RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019

  • 280 Risposte
  • 50279 Visite
*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #195 il: Aprile 16, 2019, 07:08:51 am »
Certo che se uno paga 43 euro .....
si deve pure servire ?   

Da Ivano a febbraio 250 persone e mai alzato dal tavolo
Ma il GH è il GH.... [o:o:]

D    [:hello]  [:hello]

*

Offline Pernek

  • ***
  • 213
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #196 il: Aprile 16, 2019, 07:50:15 am »
Volevo fare un complimento a chi ha organizzato il raduno,dai vari post mi pare intendere che siete tornati tutti sani e salvi!Era la prima volta che partecipavo ad un raduno Ds e devo dire che mi ha fatto piacere trovare una “popolazione”così diversificata ma uniti dalla passione Ds,senza troppo “tirarsela”,qualche eccezione ci sarà sempre!
In quanto al buffet al GH, a mio giudizio,nulla da eccepire,eravamo in 300 praticamente un matrimonio,il servizio è stato ineccepibile da GH,il buffet ricco e diversificato,poi se dobbiamo cercare il migliore rapporto qualità/prezzo ecc.”io ho mangiato meglio da mio cuggino” non mi pare sia ne la sede e neppure l’occasione queste cose lasciamole ai reality di cucina.
Comunque ognuno è libero di avere la sua opinione,rinnovo ancora i miei complimenti a chi ha organizzato.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #197 il: Aprile 16, 2019, 09:03:51 am »
Da organizzatore vi voglio dire due cosette, per quanto riguarda la qualità dei prodotti usati non ho notato la differenza rispetto gli anni scorsi, però è vero che che si spende €43 e non sono pochi e quindi a parte i barbari che nei buffet ci sono, purtroppo, sempre stati anche noi abbiamo notato un po meno quantità, che abbiamo fatto presente e lo rifaremo anche.
Il GH ci accogli ormai da sette anni, mi sembra, ed è sempre stato impeccabile sulla qualità e quantità dei prodotti serviti, anzi un punto di forza del raduno e un vanto per noi, ora perchè hanno sbagliato un'anno non li si può completamente "smerdare", il discorso cambi se la cosa si ripeterà il prossimo anno, sempre che si faccia il raduno... [:D]
Per quanto riguarda il discorso del servizio è vero che a Soave sei servito ma quante ore stai a tavola!! almeno quattro, mentre al GH col buffet in un' ora e mezza se vuoi sei libero, questi sono i pro e contro dei due tipi di servizio.
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
STEFANO

Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #198 il: Aprile 16, 2019, 09:08:58 am »
Volevo ringraziare Stefano e tutti quelli che hanno collaborato, per la splendida organizzazione.
Un raduno così impegnativo non è semplice da mettere in piedi. La giornata di sabato è stata eccezionale (bellissimo il tour di Ravenna).

Per quanto riguarda le critiche al GH, ne faccio solo una relativa al l'organizzazione del buffet. Forse avrebbero dovuto evitare di aprire il settore dolci insieme agli altri settori. Ho visto gente portarsi via piatti stracolmi di dolci addirittura prima di fare la fila per le pietanze principali.

Quindi a causa di alcuni che hanno pensato di essere più svegli degli altri, molti alla fine sono rimasti senza o con poco dessert.
Onestamente brutto vedere poi che quei piatti pieni di dolci presi con tanta fretta, erano a fine pasto ancora mezzi pieni.
Ma sono cose che succedono quando si è in tanti.

Grazie ancora a Stefano ed arrivederci al prossimo anno.
Torno ad asciugare la macchina.... ;D

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #199 il: Aprile 16, 2019, 09:13:09 am »
Io non amo particolarmente i pranzi al Buffet.
Con una sola eccezione. Il GH, appunto.
Mi pare che qualche anno fa costasse 30€ e, confermo, il cibo era sempre presente.
Non appena terminava un piatto ne arrivava subito un altro, fresco, appena preparato.
Non quest'anno.
Vero che non è questa la sede per farlo notare né tantomeno è colpa dell'organizzazione, ineccepibile.
Ma vero anche che, personalmente, ho mangiato si e no per 13 €.
Non ho trovato i primi malgrado 3 uscite dal tavolo (mi sono però fatto 2 volte gli antipasti), non ho preso la carne e, al momento del dessert, erano semplicemente terminati.
NO BUONO !
Ma nulla da eccepire sulla qualità dell'organizzazione.
Da una settimana davano un week end di pioggia e sono pure riusciti a darci il sole !!!  [;)]

BRAVI !

P.S.: ma i numeri dei "mangianti" corrispondeva al numero dei "paganti" ?
Lo dico perché al nostro tavolo v'erano 2 donzelle che non c'entravano nulla col raduno (almeno mi pareva)
Abbiamo chiesto se avevano un'auto ma mi hanno risposto che avevano degli amici che ne avevano una. Ma di questi amici non s'è vista nemmeno l'ombra. Né al tavolo né loro verso altri. Sono rimaste sedute, hanno mangiato e a metà pranzo han preso le loro cose e sono sparite senza nemmeno salutare. Noi tutti abbiamo avuto l'impressione che si erano imbucate.....
« Ultima modifica: Aprile 16, 2019, 09:20:25 am da SCARABEO »

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #200 il: Aprile 16, 2019, 09:25:21 am »
....Franco costava €30 solo perchè la Citroen ci dava un contributo e lo usavamo per scontare di €10 il costo del pranzo.....
STEFANO

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #201 il: Aprile 16, 2019, 09:42:41 am »
....
Non appena terminava un piatto ne arrivava subito un altro, fresco, appena preparato.
Non quest'anno.
.....

esatto!

piccole cose che denotano però una leggermente minore attenzione... come ad esempio (oh: quanto sto per dire è una menata da gente con puzza sotto il naso....) il tappetino dentro l'ascensore: c'era la finezza di metterlo con il nome del giorno, mentre ora c'è il logo Batani...

....
Lo dico perché al nostro tavolo v'erano 2 donzelle che non c'entravano nulla col raduno (almeno mi pareva)

.....


una era una manza (almeno per me che sono 1:73) mora capelli lunghi, abbastanza formosa, occhiali ?


se una era quella anche io ho avuto l'impressione che fosse un'imbucata perchè si guardava sempre intorno in un modo curioso...




RIBADISCO ancora che a mio parere non c'è NULLA da eccepire agli organizzatori  [like] [like] [like] [like] [like]
« Ultima modifica: Aprile 16, 2019, 09:45:06 am da hal9000 »

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #202 il: Aprile 16, 2019, 10:02:16 am »
Mi sono dormito il P.S. di Franco, questo è il primo anno che i conti tornavano alla perfezione ma sono dovuto passare tavolo per tavolo col direttore a contare le persone, perchè per loro noi ne avevamo contati meno.....
Ti ricordi se avevano il bracciale rosso..??
STEFANO

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #203 il: Aprile 16, 2019, 10:12:53 am »
Ho dimenticato di scriverlo: No, non non avevano nessun bracciale....

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #204 il: Aprile 16, 2019, 10:18:09 am »
Strano perchè a noi conteggi persone ci tornavano coi bracciali dati a ogni pagante....
STEFANO

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #205 il: Aprile 16, 2019, 11:30:09 am »
Significa che mi sono sbagliato.
Meglio così.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #206 il: Aprile 16, 2019, 11:37:01 am »
Da organizzatore vi voglio dire due cosette, per quanto riguarda la qualità dei prodotti usati non ho notato la differenza rispetto gli anni scorsi, però è vero che che si spende €43 e non sono pochi e quindi a parte i barbari che nei buffet ci sono, purtroppo, sempre stati anche noi abbiamo notato un po meno quantità, che abbiamo fatto presente e lo rifaremo anche.
Il GH ci accogli ormai da sette anni, mi sembra, ed è sempre stato impeccabile sulla qualità e quantità dei prodotti serviti, anzi un punto di forza del raduno e un vanto per noi, ora perchè hanno sbagliato un'anno non li si può completamente "smerdare", il discorso cambi se la cosa si ripeterà il prossimo anno, sempre che si faccia il raduno... [:D]
Per quanto riguarda il discorso del servizio è vero che a Soave sei servito ma quante ore stai a tavola!! almeno quattro, mentre al GH col buffet in un' ora e mezza se vuoi sei libero, questi sono i pro e contro dei due tipi di servizio.
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Bravo Mambo, hai detto il giusto, e mi fa piacere che tu abbia già fatto presente il "disguido" al GH.

Certo che il prossimo anno il raduno si dovrà rifare  :)

Da ultimo concordo sul buffet, non si può stare a tavola 4 ore, in questo modo mi è pure rimasto il tempo per fare un giretto turistico per Rimini.

Adesso provo ad inserire un po' di foto, quest'anno non avevo voglia di portare dietro la reflex e le ho fatte con il cell, speriamo bene.





























spero si vedano

Mario55 [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #207 il: Aprile 16, 2019, 11:42:13 am »
Lo dico perché al nostro tavolo v'erano 2 donzelle che non c'entravano nulla col raduno (almeno mi pareva)
Abbiamo chiesto se avevano un'auto ma mi hanno risposto che avevano degli amici che ne avevano una. Ma di questi amici non s'è vista nemmeno l'ombra. Né al tavolo né loro verso altri. Sono rimaste sedute, hanno mangiato e a metà pranzo han preso le loro cose e sono sparite senza nemmeno salutare. Noi tutti abbiamo avuto l'impressione che si erano imbucate.....[/i]

Si, si: ci ho parlato io: erano due Ticinesi...!
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #208 il: Aprile 16, 2019, 11:46:22 am »

Forse avrebbero dovuto evitare di aprire il settore dolci insieme agli altri settori. Ho visto gente portarsi via piatti stracolmi di dolci addirittura prima di fare la fila per le pietanze principali.

Quindi a causa di alcuni che hanno pensato di essere più svegli degli altri, molti alla fine sono rimasti senza o con poco dessert.
Onestamente brutto vedere poi che quei piatti pieni di dolci presi con tanta fretta, erano a fine pasto ancora mezzi pieni.


Non sono stato il solo quindi a notarlo...
Giovanni                                           

*

Offline Silmaz66

  • ***
  • 212
  • "Warriors!Come out and play-ay"
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #209 il: Aprile 16, 2019, 12:28:41 pm »
Bravo Mambo, hai detto il giusto, e mi fa piacere che tu abbia già fatto presente il "disguido" al GH.

Certo che il prossimo anno il raduno si dovrà rifare  :)

Da ultimo concordo sul buffet, non si può stare a tavola 4 ore, in questo modo mi è pure rimasto il tempo per fare un giretto turistico per Rimini.

Adesso provo ad inserire un po' di foto, quest'anno non avevo voglia di portare dietro la reflex e le ho fatte con il cell, speriamo bene.





























spero si vedano

Mario55 [:hello]
Mario non si vedono  [???]
Keep Calm and Tolasudolsa  [:color]