IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO

  • 934 Risposte
  • 215133 Visite
*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #555 il: Ottobre 03, 2010, 09:24:08 pm »
COME non lo conosci...  ;D ;D ;D eccome se lo conosci

Perdonatemi ma...o la foto è troppo sfocata oppure sono io che strada facendo ho perso qualche grado...mi illuminate??
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #556 il: Ottobre 03, 2010, 10:32:39 pm »
Finale del raduno al cardiopalma!
Dopo il ristorante, in diverse persone ci siamo ritrovati a San Giorgio, ed una chiacchera tira l'altra, ad un certo punto ci accorgiamo che si sta facendo tardi e CICCIO, che abbiamo il compito di accompagnare alla stazione centrale di Milano, rischia di perdere il treno.
Prendiamo Bianconiglia e partiamo di gran carriera.
Da quel momento, il fato si volge contro di noi.
Il traffico sull'autostrada è da esodo estivo. Tutte le domeniche io rientro dalla Lomellina a quell'ora, mai trovato un simile ingorgo.
Per complicare le cose, un cartello annuncia un incidente, per cui usciamo e proseguiamo per strade e stradine, di gran carriera facendo stridere le ruote. Malgrado ciò, il tempo passa e l'ambito treno è ormai una tenue speranza, iniziamo ad informarci per i treni successivi.
Finalmente siamo a Milano! Imbocchiamo la tangenziale e poichè forse stiamo recuperando tempo PUF! arriva un fulmine dall'alto, la pompa benzina di Bianconiglia ha un infarto e cessa di vivere. La macchina termina inerte la sua corsa in una piazzola d'emergenza.
Non siamo soli: Un messicano di passaggio si è fermato per un bisognino, l'indomito CICCIO con un balzo salta fuori dalla macchina e prima che si sia ancora ricomposto gli spiega la sua tragica situazione. È fatta: il messicano lo prende a bordo con la sua famigliola e lo deposita vicino ad una linea metropolitana.
È buio, non ho che pochi attrezzi, cosa fare? Chiamo il generosissimo Pietro Diabolik, che inforca la mitica Saxo ricolma di attrezzi ed in meno di mezz'ora è già al lavoro. Viaggio sempre con una vecchia pompa di emergenza, per cui eseguiamo la sostituzione e constatiamo che la pompa di emergenza funziona, ma perde benzina. Per oggi abbastanza vero? Chiedo rivolto al cielo. Accetto la sfida e riparto, un po' di benzina del motore ed un po' per terra siamo finalmente a casa alle 21:30...

Admin  :o

PS Per il resto, una due giorni fantastica, GRAZIE a  tutti per la vostra amicizia e disponibilità  [:clap]

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #557 il: Ottobre 03, 2010, 10:40:27 pm »
Finale del raduno al cardiopalma!
Dopo il ristorante, in diverse persone ci siamo ritrovati a San Giorgio, ed una chiacchera tira l'altra, ad un certo punto ci accorgiamo che si sta facendo tardi e CICCIO, che abbiamo il compito di accompagnare alla stazione centrale di Milano, rischia di perdere il treno.
Prendiamo Bianconiglia e partiamo di gran carriera.
Da quel momento, il fato si volge contro di noi.
Il traffico sull'autostrada è da esodo estivo. Tutte le domeniche io rientro dalla Lomellina a quell'ora, mai trovato un simile ingorgo.
Per complicare le cose, un cartello annuncia un incidente, per cui usciamo e proseguiamo per strade e stradine, di gran carriera facendo stridere le ruote. Malgrado ciò, il tempo passa e l'ambito treno è ormai una tenue speranza, iniziamo ad informarci per i treni successivi.
Finalmente siamo a Milano! Imbocchiamo la tangenziale e poichè forse stiamo recuperando tempo PUF! arriva un fulmine dall'alto, la pompa benzina di Bianconiglia ha un infarto e cessa di vivere. La macchina termina inerte la sua corsa in una piazzola d'emergenza.
Non siamo soli: Un messicano di passaggio si è fermato per un bisognino, l'indomito CICCIO con un balzo salta fuori dalla macchina e prima che si sia ancora ricomposto gli spiega la sua tragica situazione. È fatta: il messicano lo prende a bordo con la sua famigliola e lo deposita vicino ad una linea metropolitana.
È buio, non ho che pochi attrezzi, cosa fare? Chiamo il generosissimo Pietro Diabolik, che inforca la mitica Saxo ricolma di attrezzi ed in meno di mezz'ora è già al lavoro. Viaggio sempre con una vecchia pompa di emergenza, per cui eseguiamo la sostituzione e constatiamo che la pompa di emergenza funziona, ma perde benzina. Per oggi abbastanza vero? Chiedo rivolto al cielo. Accetto la sfida e riparto, un po' di benzina del motore ed un po' per terra siamo finalmente a casa alle 21:30...

Admin  :o

PS Per il resto, una due giorni fantastica, GRAZIE a  tutti per la vostra amicizia e disponibilità  [:clap]


Avevi per caso aggiunto Sintoflon? ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Dai Marco, in fin dei conti ti è anche andata bene.........
Scherzi a parte, bella giornata e pranzetto all'altezza del raduno,grazie per l'impegno nell'organizzare l'evento!
MarioGe
« Ultima modifica: Ottobre 03, 2010, 10:42:11 pm da marioge »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #558 il: Ottobre 03, 2010, 11:01:10 pm »
Ma era una pompa citroservice ?
  ;D  ;D ;D ;D ;D ;D

*

ciofanni

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #559 il: Ottobre 03, 2010, 11:25:12 pm »
Arrivato sano e salvo... ;D ;D ;D

Bellissime due giornate passate in compagnia di amici, vecchi e nuovi...(amici vecchi [(vecchio)]...e vecchi amici)...e' davvero bello rivedere tutti sempre con gran piacere....

Saluto Cronio e Ado, con i quali ci siamo finalmente conosciuti...(che ridere...mamma mia..siete grandi [:clap] [:clap])....

i grandi e mitici J.B. FISCHER, BARDAMU (che ho avuto il piacere di conoscere... [:hello]) e il pacatissimo CICCIO, con i quali abbiamo fatto un pranzetto aretino, e il viaggio di andata.....

Il mitico RENATO   [:kiss]... [:clap] [:clap] [:clap]

e poi, l' [(vecchio)], MARIOLONEGE, il giovanissimo MATTEO ( [(su)]), NICK MAMBO ANDREA IL SINDACO MAV QUINTO BAZZ DINO VINCE SPLIFF PIETRO DIABOLIK SAMUDS (ciao ciabatta) E SARA STEU FEDERICA OLLY MARCELLO DESSEX ANGELOID e chi piu' ne ha piu' ne metta..insomma tutti...

Un saluto e un ringraziamento a MARCADMIN per l'organizzazione...

alla prossima.... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #560 il: Ottobre 03, 2010, 11:46:29 pm »
Mariolonege.........
che hai notato la panza?? [:D] [:D] [:D]
MarioGe

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #561 il: Ottobre 03, 2010, 11:55:55 pm »
ciao a tutti,

appena arrivato, stanco ma felice a domani le foto e commento.

P.s. il rientro è stato una mezza ecatombe, oltre l'adimin , fermo pure Splif e Vince............

Buona notte a domani.

p.s. 2 Marioge adesso nn cominciare con la storia del Sintoflon.................. [:D], nessuno lo montava.

adoflon
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #562 il: Ottobre 04, 2010, 12:40:37 am »
Che dire.....

FANTASTIKO...!!!!
Ci siamo veramente divertiti....2 giorni alla grande... non so come farei senza di VOI.... [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Una compagnia mitica... anzi... EPICA..... da Ado e Cronio, che ADOro e spero di rivedere presto, al grande Ciccio che ho avuto il piacere di conoscere ai mitici viaggiatori romani Bardamu e Fischerone... e poi il resto della ormai ben nota banda... Grazie ragazzi, ce ne fossero di giornate così....
Il mio fido compagno di viaggio, e di bevute, Mambo, al ritorno non ne ha voluto sapere di guidare la DS, come invece fatto all'andata... era completamente distrutto.... ma va bene così... stasera il Km segnava... 918... niente male...

....Miserere*












*a buon intenditor..... ;D ;D ;D
E' un problema di testa...

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #563 il: Ottobre 04, 2010, 08:55:42 am »
Eccomi all'ovile!
Tornati a casa entro mezzanotte(al box), quindi niente zucca, ritroverò la Delfina!
Non posso replicare commenti più che analoghi a quelli precedenti. Mi allineo e aggiungo: da quando vengo al raduno del forum, questo mi è parso il più esilarante, vuoi per la compagnia di personaggi davvero impagabili, e il ritrovarsi con tutti voi ha sempre quest'effetto lenitivo e curativo: si sta bene quando si sta insieme e niente può scalfire la felicità di stare per un paio di giorni tra amici di dea ma soprattutto Amici.

Complimenti per l'impresa che si sta perfezionando in Lomellina per il punto Ideesse che si baserà su una struttura davvero importante e davvero ambiziosa: complimenti!
Ho ritrovato tanti di voi e ormai vi vedo(alcuni) più spesso della mia stessa famiglia!!!
Sono dispiaciuto delle disavventure tecniche occorse a Marc'Admin e a Spliff, ma questo serve a ricordarci che le dee sono sempre presenti con i loro meravigliosi occhi e pronte a farci dannare un pochino...benedette dee.
La Delfina è stata all'altezza del compito di scorrazzare il sottoscritto e i compagni di viaggio senza darci noia alcuna, dando anche l'idea di avere velleità velocistiche appenniniche...

Comunque sono stanchissimo ma felice di una coppia di giorni ottimamente trascorsi.
Non dimentichiamo che venerdì eravamo di Citropesce e che CICCIO si è fatto tre giorni in DS tra i matti!!
Complimenti ai super viaggiatori quindi tra i quali annovero Cronio e Ado e beninteso tutti gli altri!
Ancora grazie all'organizzazione dei nostri amministratori e soci sempre più bravi e sempre più simpatici.
A presto!
fischer

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #564 il: Ottobre 04, 2010, 09:10:12 am »
Ancora grazie all'organizzazione dei nostri amministratori e soci sempre più bravi e sempre più simpatici.
A presto!
fischer


    .... dicci quanto ti hanno dato per scrivere questa frase....una scatola di sintoflon   hhehehehe  ;D >:D
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #565 il: Ottobre 04, 2010, 09:16:11 am »
Ma era una pompa citroservice ?
  ;D  ;D ;D ;D ;D ;D

Citrò Services, prego, almeno scrivilo bene  [:D] [:D] [:D] [:D]

Senza timore di sorta dico SI, perchè dal momento che ho iniziato a venderle ho smontato la pompa originale dalla macchina ed ho montato una nuova per testarla in prima persona. Non è andata bene, (2000km) ma siccome ne ho vendute diverse e non me le hanno tirate in testa, gli darò una seconda chance, ok?

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #566 il: Ottobre 04, 2010, 09:36:16 am »
Nonostante abbia versato del succo d'arancia nel motore, son tornato a casa dal raduno dei raduni senza problemi!
Ma c'erano dei Santi a proteggermi...  ;D
Appena riesco posto qualche foto.
Ciao a tutti, Lan

*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #567 il: Ottobre 04, 2010, 09:49:58 am »
Bellissimo raduno... Grazie a tutti.

ciao ciao Mao
Ciao Mao

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #568 il: Ottobre 04, 2010, 09:55:18 am »
Buongiorno a tutti,
vi scrivo solo ora perché ieri sera - dopo un traffico pazzesco sulla tangenziale - e Margot che zigzagava da una corsia all'altra tra i 120 e i 140 - grazie ancora a Marco Diesel per il ripristino del motorino di avviamento e dei relativi cavi e cavetti - tornato a casa dopo un primo post ho perso la connessione ...

Comunque bellissima giornata, non ha piovuto, ottima la compagnia ed eccellente il cibo.

Ho conosciuto due pezzi da "90", Ado, ciccio e SPLIFF, che dire incredibili ... [:cont]

Inoltre ho rivisto vecchi amici di cui sento la mancanza, IDcronio, vince, Nick82, Federica, Olly, marioge, mao81, ciofanni, roby3, Giacomone, FANTOMAS, FORSE, etc.

Fantastico ... [:hello]

*

ciofanni

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #569 il: Ottobre 04, 2010, 10:01:27 am »
Buongiorno a tutti,
vi scrivo solo ora perché ieri sera - dopo un traffico pazzesco sulla tangenziale - e Margot che zigzagava da una corsia all'altra tra i 120 e i 140 - grazie ancora a Marco Diesel per il ripristino del motorino di avviamento e dei relativi cavi e cavetti - tornato a casa dopo un primo post ho perso la connessione ...

Comunque bellissima giornata, non ha piovuto, ottima la compagnia ed eccellente il cibo.

Ho conosciuto due pezzi da "90", Ado, ciccio e SPLIFF, che dire incredibili ... [:cont]

Inoltre ho rivisto vecchi amici di cui sento la mancanza, IDcronio, vince, Nick82, Federica, Olly, marioge, mao81, ciofanni, roby3, Giacomone, FANTOMAS, FORSE, etc.

Fantastico ... [:hello]

... [o:o:]...ANDRE, la matematica non e' mai stata il mio forte...ma dobbiamo considerare questa formula: DUE PEZZI DA 9O:  CICCIO= (ADO+SPLIFF)?????

FORSE E' STANCHEZZA... ;D