Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio

  • 98 Risposte
  • 21766 Visite
Re: Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio
« Risposta #90 il: Luglio 25, 2014, 08:47:59 pm »
Grazie mille!!!

 [:kiss]
Citroën DéeSse dipendente

Re: Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio
« Risposta #91 il: Luglio 25, 2014, 08:55:09 pm »

Foto bellissime Grandeee!!!


 [(compl)]
Filippo

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio
« Risposta #92 il: Luglio 26, 2014, 05:34:08 pm »
bello bello bello  [:love] [:love] [:love]  grasssssssssssssssie come siempre Alex  [:kiss]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio
« Risposta #93 il: Agosto 13, 2014, 10:40:26 pm »
Ma che bell'ambiente! Faticavo quasi a riconoscere i locali che esplorai ormai 6 anni fa, dopo il lungo abbandono cui furono sottoposti. Rivederli ora così colorati e circondati da tanta vita e provare a immaginarseli come allora è praticamente impossibile.

Un saluto a tutti ma uno particolare a Mickey che non sento da tantissimo tempo ma che pare sempre in forma! Ce l'hai ancora la Fulvia? Pensa che ne sto cercando una... Rigorosamente 2C.




 [:love]

The end
 [:hello]

Fabio

Ciao Fabio, bellissimo esemplare e targa per me mozzafiato.
Mi racconti un po' di storia della tua ID? Fine '67 o inizio '68? Arriva dalla città, dalle campagne, dai monti o dai laghi? In altri tempi per una targa così avrei fatto pazzie!

 [:hello]

Re: Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio
« Risposta #94 il: Agosto 14, 2014, 12:46:52 pm »

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio
« Risposta #95 il: Agosto 14, 2014, 04:03:18 pm »
Ma che bell'ambiente! Faticavo quasi a riconoscere i locali che esplorai ormai 6 anni fa, dopo il lungo abbandono cui furono sottoposti. Rivederli ora così colorati e circondati da tanta vita e provare a immaginarseli come allora è praticamente impossibile.

Un saluto a tutti ma uno particolare a Mickey che non sento da tantissimo tempo ma che pare sempre in forma! Ce l'hai ancora la Fulvia? Pensa che ne sto cercando una... Rigorosamente 2C.


Ciao Fabio, bellissimo esemplare e targa per me mozzafiato.
Mi racconti un po' di storia della tua ID? Fine '67 o inizio '68? Arriva dalla città, dalle campagne, dai monti o dai laghi? In altri tempi per una targa così avrei fatto pazzie!

 [:hello]

Ciao grande Serpe!!!!  [:hello]
La forma la mantengo con questo gruppo di squinternati....... [;)] La Fulvia 2C c'è sempre ed è in ottima forma;  è andata invece la 600D fanalona...ma è in ottime mani.
Ho provato a convincere Manu a partire domani in Fulvia o in DS per le vacanze, ma stavolta non ce l'ho fatta; ehhhh  sto perdendo carisma....
Ancora oggi fatico a vederti senza DS, anche se ricordo che ti piacevano un sacco di altri rottamacci ......
Spero davvero di vederti prestissimo Fra', abbraccio!!!!
 [:hello]  [:hello]  [:hello]

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio
« Risposta #96 il: Agosto 14, 2014, 04:22:45 pm »
Dalle foto ti dico già che mi pare di riconoscere il viso del ragazzo che mi fermò nel lontano 2004 per vedere la CX con cui beccheggiavo e rolliavo allegramente per la città in una sera d'estate. Fermandomi in mezzo a un incrocio ma fa niente, sono dettagli. In effetti mi disse di avere una DS ma non ne seppi più nulla. In tanti anni proprio non la incrociai mai, nemmeno per caso.

Nel suo piccolo, Novara nasconde ancora qualche tesoretto. Vi sono altre quattro Dee in mano al primo proprietario, o alla famiglia del defunto tale.
Una è la nota monofaro superoriginale tra le più vecchie  vendute nuove in Italia: qualche anno fa era in restauro presso un'officina che conosco, dove le avevo scattato queste foto, poi ne persi le tracce ma conoscendo la famiglia d'origine se la terranno stretta e per la Dea in questione è molto meglio così. Poi 3 DSuper5: due praticamente perfette (una proprio da urlo) seguite con cura e passione, quella meno ben conservata invece un po' a rischio: non so se appartenga a gente che la distingua da un fastidioso vecchio rottame di cui liberarsi.
Di fatto, originarie e originali ne restano proprio poche e per questo un po' m'è spiaciuto di veder partire verso il Piemonte una Dea locale ma queste scoperte vanno meglio in mano ad appassionati capaci delle tue cure che altrove.

Vediamo se con qualche telefonata ti trovo la storia pre-nineties della tua NO...

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio
« Risposta #97 il: Agosto 14, 2014, 04:24:54 pm »
Ciao grande Serpe!!!!  [:hello]
(...)
Ho provato a convincere Manu a partire domani in Fulvia ...

Ragazzaccio!! Saluta anche lei!! A quanti cani siete arrivati?  [:D]

Un abbraccione anche a voi!

Re: Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio
« Risposta #98 il: Agosto 14, 2014, 05:16:22 pm »


Vediamo se con qualche telefonata ti trovo la storia pre-nineties della tua NO...

Attendo con ansia...tieni conto che sul libretto ho i nomi di tutti i 7-8 precedenti proprietari... :)
Tutti di Novara.
Fabio