CITRO-CIOCCOLATA DOMENICA 24 NOVEMBRE

  • 94 Risposte
  • 30950 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: CITRO-CIOCCOLATA DOMENICA 24 NOVEMBRE
« Risposta #90 il: Novembre 28, 2013, 03:00:40 pm »
non è una bufala, l'annuncio è valido. Mi piacerebbe molto scambiarla con una break solo che -indovina ?-  sono un po' esigente..... e così mi sa che mi tengo la mia balenona blu ancora per un bel po'...non che mi dispaccia, adesso va veramente bene, ci sono solo più un paio di cose da rivedere, ma mi sento molto tranquillo ad andare in giro, e questa è una cosa molto importante....vuoi comprarla tu ??  ;D ;D

e se invece provi a scambiare i pezzi non suoi e provi a rifarla come mamma l'ha fatta????? non ti piacerebbe???  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: CITRO-CIOCCOLATA DOMENICA 24 NOVEMBRE
« Risposta #91 il: Novembre 28, 2013, 04:02:25 pm »
ti dirò che ci ho pensato più volte, ma a me piace così com'è, con i suoi 3 fari (perchè a me piacciono tanto anche gli antinebbia nel vascone) e l'ho comprata proprio perchè è fatta così.
Non è escluso che, il giorno in cui mi regalerai un pacco di euro [:fiu], la riporterò alle origini, ma in attesa di questo tuo dono la tengo così com'è...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: CITRO-CIOCCOLATA DOMENICA 24 NOVEMBRE
« Risposta #92 il: Novembre 28, 2013, 05:19:11 pm »

Non è escluso che, il giorno in cui mi regalerai un pacco di euro [:fiu], la riporterò alle origini...

a pensarci bene, mi piace mooooooooooooooooltisssssssssssimo cosi   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: CITRO-CIOCCOLATA DOMENICA 24 NOVEMBRE
« Risposta #93 il: Novembre 28, 2013, 06:17:48 pm »
ti dirò che ci ho pensato più volte, ma a me piace così com'è, con i suoi 3 fari (perchè a me piacciono tanto anche gli antinebbia nel vascone) e l'ho comprata proprio perchè è fatta così.
Non è escluso che, il giorno in cui mi regalerai un pacco di euro [:fiu], la riporterò alle origini, ma in attesa di questo tuo dono la tengo così com'è...

Quel giorno potrebbe non essere lontano.......... http://www.subito.it/accessori-auto/frontale-completo-monofaro-senza-ruggine-padova-77750978.htm?last=1

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: CITRO-CIOCCOLATA DOMENICA 24 NOVEMBRE
« Risposta #94 il: Novembre 30, 2013, 06:08:19 pm »
Quel giorno potrebbe non essere lontano.......... http://www.subito.it/accessori-auto/frontale-completo-monofaro-senza-ruggine-padova-77750978.htm?last=1

e ne sarei felicissimo dandy  [:clap] [:clap] [:clap] 

solo che c ha già detto che mono faro non gli piace   [(martell)]

  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
« Ultima modifica: Novembre 30, 2013, 06:09:58 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.