Cerchietti cruscotto, come nuovi.

  • 24 Risposte
  • 5933 Visite
*

Offline FAPEBA

  • **
  • 189
Re:Cerchietti cruscotto, come nuovi.
« Risposta #15 il: Maggio 26, 2021, 06:33:59 pm »
Se interessato,
Gli anelli cromati ed i vetrini nuovi, non rigenerati, sono disponibili ( 30 euro i 3 anelli, 10 il vetrino con tutti i simboli e 5 quello trasparente.
Se interessati è anche disponibile il cruscotto nuovo, non rigenerato, con le cromature riprodotte con termosaldatura Metallica completo di tutti i vetrini compresi quelli del livello carburante e temperatura oltre naturalmente ai tre anelli cromati, costo 140 euro, il tutto è da rimontare.
Vedi foto


*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Cerchietti cruscotto, come nuovi.
« Risposta #16 il: Maggio 26, 2021, 07:35:35 pm »
te l'avevo detto omnidrive, non serve andare in capo al mondo, basta chiedere  ;D 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Cerchietti cruscotto, come nuovi.
« Risposta #17 il: Maggio 26, 2021, 10:10:24 pm »
ciao Fapeba, sono interessatissimo al vetro trasparente centrale (tachimetro/contakm), gli altri credo stiano tutti bene e gli anelli cromati anche!

Ho sostituito da poco il pannello, grazie ad un amico che ne aveva uno in casa (pagato 25 €!) ma non ci siamo accorti del difetto al momento di fare la sostituzione: appare solo al buio con le luci accese, mentre con la luce diurna appare perfetto.

Ti scrivo in privato per prendere accordi, grazie mille a te e Andy LHM!
DS 20 Pallas 1971 - semiautomatico - gris nacrè - interni cuoio tabacco

ex DSuper - 1972

*

Offline FAPEBA

  • **
  • 189
Re:Cerchietti cruscotto, come nuovi.
« Risposta #18 il: Maggio 27, 2021, 07:10:55 pm »
Ciao Omni,
direi che l’hai comprato ad un ottimo prezzo, quello da me proposto è nuovo e direi proposto ad un prezzo “ politico “ se si prova a chiedere cosa costi uno stampo e si pensi poi ai piccoli quantitativi che vengono prodotti, l’intento è quello di cercare di mettere a disposizione particolari nuovi ormai introvabili ad un prezzo equo.
Relativamente a quanto riferito da Andy: sai quante volte mi sono sentito dire ho comprato il volante, i profili laterali inox del tetto, il cruscotto o altri particolari all’estero ed io, dentro di me, mi sono detto incredibile: partono dall’Italia vanno all’ estero per poi tornare in Italia e magari li si paga anche di più, è così e va  bene così, nessun problema.
Una buona serata a tutti.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Cerchietti cruscotto, come nuovi.
« Risposta #19 il: Maggio 27, 2021, 08:27:22 pm »
......dentro di me, mi sono detto, incredibile: partono dall’Italia vanno all’ estero per poi tornare in Italia e magari li si paga anche di più, è così e va  bene così, nessun problema.
..............e invece non va affatto bene cosi, il problema c'è Riccardo, non immagini su quanti topic, qui sul forum, la gente ha scassato le palle perchè in Italia non si trova mai niente, perchè nessuno fa mai niente e perchè nessuno si da da fare per controllare che i prodotti siano di qualità, poi però, al primo problema, un fuggi fuggi generale,
si va in internet e via con i soliti  [(cpu2)] [(cpu2)] [(cpu2)]
La vogliamo cambiare stà cacchio di testa o no???
E poi sul forum o ai raduni facciamo gli amici fedeli  [(fischio1)]
« Ultima modifica: Maggio 27, 2021, 08:31:26 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Cerchietti cruscotto, come nuovi.
« Risposta #20 il: Maggio 27, 2021, 08:36:36 pm »
Ti scrivo in privato per prendere accordi, grazie mille a te e  Andy LHM!
     ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Cerchietti cruscotto, come nuovi.
« Risposta #21 il: Maggio 27, 2021, 10:38:23 pm »
Ciao Omni,
direi che l’hai comprato ad un ottimo prezzo, quello da me proposto è nuovo e direi proposto ad un prezzo “ politico “ se si prova a chiedere cosa costi uno stampo e si pensi poi ai piccoli quantitativi che vengono prodotti, l’intento è quello di cercare di mettere a disposizione particolari nuovi ormai introvabili ad un prezzo equo.
Relativamente a quanto riferito da Andy: sai quante volte mi sono sentito dire ho comprato il volante, i profili laterali inox del tetto, il cruscotto o altri particolari all’estero ed io, dentro di me, mi sono detto incredibile: partono dall’Italia vanno all’ estero per poi tornare in Italia e magari li si paga anche di più, è così e va  bene così, nessun problema.
Una buona serata a tutti.

Io vivo all'estero, in Spagna, dove i ricambi si trovano raramente.
Ti ho scritto per acquistare i vetri, non so se hai letto il messaggio, sono interessato ma sarò brevemente in Italia, se posso lì recupero in quei giorni.

« Ultima modifica: Maggio 27, 2021, 10:40:14 pm da omnidrive »
DS 20 Pallas 1971 - semiautomatico - gris nacrè - interni cuoio tabacco

ex DSuper - 1972

Re:Cerchietti cruscotto, come nuovi.
« Risposta #22 il: Maggio 28, 2021, 05:33:09 am »
Perdona l'ignoranza, FAPEBA, ma hai un sito di vendita ?

*

Offline FAPEBA

  • **
  • 189
Re:Cerchietti cruscotto, come nuovi.
« Risposta #23 il: Maggio 28, 2021, 07:34:45 am »
…..sapete qual’e’ il grosso problema che si sta vivendo in questo periodo: la speculazione dei soliti grossi gruppi internazionali.
Stiamo cercando di uscire da una grande crisi e mediamente il prezzo delle materie prime è cresciuto del15/20% in qualsiasi settore ( metallo, gomma, olio etc.) e ciò nonostante è poi anche difficile trovare i materiali, per cui, purtroppo, prepariamoci a delle belle.

Re:Cerchietti cruscotto, come nuovi.
« Risposta #24 il: Maggio 28, 2021, 08:07:58 am »
Perdona l'ignoranza, FAPEBA, ma hai un sito di vendita ?

O anche un contatto valido per farti l'ordine?
Ho scritto qualche giorno fa, non so se hai letto il messaggio privato
DS 20 Pallas 1971 - semiautomatico - gris nacrè - interni cuoio tabacco

ex DSuper - 1972