Batteria Dsuper...consigli

  • 87 Risposte
  • 20597 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Batteria Dsuper...consigli
« Risposta #15 il: Gennaio 17, 2013, 05:19:03 pm »
Perché "un tempo"? La convenzione con la Delta è tutt'ora attiva, basta contattare la Delta dicendo d'essere Soci e fornire a loro richiesta una copia della tessera Club col bollino dell'anno in corso.

Ah ecco, meglio così. Quindi "quel" tempo c'è ancora.



Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Rolex

  • ***
  • 320
  • DS 20 Pallas semi 1975
Re: Batteria Dsuper...consigli
« Risposta #16 il: Gennaio 17, 2013, 05:22:04 pm »
Perché "un tempo"? La convenzione con la Delta è tutt'ora attiva, basta contattare la Delta dicendo d'essere Soci e fornire a loro richiesta una copia della tessera Club col bollino dell'anno in corso.

ma per avere l'elenco delle convenzioni come si fa?
sul sito del club non ci sono...o almeno dice "stiamo lavorando per voi"
Grazie

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Batteria Dsuper...consigli
« Risposta #17 il: Gennaio 17, 2013, 05:26:25 pm »
ma per avere l'elenco delle convenzioni come si fa?
sul sito del club non ci sono...o almeno dice "stiamo lavorando per voi"
Grazie

Alcune le trovi riepilogate sul "Qui IDéeSse" che puoi scaricare qui: http://www.archiviostoricocitroen.info/IDeeSse/QI/01maggio2012.pdf
Mancano quelle con la Libreria dell'Automobile di Milano, gli abbonamenti a Ruoteclassiche e la Accumulatori Delta, tutte e tre funzionano molto semplicemente: c'è uno sconto praticato presentando la tessera Socio in corso di validità.

 [:hello]

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Batteria Dsuper...consigli
« Risposta #18 il: Gennaio 17, 2013, 06:25:07 pm »
ma per avere l'elenco delle convenzioni come si fa?
sul sito del club non ci sono...o almeno dice "stiamo lavorando per voi"
Grazie

Sì, purtroppo molte persone non associate al Club o ex soci, utilizzando l'area sul sito delle convenzioni cercavano di "approfittarne" (in buona fede, naturalmente), finchè non trovo il tempo per creare un'area con pw e altro, mi spiace ma continuerò a lavorare per voi  [:D]

Comunque come diceva Martini, se si fruga bene si trovano sul QI le convenzioni oppure basta scrivere ad una delle e-mail del Club.  [:hello]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Rolex

  • ***
  • 320
  • DS 20 Pallas semi 1975
Re: Batteria Dsuper...consigli
« Risposta #19 il: Gennaio 17, 2013, 06:39:30 pm »
Alcune le trovi riepilogate sul "Qui IDéeSse" che puoi scaricare qui: http://www.archiviostoricocitroen.info/IDeeSse/QI/01maggio2012.pdf
Mancano quelle con la Libreria dell'Automobile di Milano, gli abbonamenti a Ruoteclassiche e la Accumulatori Delta, tutte e tre funzionano molto semplicemente: c'è uno sconto praticato presentando la tessera Socio in corso di validità.

 [:hello]


Grazie  [(su)]

Re: Batteria Dsuper...consigli
« Risposta #20 il: Gennaio 17, 2013, 07:48:40 pm »
Scusate, ho cercato in rete ma ho trovato poco: le batterie Delta dove si acquistano? In fabbrica a Milano? E quanto costano? Esiste un sito dove guardare?
Grazie!

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Batteria Dsuper...consigli
« Risposta #21 il: Gennaio 17, 2013, 08:40:44 pm »
Ciao a tutti,
sabato la mia Carlà - era all'aperto - non ne ha voluto sapere di mettersi in moto. [A:mai]

Così cavetti e altra donatrice e alla fine è ripartita. Spia gialla batteria accesa e si rispegne. Rimetto in moto coi cavetti, si riaccende e faccio un bel giro. Prima ad ogni frenata si spegneva, poi, ricaricatasi in parte le batteria, tutto ok. Domenica non riparte. Stessa storia. Giro ben più lungo. Non so se sabato ripartirà senza cavetti. La batteria - Ursus da 45h - è del maggio del 2011 - Ho fatto in tutto un migliaio di km... ma temo sia andata...?
Domanda. Non dovrebbero essere garantite 2 anni anche da ferme? Oppure è la marca che lascia a desiderare?
Sentito al volo un elettrauto mi ha detto che una batteria buona costa suo 120 euro... [?] [?]
Chiedo: è vero? Cosa suggerite? E soprattutto che tipo, modello, marca, amperaggio, volt, dimensioni devo vedere per non prendre altra ipotetica sola? (se di sola si tratta...)
Grazie a tutti

dsspero


Magari fai controllare il ponte di diodi dell'alternatore prima. L'orologio tiralo fuori muovilo come di fa con un oroglio automatico,probabilmente riparte.
ciao
MarioGe

Re: Batteria Dsuper...consigli
« Risposta #22 il: Gennaio 17, 2013, 10:23:13 pm »
...grazie a tutti, e bella la foto del vano motore  - perfetto - di Gianluca.
Ma la Delta davvero dove si potrebbe acquistare e a che prezzi? Solo per soci o anche non?
Proverò ad agitare l'orologio che siè fermato dopo averlo aggiornato all'ora del momento esatta...

dsspero
dsspero

Re: Batteria Dsuper...consigli
« Risposta #23 il: Gennaio 25, 2013, 10:23:42 pm »
..la batteria Ursus era scarica. Messa sotto carica ne è venuto fuori un elemento in apparenza andato. poi daccapo sotto cacira ed ha tenuto. Messo un morsetto per staccarla... Stasera, nonostante il freddo è partita al primo colpo... vedremo nei prossimi giorni... se durerò bene... altrimenti... la cambio!
Grazie a tutti delle dritte!
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

dsspero
dsspero

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Batteria Dsuper...consigli
« Risposta #24 il: Gennaio 25, 2013, 11:09:40 pm »
Scusate, ho cercato in rete ma ho trovato poco: le batterie Delta dove si acquistano? In fabbrica a Milano? E quanto costano? Esiste un sito dove guardare?
Grazie!
Le ha Citroservice.  [:hello]
Vince

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Batteria Dsuper...consigli
« Risposta #25 il: Gennaio 25, 2013, 11:34:00 pm »
Visto il costo....


*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Batteria Dsuper...consigli
« Risposta #26 il: Gennaio 26, 2013, 08:59:11 pm »
Visto il costo....



Franco non lo metto in dubbio...

Però dentro il cofano della DS queste batterie ci stanno proprio male eh ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Batteria Dsuper...consigli
« Risposta #27 il: Gennaio 27, 2013, 12:36:51 am »
Perché ?
E' nera ed ha ancora i tappi. Mi sembra sia una di quelle che nel cofano DS stiano bene.
Pensa che fino a ieri ne avevo una in plastica blu e nell'altra DS una rossa !

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Batteria Dsuper...consigli
« Risposta #28 il: Gennaio 27, 2013, 12:49:25 pm »
si, se proprio vuoi fare il purista, basta togliere gli adesivi. Trovo, personalmente, che spendere per una Delta, per poi lasciare, nel 90% dei casi, la vettura più ferma che altro, sia un controsenso

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Batteria Dsuper...consigli
« Risposta #29 il: Gennaio 27, 2013, 02:22:30 pm »
            Ricordati di conservare lo scontrino !                  La garanzia dura 2 anni       spero nn ne avrai bisogno..........     [:cont]           A me gia' successo 2 volte con le URSUS       [:hello]