Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana

  • 94 Risposte
  • 25296 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #45 il: Maggio 02, 2013, 06:22:47 pm »
delle DEE Mau, neanche una fotina???  :'(
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #46 il: Maggio 02, 2013, 06:57:05 pm »
 [:inch] [:inch] complimenti MAU....BELLISSIMI posti..e bella scampagnata con tanto di CUCINA LOCALE [(su)] [(su)]peccato per l intoppo delle foto...ma fà niente...l importante è divertirsi..  spero che all invito dei cugini d oltralpe ci possa essere [(nonso)]... [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #47 il: Maggio 02, 2013, 07:02:54 pm »

...  spero che all invito dei cugini d oltralpe ci possa essere [(nonso)]

se cambi mestiere forse  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #48 il: Maggio 02, 2013, 09:12:20 pm »

PERO' HO UN APPELLO: nella confusione generale, ho scattato pochissime foto del raduno. Ho quella del gruppo alle Panzanelle (che allego) e qualche immagine in bianco e nero delle persone sul sagrato della chiesa (che devo sviluppare).
Mi manca... tutto il resto!
Vi chiedo quindi se potete inviarmi (a info@ideesse.it) le vostre immagini dell'incontro per l'archivio del Club e per corredare di qualche foto il comunicato stampa che stiamo preparando.

GRAZIE A TUTTI
Maurizio


MAU... se hai un attimo vedo di girarti le foto!!!

L'unico mio dubbio è... come faccio ad inviarti circa 90 foto (ad alta risoluzione - forse circa 1Gb) via e-mail???  [:D]
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #49 il: Maggio 02, 2013, 09:54:55 pm »
MAU... se hai un attimo vedo di girarti le foto!!!

L'unico mio dubbio è... come faccio ad inviarti circa 90 foto (ad alta risoluzione - forse circa 1Gb) via e-mail???  [:D]

Ti suggerisco questo:
https://www.wetransfer.com/

semplicissimo e gratuito

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #50 il: Maggio 02, 2013, 10:13:36 pm »
............................................... [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]..................................ma nn c'erano le tovaglie magari a scacchi rossi e bianchi ??????

Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #51 il: Maggio 03, 2013, 12:06:08 am »
............................................... [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]..................................ma nn c'erano le tovaglie magari a scacchi rossi e bianchi ??????

No, quelle che intravedi erano molto più belle! C'erano disegnate 3 DS e c'era un racconto scritto sia in Italiano che in Francese! Stessa cosa ma con diverso disegno era il menù delle portate!

Troppo belli! Grandiiii!  [:inch]
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #52 il: Maggio 03, 2013, 09:06:28 am »
MAU... se hai un attimo vedo di girarti le foto!!!

L'unico mio dubbio è... come faccio ad inviarti circa 90 foto (ad alta risoluzione - forse circa 1Gb) via e-mail???  [:D]

Fai pure tu una selezione: me ne bastano una quindicina, puoi mandarle anche per email.

GRAZIE!

Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #53 il: Maggio 03, 2013, 09:21:46 am »
Fai pure tu una selezione: me ne bastano una quindicina, puoi mandarle anche per email.

GRAZIE!

Giratemene poi qualcuna per voi-sapete-cosa  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #54 il: Maggio 03, 2013, 09:24:57 am »

Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #55 il: Maggio 03, 2013, 10:50:02 am »
Intanto, per chi vuole ristamparsi tovagliette o menù, ecco qua "l'apparecchiatura" alle Panzanelle:

Menù fronte: http://www.archiviostoricocitroen.info/Eventi/IncontroToscana/menufronte.jpg
Menù retro: http://www.archiviostoricocitroen.info/Eventi/IncontroToscana/menuretro.jpg
Tovagliette: http://www.archiviostoricocitroen.info/Eventi/IncontroToscana/tovaglietteprimomaggio.jpg

 [:hello]

 [:D]

Grande!

Chiaramente mi sono tenuto gli originali ma fa sempre comodo avre il file digitale!!!!

 [(su)]
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #57 il: Maggio 03, 2013, 01:42:47 pm »
Incontro meraviglioso: bella gente e belle auto, anche se lo standard italiano dei restauri ha lasciato di stucco diversi gallici, vero Carlo?  [:D]

Effettivamente non riuscivo più a chiudere il cofano con tutti quei cugini d'oltralpe a sbirciare i piu' piccoli particolari.......e ce n'erano altrettanti ad osservare gli interni, il cruscotto ecc.....grande soddisfazione!
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #58 il: Maggio 03, 2013, 01:48:18 pm »
Incontro meraviglioso: bella gente e belle auto, anche se lo standard italiano dei restauri ha lasciato di stucco diversi gallici, vero Carlo?


L'avevo detto io che la tua D è molto bella...  [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Maggio 03, 2013, 01:49:49 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il primo maggio con i diessisti francesi in Toscana
« Risposta #59 il: Maggio 03, 2013, 02:27:53 pm »
Molto belli, complimenti !

quotone!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.