Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana

  • 94 Risposte
  • 25119 Visite
*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #15 il: Marzo 13, 2013, 12:25:41 am »
Scusa Maurizio non ho capito quale Domenica? Vorrei essere presente anch'io..............
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #16 il: Marzo 13, 2013, 12:42:37 am »
Tra la fine di aprile ed i primi di maggio.......

L'appuntamento tra i Soci del Club e gli amici francesi è fissato a Strada in Chianti, alle 10 di domenica mattina.


ciao Carlo  [:hello]

penso che Martini intenda Domenica 28 Aprile, anche perchè poi, Merc è il 1° di Maggio e il fine settimana c'è Citromobile  [(nonso)]
« Ultima modifica: Marzo 13, 2013, 12:44:58 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #17 il: Marzo 13, 2013, 09:16:59 am »
Scusa Maurizio non ho capito quale Domenica? Vorrei essere presente anch'io..............

Ciao Carlo, ho sbagliato io nell'ultimo post: quando penso ad un raduno, ormai mi viene automatico dire "domenica", ma stavolta la data giusta è è mercoledì primo maggio.
Comunque giorno di festa  [:hello]

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #18 il: Marzo 13, 2013, 04:44:14 pm »
Ok Maurizio cercherò di essere dei vostri. A presto
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #19 il: Marzo 13, 2013, 06:39:58 pm »
 [(su)] [(su)] E MAGARI PASSATE ANCHE PER MONTEPULCIANO.....vino bono,cibo meglio.....BEATI VOI...però una visitina me la fate???? sono ALLA FIERA proprio il 1mo di maggio... [(muro)] [(muro)] indovinate dove?? [A:sob]

Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #20 il: Marzo 17, 2013, 12:29:00 am »
penso di esserci anche io

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #21 il: Marzo 17, 2013, 09:06:26 pm »
[(su)] [(su)] E MAGARI PASSATE ANCHE PER MONTEPULCIANO.....vino bono,cibo meglio.....BEATI VOI...però una visitina me la fate???? sono ALLA FIERA proprio il 1mo di maggio... [(muro)] [(muro)] indovinate dove?? [A:sob]

....vino sicuramente cibo dipende da dove vai esattamente!!.......tipo alcuni locali prettamente turistici da sbarco con pulman, anche dal nome conosciuto (e che non si può dire), sono assolutamente da evitare!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #22 il: Marzo 17, 2013, 09:11:10 pm »
no,no,assolutamente IONDOLO... ci sono delle trattorie o osterie tipiche che.... [:fiu] [:fiu] conosco bene la zona...sono 20 ANNI CHE FACCIO QUELLA FIERA....e credimi se ti dico che c è la possibilità di mangiare ,bere e spendere il giusto.... [:inch] [:inch]


Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #24 il: Marzo 24, 2013, 10:30:40 pm »
Ohhhhhh!!! Interessante... vedo se riesco a venire anche io!!!  [:D]
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #25 il: Marzo 25, 2013, 08:29:13 am »
no,no,assolutamente IONDOLO... ci sono delle trattorie o osterie tipiche che.... [:fiu] [:fiu] conosco bene la zona...sono 20 ANNI CHE FACCIO QUELLA FIERA....e credimi se ti dico che c è la possibilità di mangiare ,bere e spendere il giusto.... [:inch] [:inch]

certo VINTAGE, abito a 10 km, quindi conosco bene anche io il posto, volevo solo dire che bisogna sapere dove andare, altrimenti si portano a casa certe "sole"!!!!! [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #26 il: Aprile 07, 2013, 03:41:24 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #27 il: Aprile 15, 2013, 12:30:05 pm »
Si! Riesco a venire quindi mi prenoto già per essere li con voi!  [:D]

Mah... scusate l'ignoranza... ma che fiera c'è?
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #28 il: Aprile 15, 2013, 12:55:29 pm »
Si! Riesco a venire quindi mi prenoto già per essere li con voi!  [:D]

Mah... scusate l'ignoranza... ma che fiera c'è?

Grande  [:clap] Sei in 1 o in 2?

Per la fiera, penso che si riferiscano a questa http://www.citromobile.nl/ è la Mecca per ogni Citroënista.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #29 il: Aprile 15, 2013, 02:52:49 pm »
CIAO GIANLUCA SE CI VAI CHIAMAMI COSI CI INCONTRIAMO FIRENZE INSIAME HAI FRANCESI è LA MIA CITTA..!

Ciao caro, scusa se leggo e rispondo soltanto adesso ma mi era proprio scappato questo tuo messaggio.

Ho visto che l'incontro è previsto a Strada in Chianti per le ore 10, il che automaticamente fa decadere il mio interesse.
Speravo che, visti gli innumerevoli luoghi di interesse di Firenze, l'incontro fosse fissato in un posto più "cittadino" (piazzale Michelangelo, ad esempio).

Dubito che i diessisti francesi non vogliano fare una sfilatina per Firenze dunque spero di incontrarti in giro. Se anche tu sei in giro quel giorno magari ci incontriamo.

A presto  [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...