sedute anteriori intercambiabili ?

  • 4 Risposte
  • 2759 Visite
*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
sedute anteriori intercambiabili ?
« il: Settembre 17, 2020, 02:54:13 pm »
ciao a tutti, vorrei invertire le due sedute dei sedili, ovviamente, anteriori.
Ciò perchè il sedile lato guida, più sollecitato dai miei ben 95 kg, inizia ad evidenziare qualche segnale di moderato cedimento sulla cucitura .....niente di chè ...tuttavia ho pensato di spostarlo a dx, lato passeggero, dove non si siede quasi mai nessuno, e la seduta è pressochè intonsa.
Ho però notato che, la seduta sembrerebbe essere tutt'uno con il meccanismo di ribaltamento dello schienale....con maniglione rotondo sul lato esterno.
Possibile ciò? .... perche se cosi fosse... dovrò desistere...oppure sfoderare i due sedili .... e la cosa mi scoccerebbe molto...
grazie a tutti

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:sedute anteriori intercambiabili ?
« Risposta #1 il: Settembre 17, 2020, 03:28:52 pm »
Il maniglione rotondo si cava....

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:sedute anteriori intercambiabili ?
« Risposta #2 il: Settembre 17, 2020, 05:14:39 pm »
Il maniglione rotondo si cava....
Ciao Franco,...si cava..?....fammi capire meglio per favore.. [:cont] [:inch]....vuoi forse dire che la maniglia la posso togliere da un lato ed avvitarla sul lato opposto..?
« Ultima modifica: Settembre 17, 2020, 05:16:30 pm da stefano65 »

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re:sedute anteriori intercambiabili ?
« Risposta #3 il: Settembre 17, 2020, 05:26:08 pm »
Maniglia o rotellona ? Che tipo di sedili sono ? Comunque la rotellona a una vite centrale , si può svitare ed applicare dalla parte opposta....ovviamente in tal caso scambi il sedile intero.. ;D
ROBERTO

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:sedute anteriori intercambiabili ?
« Risposta #4 il: Settembre 17, 2020, 05:48:47 pm »
Maniglia o rotellona ? Che tipo di sedili sono ? Comunque la rotellona a una vite centrale , si può svitare ed applicare dalla parte opposta....ovviamente in tal caso scambi il sedile intero.. ;D
La mia ha la rotellona...quindi molto semplicemente si può avvitare dall'altro lato!
Fantastico.
Grazie infinite...