Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3252140 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #105 il: Ottobre 26, 2007, 10:05:20 am »
Sono nuovo scusate [:inch]

 ;D



Oramai questo è diventato il topic di e-bay almodna...Nel bene o nel male sei diventato famoso e i posteri leggeranno di te  ;D ;D

Almeno evitiamo di postare e-bay altrove  [;)]

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #106 il: Ottobre 26, 2007, 11:41:46 am »
Qualche dubbio sulla sezione dove postare lo avevo avuto [:fiu]

 ;D

Cmq sul discorso ebay il mio pensiero e' piu' o meno come il vostro,bisogna stare attenti e anche molto,le fregature sono dietro l'angolo con tutti i problemi annessi ad esse.........
Per questi motivi penso che la soluzione migliore sia sempre parlarne fra di noi.Ci si puo' aiutare molto e nn intendo solo consigliando.Se ci fosse una macchina in zona Modena io o qualcun'altro potremmo conoscerla o andarla a vedere e mettere a conoscienza delle reali condizioni di essa un eventuale compratore che invece dovrebbe farsi km di strada o acquistare senza "toccare",stesso discorso puo' valere per un pezzo o un modellino dove addirittura ci si puo' venire incontro nel caso di spese di spedizione eccessive.......magari senza saperlo ho  gia' comprato un modellino da qualcuno del forum sobbarcandomi io di spese e anche lui!

Insomma se ci impossessiamo di ebay gli affaristi avranno vita corta ;D

P.S A proposito fino a qualche giorno fa' c'era  questahttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=300162398881&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=020
ora l'utente la ha ritirata perche' smarritta o danneggiata io penso che qualcuno se la sia aggiudicata fuori asta e la vedremo presto in giro a pezzi o fra qualche anno restaurata in vendita a cifre a dir poco elevate......
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #107 il: Ottobre 26, 2007, 12:03:19 pm »

......magari senza saperlo ho  gia' comprato un modellino da qualcuno del forum sobbarcandomi io di spese e anche lui!

P.S A proposito fino a qualche giorno fa' c'era  questahttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=300162398881&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=020
ora l'utente la ha ritirata perche' smarritta o danneggiata io penso che qualcuno se la sia aggiudicata fuori asta e la vedremo presto in giro a pezzi o fra qualche anno restaurata in vendita a cifre a dir poco elevate......

He he quella macchina era posta in vendita proprio da un utente del forum! Che ci legge immagino, quindi se ne avrà voglia sarà lui a dirci dove è finita!

Vi insegno un trucco per ebay: per evitare questi link astrusi è sufficiente che indichiate il numero dell'oggetto  a cui volete far riferimento, compare sia nella pagina di ebay a fianco del titolo in alto che nel link dopo la scritta 'Item='
Ad esempio in questo caso era l'oggetto numero 300162398881
Aprite la pagina principale di ebay e copiate* il numero nella riga di ricerca, premete il tasto cerca, voilà l'inserzione.

Admin

* Per copiare il numero velocemente, fate dopio click col mouse sul numero stesso: si evidenzia. poi Ctrl-C  (copia), infine sulla riga di ricerca di ebay, un click per far apparire il cursore, Ctrl-V (incolla) ed ecco fatto.



*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #108 il: Ottobre 26, 2007, 05:48:34 pm »
Se qualcuno volesse accattarsi il "disco dello scandalo"  ;D

« Ultima modifica: Ottobre 26, 2007, 06:43:38 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #109 il: Ottobre 29, 2007, 12:06:40 am »
Bonsoir.
Sur Ebay [:love]
 [:hello]
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2007, 09:33:02 am da Gianluca »
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #110 il: Ottobre 29, 2007, 08:04:05 am »
Bonsoir.
Sur Ebay [:love]
 [:hello]


bellissima!


PS: mi sbaglio o il forum sta diventando la sagra di ebay?
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2007, 09:34:13 am da Gianluca »
Qualche citroën.....

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #111 il: Ottobre 29, 2007, 10:51:51 am »
Semplicemente fantastica!!! [:love] [:love]
 [:hello]


Creato da My Cool

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #112 il: Ottobre 29, 2007, 11:58:23 am »

PS: mi sbaglio o il forum sta diventando la sagra di ebay?

sto avendo la stessa sensazione ........ fra poco metteremo anche il link diretto nella home del forum  [:fiu]

          [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #113 il: Ottobre 29, 2007, 01:50:42 pm »


    ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D



   [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #114 il: Ottobre 29, 2007, 03:53:11 pm »
sto avendo la stessa sensazione ........ fra poco metteremo anche il link diretto nella home del forum  [:fiu]

          [:hello]

Ah ok, allora non sono l'unico a notarlo.
Onestamente trovo che ricreare qui l'elenco delle inserzioni di ebay sia inutile.
Un conto è aprire un topic su questa DS teleguidata e approfondirne il funzionamento, la storia, la produzione e l'evoluzione della "specie" negli anni, magari sviscerando i consigli per l'acquisto o per la manutenzone/riparazione, un conto è dire che la vendono quà o là e che è bella oppure no. Boh, mio personalissimo parere.

ciauz

Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #115 il: Ottobre 29, 2007, 04:02:08 pm »
Ah ok, allora non sono l'unico a notarlo.
Onestamente trovo che ricreare qui l'elenco delle inserzioni di ebay sia inutile.
Un conto è aprire un topic su questa DS teleguidata e approfondirne il funzionamento, la storia, la produzione e l'evoluzione della "specie" negli anni, magari sviscerando i consigli per l'acquisto o per la manutenzone/riparazione, un conto è dire che la vendono quà o là e che è bella oppure no. Boh, mio personalissimo parere.

ciauz



Abbiamo deciso di lasciare questo topic apposta proprio per evitare il proliferare di topic riguardanti vetture in vendita su e-bay. In pratica le varie chiacchiere su e-bay senza nessun altro spunto di discussione dovrebbero essere fatte qui.

Non sei il solo a pensare che un amplificatore di e-bay sia inutile ma evidentemente qualcun altro la pensa diversamente ed è a questi ultimi che il topic è dedicato. Io mi prenderò cura di unire a questo topic gli eventuali messaggi inseriti altrove che penso riguardino esclusivamente questo topic e le sue finalità: le chiacchiere su e-bay.

Fortunatamente iniziamo ad essere davvero in tanti e siamo tutti diversi dunque non è facile accontentare tutti.

Portate pazienza.

 [:hello]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #116 il: Ottobre 29, 2007, 04:20:54 pm »
A me personalmente le chiacchiere su ebay piacciono e le lascerei confinate qui in un unico topic che, se fossi l'amministratore del sistema, ripulirei almeno una volta al mese lasciando la storia solo di un periodo piu' breve.

Qualche esempio dell'utilita': c'e' chi a colpo d'occhio individua subito auto taroccate o che hanno una storia gia' vista e conosciuta e questo e' molto utile per "imparare", per apprezzare sempre di piu' l'originalita', per evitare viaggi inutili o fregature. E poi che dire dei suggerimenti, delle cose strane ed interessanti (Juliet e' un campione in questo...) che a volte sfuggono ai piu' magari solo per problemi di tempo?

Fabio

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #117 il: Ottobre 29, 2007, 05:33:06 pm »
Concordo con fperfetto.
Ogni tanto saltano fuori cose interessanti di cui discutere, pezzi particolari o semplicemente confronti tra varie situazioni che sono - a mio avviso - edificanti per l'esperienza di chi si rivolge a quelle piazze per scegliere determinate cose.

Non ultimo, visti tutti i maneggioni che fanno affari su quei lidi, non fa male scambiarsi le proprie esperienze... Secondo me è da topi come questo che si smascherano coloro che operano con poca serietà in maniera ricorrente.

 [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #118 il: Ottobre 29, 2007, 06:10:53 pm »
Ripulire non penso sia necessario. Basta cliccare sull'iconcina "nuovo" per essere automaticamente traghettati sul primo messaggio non letto di un topic. Per quanto riguarda l'effettiva utilità è tutto da vedere però preferirei al momento classificarlo come topic di svago e di cazzeggio.

Invito comunque tutti a non esagerare nei commenti negativi di eventuali annunci con prezzi esosi o riferiti a materiali di dubbia qualità: sarà sufficiente esprimere perplessità poi chi vuole approfondirà.



Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #119 il: Ottobre 29, 2007, 10:52:46 pm »
Concordo con fperfetto.
Ogni tanto saltano fuori cose interessanti di cui discutere, pezzi particolari o semplicemente confronti tra varie situazioni che sono - a mio avviso - edificanti per l'esperienza di chi si rivolge a quelle piazze per scegliere determinate cose.

Non ultimo, visti tutti i maneggioni che fanno affari su quei lidi, non fa male scambiarsi le proprie esperienze... Secondo me è da topi come questo che si smascherano coloro che operano con poca serietà in maniera ricorrente.

 [:hello]

Può essere vero che a volte saltano fuori cose interessanti e talvolta anche delle novità/curiosità non frequenti.
Resto però sulla mia linea DUBBIOSA riguardo all'utilità pratica di postare a ripetizione link di inserzioni di ogni genere riguardanti il mondo citroen alle quali cosegue uno sparuto elenco di esclamazioni tipo "bella" oppure "che rottame" oppure "wow".
Se uno deve acquistare una macchina e vuole chiedere aiuto al forum lo fa cosi:
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=5375.0

oppure cosi:
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=2429.0


oppure cosi:
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=4806.0

oppure cosi:
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=5266.0

oppure cosi:
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=6560.0

...Topic in cui si parte da un REALE interesse/voglia di approfondire di una persona per una vettura e si chiedono consigli diretti e delucidazioni su eventuali conformità con l'origine o meno. A mio modo di vedere, oltretutto, è questo il vero modo per aiutare (seriamente) l'interessato a non concludere quegli eventuali acquisti avventati che tu citi.
Su questo argomento ho notato che anche Comp e Gianluca la pensano come me, quest'ultimo ha aggiunto all'argomentazione una bella frase, secondo me, la riporto parimenti:
"Per quanto riguarda l'effettiva utilità è tutto da vedere però preferirei al momento classificarlo come topic di svago e di cazzeggio. Invito comunque tutti a non esagerare nei commenti negativi di eventuali annunci con prezzi esosi o riferiti a materiali di dubbia qualità: sarà sufficiente esprimere perplessità poi chi vuole approfondirà"
Qualche citroën.....