IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO

  • 934 Risposte
  • 215296 Visite
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #645 il: Ottobre 04, 2010, 10:17:15 pm »


Ciao Vince, ma non ho capito che problema meccanico hai avuto...
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #646 il: Ottobre 04, 2010, 10:19:27 pm »
Ciao Vince, ma non ho capito che problema meccanico hai avuto...

lo stesso medesimo di quello avuto da Spliff, solo che VINCE, per fortuna è già a casa, mentre il primo sta ancora nella ..........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #647 il: Ottobre 04, 2010, 10:19:42 pm »
Ciao Vince, ma non ho capito che problema meccanico hai avuto...

E' semplice ...

« Ultima modifica: Ottobre 04, 2010, 10:26:02 pm da Andrea »

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #648 il: Ottobre 04, 2010, 10:20:31 pm »
AZZ!! QUESTO ADO NON ME LO AVEVA DETTO!!!  [(occhioni)]

Ado il meglio se lo tiene per sé ...

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #649 il: Ottobre 04, 2010, 10:21:06 pm »
lo stesso medesimo di quello avuto da Spliff, solo che VINCE, per fortuna è già a casa, mentre il primo sta ancora nella ..........

se non ho capito quello di vince, non ho capito per transitività quello di Spliff!  ;D ;D Illuminami, adone!  [(spetteg)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #650 il: Ottobre 04, 2010, 10:24:41 pm »
Benza Matteo, benza...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #651 il: Ottobre 04, 2010, 10:28:34 pm »
PER ESSERE PIU' PRECISI, SENZA BENZA MATTEO SENZA BENZA................ :'( :'( :'( :'( :'(
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #652 il: Ottobre 04, 2010, 10:31:48 pm »
PER ESSERE PIU' PRECISI, SENZA BENZA MATTEO SENZA BENZA................ :'( :'( :'( :'( :'(

Okkk finalmente ho capito. Il guasto più fastidioso di tutti (ma anche il più semplice ed economico da aggiustare  [:hap] [:hap])
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #653 il: Ottobre 04, 2010, 10:32:54 pm »
non ci crederete, l'apoteosi per me è stata quella di avere avuto l'onore di prenzere....... [:D]allo stesso tavolo con l'anti SINTOFLON per eccellenza, si proprio LUI MArioge, quando si dice il destino................. [:D] [:D] [:D]

adoflon
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #654 il: Ottobre 04, 2010, 10:34:32 pm »
non ci crederete, l'apoteosi per me è stata quella di avere avuto l'onore di prenzere....... [:D]allo stesso tavolo con l'anti SINTOFLON per eccellenza, si proprio LUI MArioge, quando si dice il destino................. [:D] [:D] [:D]

adoflon
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]



Gli opposti si attraggono, Ado!!  ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #655 il: Ottobre 04, 2010, 10:36:50 pm »
Okkk finalmente ho capito. Il guasto più fastidioso di tutti (ma anche il più semplice ed economico da aggiustare  [:hap] [:hap])
 [:hello]


nn per tutti, Spliff ha finora affrontato le spese relative ad un carro attrezzi, tre officine, tirar giù tre volte il carburatore di un semi due pernottamenti e vitto, un motorino di avviamento nuovo, sperando che lo trovi e ............ che c.........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #656 il: Ottobre 04, 2010, 10:38:22 pm »
Cortesemente se qualcuno ha il numero di telefono di spliff, può inviarmelo con un messaggio personale?

Vorrei sentirlo

grazie

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #657 il: Ottobre 04, 2010, 10:42:21 pm »
E' semplice ...


Si, ma io non ho la permanente!  ;D

Mi spiace molto per quel che è successo a Spliff, a quanto pare non è certo mancanza di benzina come nel mio caso,  la sua auto è una delle mie preferite del raduno, spero vada a posto al meglio.  [:hello]
Vince

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #658 il: Ottobre 04, 2010, 10:48:20 pm »
purtroppo ha avuto lo stesso tuo banalissimo problema, che per una banalità si è trasformato in un dramma.

Sono in ansia per lui, perchè con quel problema che ha ancora al piede, non sono soltanto problemi economici ma sopratutto fisici............... :'(
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #659 il: Ottobre 04, 2010, 11:12:09 pm »
Io nonostante i mille e passa chilometri mi sentivo a CASA

Credo che la mia sia una sensazione comune un po’ a tutti noi.............
Visti dal vivo non cambia molto rispetto al forum, tipo………….. Scarabeo è rompipalle uguale, ADO ha sempre la sigaretta, Andrea lo fanno martire, ecc,ecc……………….

Io fossi stato Marco, invece di utilizzare la vecchia filanda per le DS avrei optato per una Clinica per i forumisti, tutti a modo loro con una sana follia.

Grazie a tutti per avermi accolto con caloroso affetto, non mi sono sentito ad un raduno ma ad un incontro tra AMICI

Poi ho fatto il prostituto, facendo un pò  il passeggero un po’ l’autista ho cambiato in tre giorni una decina di DEE, bellissima esperienza .

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]