FIERA DI SORA - FROSINONE

  • 155 Risposte
  • 56101 Visite
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #15 il: Febbraio 23, 2011, 06:53:12 pm »
Allora stabilito, domenica ore 12,00/12,30 da me! se mi danno lo stesso stand come ho chiesto sarò al corridoio O stand 207.
Anche io Gennaro ho notato un'evoluzione a Sora, sono stato assente per alcuni anni - da acquirente - perchè onestamente non ne valeva veramente la pena, poi invece ho visto nelle ultime due edizioni un considerevole aumento di qualità e quantità di espositori fatta una corposa tara di vespaioli, cinquinari ed empori dell'est! ma quelli aimhè hanno infestato praticamente qualsiasi fiera!
Ma la cosa che più ho apprezzato è l'investimento che l'ente Fiera di Sora stà facendo sulle infrastrutture, veramente importante considerato il periodo di magra che ormai ristagna da tempo e quindi a prescindere da me penso sia giusto contribuire alla sopravvivenza e alla crescita di questa rassegna dal momento che è una delle fiere più a sud Italia che si svolgono (tra quelle di un certo richiamo).

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #16 il: Febbraio 23, 2011, 08:37:37 pm »
Ringrazio tutti per le belle parole su quella che, nel suo piccolo e coi suoi limiti, è una delle poche realtà "positive" della mia disgraziata terra. Sarà un piacere accogliervi tutti. Sentiamoci per i dettagli di questa "degustazione fieristica citronica" che va prendendo corpo e gusto... a vostra disposizione per tutto. Come ho scritto ieri di qui a qualche tempo sarò poco sul forum. Per qualsiasi cosa:

Telefonate, telefonate, telefonate !!!!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #17 il: Febbraio 23, 2011, 08:38:37 pm »
ci sono , vengo anch'io , però  tarda mattinata   [:fiu] [:fiu]
Ciao Carlo

Carlo sarà un piacere accoglierti a Sora, in Terra di Lavoro !!!!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #18 il: Febbraio 23, 2011, 09:59:09 pm »
Me' piace! Ma si dice che alle fiere d'epoca è meglio non andarci con la vettura storica, pena lo smembramento della stessa da parte di qualche figgghie 'e zoccola... sarà vero? Scherzi a parte, come ci andiamo in DS o moderna?  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #19 il: Febbraio 23, 2011, 10:04:01 pm »
Me' piace! Ma si dice che alle fiere d'epoca è meglio non andarci con la vettura storica, pena lo smembramento della stessa da parte di qualche figgghie 'e zoccola... sarà vero? Scherzi a parte, come ci andiamo in DS o moderna?  [:fiu] [:fiu]
Min.....a hai avuto lo stesso mio presentimento ,anche io sono 20 anni che ci vado in "borghese"!!!Negli anni gli appassionati sono aumentati ,ma sono aumentati pure " e figgghie 'e zoccola".
Saluti Gennaro [:hello]

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #20 il: Febbraio 23, 2011, 10:58:32 pm »
Proposta per Ugomaria, visto che sei del posto perchè non provi ad informarti con l'organizzatore Bruni se può consentire l'ingresso delle DS all'interno della fiera per un'esposizione statica la domenica mattina nel piazzale? Come avviene ad esempio per i cinquini. Quelli che vengono in DS si mettono d'accordo per l'orario ed entrano tutti insieme, spettacolo offerto dalle DS in tutto il loro splendore in cambio di ingresso "a gratise" e tranquillità da saccheggi, che comunque nel parcheggio custodito all'esterno della fiera non dovrebbero accadere!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #21 il: Febbraio 24, 2011, 09:44:22 pm »
Proposta per Ugomaria, visto che sei del posto perchè non provi ad informarti con l'organizzatore Bruni se può consentire l'ingresso delle DS all'interno della fiera per un'esposizione statica la domenica mattina nel piazzale? Come avviene ad esempio per i cinquini. Quelli che vengono in DS si mettono d'accordo per l'orario ed entrano tutti insieme, spettacolo offerto dalle DS in tutto il loro splendore in cambio di ingresso "a gratise" e tranquillità da saccheggi, che comunque nel parcheggio custodito all'esterno della fiera non dovrebbero accadere!

Domanderò e riferirò senza indugi

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #22 il: Febbraio 24, 2011, 09:53:38 pm »
allora ci vediamo la domenica alle 12  12,30 ,
ora di pranzo  ;D ;D ;D
busserò con i piedi [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
carlo

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #23 il: Febbraio 25, 2011, 06:05:20 pm »
allora ci vediamo la domenica alle 12  12,30 ,
ora di pranzo  ;D ;D ;D
busserò con i piedi [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

Grande Carlo  [:inch] [:inch] [:inch]

Giusta entratura  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #24 il: Marzo 01, 2011, 02:47:20 pm »
Vino preso questa mattina, è quello nuovo appena aperte le botti!!!
Giorgio cosa ci dici della possibilità di entrare a cavallo delle DEE?
Saluti a tutti

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #25 il: Marzo 01, 2011, 10:13:23 pm »
Ci vediamo in fiera ,io arrivo in "borghese",quanti siamo?Giorgio ,Andrea,Carlone...un suo amico viaggiatore....poi..,bastano 12 frolle ,le ricce le porta Giorgio?
Saluti Gennaro  [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #26 il: Marzo 01, 2011, 10:17:22 pm »
Io ci sarò con 3 o 4 amici... anche noi in borghese!  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #27 il: Marzo 01, 2011, 10:18:37 pm »
Io ci sarò con 3 o 4 amici... anche noi in borghese!  [:hello] [:hello]
Che portate? [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #28 il: Marzo 02, 2011, 08:53:42 am »
Buongiorno a tutti. Come vi ho scritto nei giorni scorsi sto poco al pc quindi vi prego di telefonarmi per informazioni dell'ultim'ora.

Ho sentito tramite lo "zione" per far entrare le auto: il tizio della fiera vuole minimo 30 euro a macchina, quindi io vi consiglierei di venire con le vostre auto di tutti i giorni anche perchè in fiera c'è il trofeo delle 500 tuning e quindi gli spazi interni saranno strapieni.

Fatemi sapere per le sfogliate o per altre cibarie perchè io arriverò in fiera al mattino molto presto con lo zio quindi devo organizzarmi

Un saluto.

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #29 il: Marzo 02, 2011, 02:05:25 pm »
Ok, tutti in borghese quindi!!! Occhiali da sole, bavero alzato e sguardi circospetti!!! sembrerà un'incontro di massoni!!! eh eh eh
Ognuno porti liberamente ciò che vuole, io se trovo il forno vicino casa aperto presto, porterò oltre il vino anche pizza bianca e mortadella!