Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3251535 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #1095 il: Dicembre 31, 2008, 12:39:59 pm »

 un amico si è informato...la solita truffa...


e te pareva  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #1096 il: Dicembre 31, 2008, 02:29:36 pm »
Beh,cosa vi aspettavate ?? Comunque per curiosità ecco qui la bella rispostina  [:D] [:ohoh]

1967 Citroen DS 19 - 5,100 Euro
Ciao,     
Ho trovato il vostro messaggio e la ringrazio molto.   
L`auto (1967 Citroen DS 19) è in ottime condizioni esterne,interne e di meccanica,tenuta in modo maniacale, mai incidentata ,nessun graffio,auto tenuta sempre in box.
Il motore non ha problemi.  La macchina e iscritta ASI.
Tutte le carte sono in regola, non ci sarà nessun problema perchè è comprata e registrata in Italia, anno 10/1967,chilometri : 35.000 .
L`auto si trova nel mio garage : Pisa (PI).
Ora abito in Cardiff, Galles, con la mia famiglia , sono un medico stomatologo e ho aperto una clinica stomatologica insieme a due colleghi.   
considerando che sto lavorando molto ogni giorno e non ho la possibilita di ritornare e incontrare tutti i clienti interesati sono costretto di venderla tramite il Programma eBay per la protezione dell'acquirente.
Il prezzo (5.100 euro) è non trattabile ed includo il passaggio di proprietà. Non voglio permute il prezzo è già molto competitivo.   
Non ho più bisogno di questa vettura perchè ho gia un altra, e questa è con la guida a sinistra quindi non mi serve qui.
Questo è il motivo perchè ho scelto di proseguire la vendita tramite eBay Motori.
Se Lei è d'accordo con il mio prezzo, dovrò conoscere tutte le vostre informazioni complete per registrarla su eBay come il mio cliente :   
Nome:   
Cognome:   
Indirizzo completo:   
Codice postale:   
Paese:   
Numero di telefono:   
eBay utente ( se avete ):
e-mail:
Attendo le vostre coordinate soltanto sulla mia casella di posta elettronica: gyuseppe.esposit0 @ hotmail.it , (e le risponderò rapidamente).
Vi ringrazio ancora e Vi porgo i miei più cordiali saluti.
Dott. Giuseppe Esposito
               
PS : Non dimenticare di lasciarmi i suo dati : ( nome,cognome,indirizzo completo).
________________________________________

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #1101 il: Gennaio 01, 2009, 11:36:51 am »
Miii ma è l'auto per Vito !



no, è come la trasforma fra poco  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #1102 il: Gennaio 02, 2009, 08:34:51 pm »
Beh,cosa vi aspettavate ?? Comunque per curiosità ecco qui la bella rispostina  [:D] [:ohoh]

1967 Citroen DS 19 - 5,100 Euro
Ciao,     
Ho trovato il vostro messaggio e la ringrazio molto.   
L`auto (1967 Citroen DS 19) è in ottime condizioni esterne,interne e di meccanica,tenuta in modo maniacale, mai incidentata ,nessun graffio,auto tenuta sempre in box.
Il motore non ha problemi.  La macchina e iscritta ASI.
Tutte le carte sono in regola, non ci sarà nessun problema perchè è comprata e registrata in Italia, anno 10/1967,chilometri : 35.000 .
L`auto si trova nel mio garage : Pisa (PI).
Ora abito in Cardiff, Galles, con la mia famiglia , sono un medico stomatologo e ho aperto una clinica stomatologica insieme a due colleghi.   
considerando che sto lavorando molto ogni giorno e non ho la possibilita di ritornare e incontrare tutti i clienti interesati sono costretto di venderla tramite il Programma eBay per la protezione dell'acquirente.
Il prezzo (5.100 euro) è non trattabile ed includo il passaggio di proprietà. Non voglio permute il prezzo è già molto competitivo.   
Non ho più bisogno di questa vettura perchè ho gia un altra, e questa è con la guida a sinistra quindi non mi serve qui.
Questo è il motivo perchè ho scelto di proseguire la vendita tramite eBay Motori.
Se Lei è d'accordo con il mio prezzo, dovrò conoscere tutte le vostre informazioni complete per registrarla su eBay come il mio cliente :   
Nome:   
Cognome:   
Indirizzo completo:   
Codice postale:   
Paese:   
Numero di telefono:   
eBay utente ( se avete ):
e-mail:
Attendo le vostre coordinate soltanto sulla mia casella di posta elettronica: gyuseppe.esposit0 @ hotmail.it , (e le risponderò rapidamente).
Vi ringrazio ancora e Vi porgo i miei più cordiali saluti.
Dott. Giuseppe Esposito
               
PS : Non dimenticare di lasciarmi i suo dati : ( nome,cognome,indirizzo completo).
________________________________________


si proprio, STOMATOLOGO....non gli hai detto direttamente tu di andarsene a CAGARE!?!  ;D ;D

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #1103 il: Gennaio 02, 2009, 11:26:39 pm »
Seond te vale la pena rispondere una qualsiasi cosa [:fiu]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #1104 il: Gennaio 03, 2009, 02:56:00 pm »
per la cronaca in questi casi si apre una richiesta di controllo su ebay ed ebay stesso provvedera' ad eliminare l'annuncio, se tutti lo facessero ebay sarebbe èiu sicuro, io ho diverse volte segnalato auto come c3, pluriel, c2, ed altro messi in vendita con questo sistema di truffe ed ebay ha sempre eliminato gli annuncio sospetti, ma dalla procedura che utilizzano ho capito che il sistema di ebay ha dei bag anche molto grossi.

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #1105 il: Gennaio 05, 2009, 01:16:21 pm »
In che senso è una truffa?

già....in che senso è una truffa? io un pensierino come primo tentativo per rientrare in DS ad una occasione del genere ce lo farei, giusto per cominciare

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #1106 il: Gennaio 05, 2009, 01:23:57 pm »
Dai i tuoi dati personali e non sai che cosa ci fanno,poi ti chiedono il pagamento anticipato o almeno parte di esso e poi spariscono nel nulla. Però se vuoi puoi sempre provare... [8D]

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #1107 il: Gennaio 05, 2009, 02:01:07 pm »
bhè loro dichiarano di essere di milano....io stò a neanche 50 km....una richiesta di informazioni la mando.....

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #1108 il: Gennaio 05, 2009, 03:43:26 pm »
si proprio, STOMATOLOGO....non gli hai detto direttamente tu di andarsene a CAGARE!?!  ;D ;D

...è una truffa stereotipata, si fanno dare l'anticipo e poi spariscono: ne ho lette almeno una mezza dozzina di storie identiche...trasferimento in GB, guida a sx, spesso la macchina era del padre deceduto all'improvviso, etc etc. Strano che non ti abbia chiesto il numero di conto corrente e password di carta di credto.....!  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #1109 il: Gennaio 05, 2009, 05:13:15 pm »
Ma perchè c'è ancora qualcuno che ci casca?
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA