IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO

  • 934 Risposte
  • 215273 Visite
*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #705 il: Ottobre 05, 2010, 05:10:35 pm »
.. massì.. un sedatavo e via..  [:hap]


Ingerito con un bel bicchierone di Bromo-uro di potassio...e passa la paura... ;D
E' un problema di testa...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #706 il: Ottobre 05, 2010, 05:10:35 pm »
.. massì.. un sedatavo e via..  [:hap]
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

o ARSENIKO...ma questo utente dove' finito?
RENE' COTTON

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #707 il: Ottobre 05, 2010, 05:33:05 pm »
Io ne vedo tante di operazioni negli ultimi 3-4 anni
lavorando e vendendo nel settore dello strumentario chirurgico,
bazzico spesso in sale operatorie durante gli interventi e
Il mio consiglio e' di stare piu' a lungo possibile in ospedale e far felici gli altri a casa!! [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(ole)] [(ole)] [(ole)]
-----------------------------------------------------------------------------------------------

Cmq non ti illudere al prossimo allarme....ZAC cistifellea ai gatti!!
 [:kiss] [:kiss] [:kiss]


eh si Franco daghel al gatt..... [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #708 il: Ottobre 05, 2010, 07:01:36 pm »
Lui è  bastardo dalla nascita, ma voi mica scherzate................. >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #709 il: Ottobre 05, 2010, 07:16:04 pm »
Lui è  bastardo dalla nascita, ma voi mica scherzate................. >:D >:D

quando sei incudine statti,quando sei martello batti......

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #710 il: Ottobre 05, 2010, 07:16:43 pm »
ciao Matteo,

ti ricordi che ho parlato con quel signore appassionato di citroen,che abita vicino Lomellina e conosceva un tipo in sisyli, e gli dissi subito che era il fortunato possessore di una vecchia citroen, eccola:








« Ultima modifica: Ottobre 05, 2010, 07:20:05 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #711 il: Ottobre 05, 2010, 07:47:11 pm »
stamani il grande Marco Adimin, ha mollato tutto e tutti e fra le sue ferraglie ha trovato un motorino d'avviamento che potesse calzare sulla vecchietta di Spliff................ >:D

a mezzo di tutto montato, la vecchietta gira come un orologio abbracci e baci, e ulteriori dollari, e via per la Sfizzzera.
Dopo pochissimi km, primma rotonda e spluff tunc e spluff, tradotto in soldoni di nuovo fermo............ :'( :'(

ritorno dal mecca, tirato giù il carburatore per la quarta volta, ancora pieno d'acqua.

Questa volta decidono di usare mezzi coercitivi, tirano giù il serbatoio, terzo pieno al vento, ripuliscono la tubazione e via.

Adesso è da due ore che viaggia, e fra un ora circa SARA' finalmente a casa.

Vai Spliff coraggio...................... [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #712 il: Ottobre 05, 2010, 07:54:23 pm »
ecco la cappelliera di FEDE:



e per chi fosse orbo............. [:D] [:D]





Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #713 il: Ottobre 05, 2010, 08:37:03 pm »
non ci crederete, l'apoteosi per me è stata quella di avere avuto l'onore di prenzere....... [:D]allo stesso tavolo con l'anti SINTOFLON per eccellenza, si proprio LUI MArioge, quando si dice il destino................. [:D] [:D] [:D]

adoflon
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]



Stato e sarà sempre un onore [;)]
MarioGe

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #714 il: Ottobre 05, 2010, 08:45:20 pm »
Ancora cotto dalla giornata vorrei salutare tutti gli amici, vecchi e nuovi, incontrati ieri e quelli che non sono riuscito a salutare di persona. [:hello]
Il raduno è venuto bene, [:clap] ormai le ds sono quasi una scusa per vedersi e il piacere di stare insieme aumenta ogni volta.
Il ristorante è stato scelto bene, molto bello il prato, e perfino il tempo ci è stato d'aiuto, non oso pensare come sarebbe stato con una giornata come oggi!

Un ringraziamento particolare agli altri componenti dell'equipaggio che hanno sopportato senza commenti il disagio del ritorno, siamo infatti rimasti in panne in autostrada a causa di un grave problema meccanico! Dopo vari inutili tentativi di rimettere in moto, dopo essermi fatto spingere in autostrada per 20 km sulla corsia di emergenza (i ragazzi non hanno fisico, indeboliti dalle continue libagioni non riuscivano a spingere a una velocità sufficiente neanche per la "corsia del disonore"), dopo aver controllato e ricontrollato tutto il lavoro di restauro effettuato in questi mesi, dopo aver verificato che i ricambi forniti fosserio tutti conformi all'originale e infine dopo aver verificato che non una goccia di Sintoflon fosse andata versata ingiustamente, abbiamo telefonato e ci siamo fatti portare la benzina... sembra che senza quella non ci sia nulla da fare, la ds non va! :o
A parziale discolpa posso solo dire che l'indicatore della benzina segnava ancora un quarto di serbatoio, evidentemente non è preciso oppura il tubo di mandata non è dentro fino in fondo.
Mi spiace per Luca che l'ha presa bene ma visto che era il suo primo raduno avrà subito capito con che razza di personaggio si è imbarcato  [:fiu]

Aggiungo ancora che Renato è sempre il solito, durante il rientro si vedeva spuntare dai retrovisori la sua auto che superava tutta la colonna salvo poi, dopo pochi km., trovarlo addormentato riverso sul volante...

E poi mi sono innamorato...  [:love] [:help] [:love] della ds 23 ie grigia targa francese che era appena dietro di noi, spero che il conducente (mi sono dimenticato di presentarmi e di chiedergli come si chiama) non sia scivolato con la macchina sulla bava che lasciava la mia bocca aperta  [:love]
 Ah, finalmente ho capito qualcosa sul Sintoflon grazie ad Ado che mi ha spiegato dal vivo il funzionamento, credo che lo proverò nel cambio alla prima occasione.
Saluti a tutti, alla prossima, [:hello]
                                          Vince

Vince,
il difetto è tipico dei break. Hai i passaggi interni della paratia tappati.Qundi con il pieno la benza deborda ae raggiunge il pescante poi, verso il quarto di pieno consumi quella residua, ma la rimanente non riesce ad arrivare dove viene aspirata.
MarioGe anti flon

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #715 il: Ottobre 05, 2010, 08:48:57 pm »
grazie ancora a Renatun, anche a nome di Cronius, di averlo condotto mano nella mano........... [:D]e permesso me di seguirvi.......... [:D] [:D] a citrolandia,

ue ragà, di botto mi era sembrato di esser ringiovanito di 30 anni, quando anche a Palemmmmo c'erano le officine con 10/20 dee dentro............ [:inch]


ecco la prima meraviglia









cavolo quanta bella roba!   [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #716 il: Ottobre 05, 2010, 08:52:34 pm »
Cari amici vi informo che stavolta le DS di Scarabeo non si sono rotte!!
Stanotte si é rotto lui, nel senso che purtroppo é stato ricoverato all'ospedale Civico di Lugano  per delle cisti......ma non so essere più preciso,(nulla di grave comunque). Stasera passo a trovarlo e sarò più preciso.
In bocca al lupo e porterò i vostri auguri.
PINOCCHIO [:color]
Questa è una macumba del propietario del negozio di torte e farinate di Genova dove lo sfizzero ha ciulato un genovese mangiando un pezzo di farinata prima che la pesasse....... ;D ;D ;Dquindi a sbafo........
MarioGe

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #717 il: Ottobre 05, 2010, 08:56:00 pm »
ciao Matteo,

ti ricordi che ho parlato con quel signore appassionato di citroen,che abita vicino Lomellina e conosceva un tipo in sisyli, e gli dissi subito che era il fortunato possessore di una vecchia citroen, eccola:



Ma che bella!! E' una Rosalie??
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #718 il: Ottobre 05, 2010, 09:00:48 pm »
probabilmente no,
dovrebbe essere una 5 cv, pensa ne ha due............... [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]

Andreaaaaaaaaaaa, che fa dormi.......... [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #719 il: Ottobre 05, 2010, 09:06:47 pm »



cavolo quanta bella roba!   [:inch] [:inch] [:inch]

nn è ancora finita:





« Ultima modifica: Ottobre 05, 2010, 09:12:12 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.