I 60 anni della DS

  • 108 Risposte
  • 21738 Visite
*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #30 il: Gennaio 22, 2015, 05:21:19 pm »
Bravo. E' proprio così: Rimini sarà il raduno ufficiale del 60° DS in Italia  [:cont]

 [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(bravo)] [(bravo)]

*

Offline kalido

  • ***
  • 204
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #31 il: Gennaio 22, 2015, 06:03:12 pm »
grazie maurizio della notizia.....alla faccia dei francesi !!!

*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #32 il: Gennaio 22, 2015, 08:56:06 pm »
Bravo. E' proprio così: Rimini sarà il raduno ufficiale del 60° DS in Italia  [:cont]


No Maurizio,penso che sarebbe meglio il 60anni a VARESE,vicino alla casa di Bertoni.Ce il museo ma soppratutto in parte la patria della vettura.No?
Un elemento che puo attrare apassionati Tedeschi ma anche Francesi,Svizzeri etc
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2015, 09:01:47 pm da zap »

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #33 il: Gennaio 22, 2015, 09:29:50 pm »
Io penso proprio che andrò a Parigi.

E' da quando ho comperato la DS che aspetto di portarla a Parigi per il 60°, e penso proprio che lo farò ...... anche se non mi è ancora riuscito di capire che programma hanno imbastito i nostri cuginastri ;D Francesi.

Certo non è uno scherzo tanto economico, ma di economico con le nostre auto non c'è niente [(nonso)], per cui, come ho detto mi metto l'anima in pace e parto, probabilmente da solo perché a mia moglie non danno ferie a fine maggio (scrutini, esami di maturità in vista ecc...), vedrò se mi riesce di trovar compagnia in almeno uno dei figli, sempre che siano liberi, l'uno dal lavoro e l'altra da esami univertitari imminenti.

Comunque tutto quanto sopra é subordinato alla piena operatività della DS, visto che ultimamente come sfiga non siamo male.

L'ultima novità è che il corriere ha perso un pacco contenente alcuni ricambi (catena distribuzione, guarnizioni vari....) pacco spedito il 7 ed ad oggi sparito nel nulla, smaterializzato  [(muro)]

Speriamo bene.

Mario55 [(guido)]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #34 il: Gennaio 22, 2015, 09:35:46 pm »
volevo andare a parigi con mogli e figli ....


ammazza!! ma quante ne hai ??   [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]
RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #35 il: Gennaio 22, 2015, 09:41:14 pm »
ammazza!! ma quante ne hai ??   [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]

che scemo, infili il coltello nella "piega"....... [V]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #36 il: Gennaio 22, 2015, 09:47:00 pm »
che scemo, infili il coltello nella "piega"....... [V]
sii col ferro da stiro   >:D
RENE' COTTON

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #37 il: Gennaio 23, 2015, 10:15:46 am »
Bravo. E' proprio così: Rimini sarà il raduno ufficiale del 60° DS in Italia  [:cont]
Sìììììììì!
Grande idea!
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #38 il: Gennaio 23, 2015, 10:16:41 am »
Sìììììììì!
Grande idea!
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

 [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #39 il: Gennaio 23, 2015, 01:23:55 pm »

No Maurizio,penso che sarebbe meglio il 60anni a VARESE,vicino alla casa di Bertoni.Ce il museo ma soppratutto in parte la patria della vettura.No?
Un elemento che puo attrare apassionati Tedeschi ma anche Francesi,Svizzeri etc

Ciao Zap, il Museo Bertoni non è più nella sua sede, verrà (purtroppo, secondo me) accorpato ad altre realtà, compreso ciò che resta del museo Ogliari, se ho ben capito, a Volandia.
La riapertura è prevista entro quest'anno, non so se c'è una data precisa.

Rimini è comunque la location giusta per un evento del genere: Davide, Otello, Mambuzzo, Michele e tutta la squadra hanno le capacità per organizzare un evento di tutto rispetto ed il Club è con loro. Tornare al Grand Hotel poi sarebbe... "trés Pallas!"
La prossima settimana definiremo il programma degli eventi italiani del sessantesimo e credo che questo sia un ottimo inizio per i festeggiamenti.

*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #40 il: Gennaio 23, 2015, 11:51:57 pm »
Ciao Zap, il Museo Bertoni non è più nella sua sede, verrà (purtroppo, secondo me) accorpato ad altre realtà, compreso ciò che resta del museo Ogliari, se ho ben capito, a Volandia.
La riapertura è prevista entro quest'anno, non so se c'è una data precisa.

Rimini è comunque la location giusta per un evento del genere: Davide, Otello, Mambuzzo, Michele e tutta la squadra hanno le capacità per organizzare un evento di tutto rispetto ed il Club è con loro. Tornare al Grand Hotel poi sarebbe... "trés Pallas!"
La prossima settimana definiremo il programma degli eventi italiani del sessantesimo e credo che questo sia un ottimo inizio per i festeggiamenti.



Grazie Maurizio,capisco.In ogni caso penso che nel futuro un anniversario della DS in terra Italiana dovrebbe considerare la patria di Bertoni.E il vero jolly italiano nella storia della DS.Altri posti vengono in secondo piano.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #41 il: Gennaio 24, 2015, 08:06:27 pm »
come già detto penso e voglio andare a Parigi, qualcun altro si aggiunge al viaggio?
senza tante filosofie e discorsi se sia meglio o no "festeggiare" in Italia o no ^-^

Mario55 [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #42 il: Gennaio 24, 2015, 08:30:02 pm »
Noi andiamo.
Dovremmo essere 2 DS
Inu e la mia.
Oggi ho sentito Bellagra che mi dice che anche loro ci sono ma che vorrebbero prenderla con calma, tipo partenza al martedì….

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #43 il: Gennaio 24, 2015, 08:32:53 pm »
Noi andiamo.
Dovremmo essere 2 DS
Inu e la mia.
Oggi ho sentito Bellagra che mi dice che anche loro ci sono ma che vorrebbero prenderla con calma, tipo partenza al martedì….

bene,molto bene.  [(birra)]     [:hello]
RENE' COTTON