziativa.

Ho conosciuto di persona Angeki ( giovane e simpatico diesssista)

Non potevano mancare gli assidui Deniro e Martinolucignolo

A giorni le foto  [:hello] [:hello] [:hello]








Anche io mi sono divertito tanto . . . . . . . . . .. Orazio e' un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'avvocato Marcello con la sua Ds targata Taranto e' davvero una persona simpatica e a modo!!!!!!!!!!
Angeki e' proprio un ragazzo in gamba  . . . . . . . forse. . . . . . [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
Ciccio sono arrabbiato con te  . . . . . hai raccontato a tutti della nostra relazione . . . . . . . .  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Un salutone a tutte le persone che hanno partecipato all'evento!!!! [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Saluti / Martino  [:hello] [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Maggio 13, 2012, 11:35:50 pm da martinolucignolo »

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio
« Risposta #11 il: Maggio 14, 2012, 12:15:48 am »
Ieri i ragazzi dell'istituto " De marco " si sono divertiti tantissimo, prima abbiamo fatto un giro con lo scuolabus e gli ho mostrato le diverse location e poi si sono messi all'opera, hanno creato diversi set, si sono struccati vestiti in stile anni 60/70, i proprietari delle DS hanno collaborato e si sono divertiti anche loro, dalla masseria abbiamo avuto una diretta radiofonica su quartocanaleradio, credo che per tutti sia stata una bella esperienza.
 Avevamo anche la cabrio di Ennio Morricone.

Un ringraziamento va a tutti i partecipanti, possessori di Ds e non ( il nostro Orazio è arrivato dalla Calabria ), nonostante il programma non presentasse itinerari turistici o momenti di svago, sono stati comunque presenti, questo a dimostrazione della vera passione per quest'auto e per tutto il mondo che la circonda.

Un ringraziamento al Club che ha appoggiato e divulgato questa iniziativa.

Ho conosciuto di persona Angeki ( giovane e simpatico diesssista)

Non potevano mancare gli assidui Deniro e Martinolucignolo

A giorni le foto  [:hello] [:hello] [:hello]



e bravo Ciccio [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

a proposito, vogliamo foto anche di martinolucignolo per controllare se ha finalmente ripreso il suo aspetto iniziale  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio
« Risposta #12 il: Maggio 14, 2012, 10:36:46 pm »
grazie per la presentazione!!
Ieri i ragazzi dell'istituto " De marco " si sono divertiti tantissimo, prima abbiamo fatto un giro con lo scuolabus e gli ho mostrato le diverse location e poi si sono messi all'opera, hanno creato diversi set, si sono struccati vestiti in stile anni 60/70, i proprietari delle DS hanno collaborato e si sono divertiti anche loro, dalla masseria abbiamo avuto una diretta radiofonica su quartocanaleradio, credo che per tutti sia stata una bella esperienza.
 Avevamo anche la cabrio di Ennio Morricone.

Un ringraziamento va a tutti i partecipanti, possessori di Ds e non ( il nostro Orazio è arrivato dalla Calabria ), nonostante il programma non presentasse itinerari turistici o momenti di svago, sono stati comunque presenti, questo a dimostrazione della vera passione per quest'auto e per tutto il mondo che la circonda.

Un ringraziamento al Club che ha appoggiato e divulgato questa iniziativa.




grazie per la presentazione!.-))
Ho conosciuto di persona Angeki ( giovane e simpatico diesssista)

Non potevano mancare gli assidui Deniro e Martinolucignolo

A giorni le foto  [:hello] [:hello] [:hello]



Re: OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio
« Risposta #13 il: Maggio 14, 2012, 10:38:58 pm »





Anche io mi sono divertito tanto . . . . . . . . . .. Orazio e' un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'avvocato Marcello con la sua Ds targata Taranto e' davvero una persona simpatica e a modo!!!!!!!!!!
Angeki e' proprio un ragazzo in gamba  . . . . . . . forse. . . . . . [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
Ciccio sono arrabbiato con te  . . . . . hai raccontato a tutti della nostra relazione . . . . . . . .  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Un salutone a tutte le persone che hanno partecipato all'evento!!!! [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Saluti / Martino  [:hello] [:hello] [:hello]

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio
« Risposta #14 il: Maggio 22, 2012, 11:01:51 pm »
Qui l'invito per la serata inaugurale della mostra

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=13080.0