Il mio DS

  • 78 Risposte
  • 16253 Visite
*

ciofanni

Re: Il mio DS
« Risposta #75 il: Gennaio 12, 2010, 08:20:25 am »
Scusate..omesso il particolare I.E....il discorso li cambia .... sempre nero...pero' sono marroni le stecche che tengonovil convogliatore..... [:hello]

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Il mio DS
« Risposta #76 il: Gennaio 12, 2010, 09:07:06 am »
Nel mio Gianni le stecche sono marroni quelle verticali e nera quella orizzontale in alto.
Io le ho smontate e riverniciate pari pari, visto che le graffe che li fissano erano sicuramente le sue.
Quindi anche in questo caso sono state fatte le cose diverse sin dall' origine.
Secondo me la regola sicuramente è una poi in fase di assemblaggio come gli capitava in mano mettevano.
Difficile dare una spiegazione, magari la mia è stata montata da un novellino appena assunto che non sapeva nemmeno dov' era il bagno in fabbrica... pensa tutto il resto  [:D]

 [:hello]

*

ciofanni

Re: Il mio DS
« Risposta #77 il: Gennaio 12, 2010, 09:43:51 am »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]... invece Dino credo siano stati dei segni identificativi anche per l'assemblaggio, visto che la parte telata del convogliatore differisce tra iniezione e carburatore.... Comuqnue bella ...quella del novellino e veramente bella...magari in qualche convogliatore ci avra' anche fatto la pipi, visto che non sapeva dov'era il bagno.... ;D... [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il mio DS
« Risposta #78 il: Gennaio 12, 2010, 10:53:30 am »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)]... invece Dino credo siano stati dei segni identificativi anche per l'assemblaggio, visto che la parte telata del convogliatore differisce tra iniezione e carburatore.... Comuqnue bella ...quella del novellino e veramente bella...magari in qualche convogliatore ci avra' anche fatto la pipi, visto che non sapeva dov'era il bagno.... ;D... [:hello]

...come detto in altre occasioni, secondo me le regole nn erano rigide...........

 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.