Fiera di Padova 2012

  • 50 Risposte
  • 20987 Visite
*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: Fiera di Padova 2012
« Risposta #30 il: Ottobre 28, 2012, 02:00:30 pm »
Sono stato a Padova venerdi, poche Citroen presenti,alcune DS/ID e qualche Traction Avant. In compenso una notevole Traction Avant cabriolet verde e nera.Spero non sia una replica!
Una DSuper 5 bellina, ma una po' pasticciata, di un commerciante veneto della provincia di TV,a 13.200 eurini.... [:ohoh]

Nonostante il buon impegno dei presidenti Camillo e Carlo ho trovato lo stand RIASC un po' moscio .... mancava di colore......
Quasi quasi non si notava rispetto a stand luminosi e belli di altri club/associazioni molto piu' piccoli del RIASC.
Ho notato che riscuoteva piu' successo lo stand di Libera (Commerciante Citroen veneto) alle spalle dello spazio RIASC!
Naturalmente é una mia personale considerazione .
Sono un po deluso....

*

Rino_Dèesse

Re: Fiera di Padova 2012
« Risposta #31 il: Ottobre 28, 2012, 03:05:24 pm »
Sono stato a Padova venerdi, poche Citroen presenti,alcune DS/ID e qualche Traction Avant. In compenso una notevole Traction Avant cabriolet verde e nera.Spero non sia una replica!
Una DSuper 5 bellina, ma una po' pasticciata, di un commerciante veneto della provincia di TV,a 13.200 eurini.... [:ohoh]

Nonostante il buon impegno dei presidenti Camillo e Carlo ho trovato lo stand RIASC un po' moscio .... mancava di colore......
Quasi quasi non si notava rispetto a stand luminosi e belli di altri club/associazioni molto piu' piccoli del RIASC.
Ho notato che riscuoteva piu' successo lo stand di Libera (Commerciante Citroen veneto) alle spalle dello spazio RIASC!
Naturalmente é una mia personale considerazione .
Sono un po deluso....


 Forse lo Stand di Libera Fabrizio, riscuoteva più interesse perchè i possessori di Ds/Id o Citroen d'epoca in generale, cercavano pezzi da ricambio, cosa che il R.I.A.S.C non aveva...  :)
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2012, 03:23:13 pm da Rino_Dèesse »

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: Fiera di Padova 2012
« Risposta #32 il: Ottobre 28, 2012, 07:20:13 pm »


 Forse lo Stand di Libera Fabrizio, riscuoteva più interesse perchè i possessori di Ds/Id o Citroen d'epoca in generale, cercavano pezzi da ricambio, cosa che il R.I.A.S.C non aveva...  :)
No Rino, i ricambi erano da un'altra parte.
E una mia impressione, forse perchè era venerdi e quindi c'era meno gente che nel week end, mi sembrava ... non so come dire...un pò spento.
Comunque il Riasc c'era e questo è importante per far conoscere ai citroenisti italiani, e sono tanti,i vari club associati.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Fiera di Padova 2012
« Risposta #33 il: Ottobre 28, 2012, 07:38:54 pm »
Lo stand di Libera era il triplo di quello del RIASC come superficie ed anche con un allestimento molto semplice, si prestava meglio ad esser notato, visto che era anche libero sui quattro lati mentre quello RIASC era "schiacciato" tra altri due stand ben illuminati.

Quest'anno, dopo la presenza all'edizione 2011 ed a Milano Autoclassica 2012, si pensava ad una presenza in accoppiata con Citroën Italia anche a Padova 2012, purtroppo i budget che sono ovviamente legati al mercato dell'auto non hanno consentito ulteriori investimenti e nel mese di giugno abbiamo ipotizzato di "saltare" del tutto Padova 2012.
Invece la maggioranza dei Presidenti ha deciso di fare comunque lo stand con le sole risorse del Registro ed hanno incaricato Carlo e Camillo di progettare e realizzare lo spazio espositivo.
L'idea delle "Citroën nel tempo libero e del 30° BX" era comunque buona e l'impegno c'è stato. Cosa che, a prescindere, merita un plauso.

Comunque, l'importante è che il RIASC è stato presente alla fiera e che è lo stand è stato un punto d'incontro dove trovare i tanti Soci che sono passati alla fiera.

Per l'occasione, abbiamo editato anche un brochuretta che spiega a grandi linee il funzionamento del Registro e che troverete da domani su www.riasc.it

 [:hello]

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: Fiera di Padova 2012
« Risposta #34 il: Ottobre 28, 2012, 08:53:31 pm »
Si, era forse lo "schiacciamento" fra gli altri stand a renderlo poco visibile.
Comunque niente da dire sull'impegno di Carlo e Camillo.
Speriamo che la crisi molli ,e Citroen Italia dia una mano per il prossimo anno.

Re: Fiera di Padova 2012
« Risposta #35 il: Ottobre 28, 2012, 09:30:40 pm »
 [:hello] ciao amici  [:clap] anche io ero a padova con il papi oggi.....
 [:crazy] mi sono divertito  [:crazy] ho fatto la spesa x il bg 2013......
ho visto spettacolari vetture di vario tipo,anche se le nostre poche ds presenti facevano la loro  [:love] mega figurona [:love],invece io faccio i complimenti a TUTTI coloro che si sono
 prestati x la nostra splendida passione [:clap] [:clap] [:clap] braviiiiiiiiiiiiiiiiiii,
saluto tutti ..............
anche il maurizio
e << la ilaria ............ [:hello] notte......................

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Fiera di Padova 2012
« Risposta #36 il: Ottobre 28, 2012, 10:51:54 pm »
Tornato or ora. [:hello]
Ciao Elvis,
posso capire la tua delusione, però come ha scritto Martini sopra considera che:
1- Padova non si doveva neanche fare per questioni di budget tirati; però un po' per "cuore" e cmq un po' per non mancare ad un'appuntamento che rimane tra i più prestigiosi in assoluto a livello nazionale ed internazionale abbiamo "voluto esserci";
2- Citroen in questo caso ed in questo momento non poteva appoggiare Padova: per una volta abbiamo voluto comunque noi del RIASC, con i soli mezzi a disposizione per quello che è oggi il Registro,   far risaltare il "double chevron" in mezzo a tutti gli altri marchi porsche, mercedes, fiat, asi, jaguar etc.....  Diciamo che è stato un piccolo omaggio - speriamo gradito - creato con poco budget, ma tanta passione, tanta volontà, tanta competenza, nella speranza che cmq sia stato apprezzato (molto soci dei vari club si sono intrattenuti volentieri ed entusiasti con noi...) ;
3- Fabrizio Libera come tanti altri altri professionisti commercianti del settore aveva un bello stand, è verissimo; però non dimenticare che tutti costoro hanno un ritorno economico più o meno atteso da queste iniziative, il RIASC certamente no;
4- ieri il momento clou di uno stand di cui non faccio il nome, è stato quello in cui una modella 1,80 era rimasta praticamente semi nuda.....sarà anche stato uno stand ed un momento spettacolore, ma ditemi voi cosa c'entrano con la nostra passione.....meglio forse la vecchia BX a ricordare che compiva 30 anni o no?!?!?;
5- Per me l'unico stand che valeva più di quello RIASC era quello dedicato a Gilles Villeneuve ed al suo trentennale, fatto non dalla ferrari ma da Giacobazzi  [:inch];
Tirate le somme con coloro che c'erano, Soci, Presidenti, appassionati, amici: siamo stati molto soddisfatti perchè le ambizioni sono notevoli e a Padova il RIASC deve cercare di esserci sempre se possibile, abbiamo anche realizzato (ma di questo non ce n'era neanche bisogno) che l'appassionato di Citroen è contento quanto vede le sue amate macchine ben rappresentate; soprattutto abbiamo la convinzione che in futuro si faranno grandi cose quando Citroen potrà appoggiare il Registro, ma anche quando dovremo cavarcela da soli, il RIASC cmq ci sarà sempre a prescindere da tutto e tutti.
E' stato il mio primo Padova da Direttore RIASC: un grazie immenso [:inch] a Carlo, Sabrina,  Camillo ed Enrico.
Eppoi naturalmente a Lucajack, Maurizio, Ilaria, Manu, Alessio e alle mie magnifiche cagnoline. [:inch]
Infine un grande grazie a tutti i soci e non  [:inch] che sono venuti a trovarci e a regalarci momenti che terrò sempre nel mio cassetto personale di ricordi: Mario e famiglia, Dario, Nick (ma dov'eri finito??? bada a non sparire di nuovo.... [:kiss] [:hello]), Charly, Rosangelo (sei sempre un grande [:kiss])Therry, Riccardo, Megalex, Gialnluca, Elvis, che non ho conosciuto purtroppo personalmente, e a tutti quelli che come al solito ho dimenticato o non ho visto....
Unica nota stonata: ebbene sì, la Tina oggi pomeriggio l'ha fatta davanti allo stand porsche......grande imbarazzo, anche perchè non l'hanno presa proprio benissimo... :o [(occhioni)] [:hap]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Fiera di Padova 2012
« Risposta #37 il: Ottobre 28, 2012, 11:01:10 pm »
 

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

Re: Fiera di Padova 2012
« Risposta #38 il: Ottobre 28, 2012, 11:17:07 pm »
Unica nota stonata: ebbene sì, la Tina oggi pomeriggio l'ha fatta davanti allo stand porsche......grande imbarazzo, anche perchè non l'hanno presa proprio benissimo... :o [(occhioni)] [:hap]

 ;D ;D ;D ;D ;D

Quando la vedo le stringo la zampa...  [:o)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Fiera di Padova 2012
« Risposta #39 il: Ottobre 28, 2012, 11:48:16 pm »

4- ieri il momento clou .... è stato quello in cui una modella 1,80 era rimasta praticamente semi nuda.....meglio forse la vecchia BX a ricordare che compiva 30 anni o no?!?!?;
 

...forse anche lei compiva 30 anni....

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Fiera di Padova 2012
« Risposta #40 il: Ottobre 29, 2012, 12:44:02 am »
...forse anche lei compiva 30 anni....

 [(ridotanto1)]
Ad occhio scarab direi che ne aveva qualcuno meno....

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: Fiera di Padova 2012
« Risposta #41 il: Ottobre 29, 2012, 09:03:08 am »
Non volevo certo criticare l'operato di Carlo ,Sabrina e Camillo!
Anzi è sempre difficile trovare persone che si prestino alla realizzazione di qualsivoglia manifestazione.
Era una mia considerazione facendo il paragone con altri stand.
L'importante è che il RIASC ci sia ,perchè i citroenisti italiani sono molti, anche se il marchio Citroen oggi come ieri non è molto amato in Italia
Come ho scritto in altro forum, speriamo che la crisi molli un po' il prossimo anno in modo che Citroen Italia contribuisca a migliorare ancora la presenza del RIASC a Padova, che credo sia una Kermesse inperdibile ed una grande vetrina per farsi conoscere.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Fiera di Padova 2012
« Risposta #42 il: Ottobre 29, 2012, 09:08:21 am »
4- ieri il momento clou di uno stand di cui non faccio il nome, è stato quello in cui una modella 1,80 era rimasta praticamente semi nuda.....sarà anche stato uno stand ed un momento spettacolore, ma ditemi voi cosa c'entrano con la nostra passione.....meglio forse la vecchia BX a ricordare che compiva 30 anni o no?!?!?;

Dai, dai dicci che stand era che son curioso  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Fiera di Padova 2012
« Risposta #43 il: Ottobre 29, 2012, 09:55:16 am »
[(ridotanto1)]
Ad occhio scarab direi che ne aveva qualcuno meno....

Brovo.
Ad occhio.....tuo  !   ;D ;D


*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Fiera di Padova 2012
« Risposta #44 il: Ottobre 29, 2012, 10:55:26 am »
4- ieri il momento clou di uno stand di cui non faccio il nome, è stato quello in cui una modella 1,80 era rimasta praticamente semi nuda.....sarà anche stato uno stand ed un momento spettacolore, ma ditemi voi cosa c'entrano con la nostra passione.....meglio forse la vecchia BX a ricordare che compiva 30 anni o no?!?!?;
5- Per me l'unico stand che valeva più di quello RIASC era quello dedicato a Gilles Villeneuve ed al suo trentennale, fatto non dalla ferrari ma da Giacobazzi  [:inch];

4 Donne nude e pizza gratis, avrai lo stand sempre pieno ... Avendo organizzato eventi per anni ...
5 Gilles è stato il più famoso testimonial di Giacobazzi ... Bei tempi ...