IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO

  • 934 Risposte
  • 215224 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #750 il: Ottobre 05, 2010, 10:23:12 pm »
No, si chiama Mac Restauri http://www.macrestauri.com/home.html

e perchè io invece............ ;D ;D ;D

p.s. Giobri nn hai fatto un grande affare a rimanertene a casa.................. [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #751 il: Ottobre 05, 2010, 10:25:46 pm »
Beh dipende da come è conciata la dea da rivitalizzare! Ma non credo costi poco...  [(brrr)] [(brrr)]

quasi quanto fare gli stessi lavori due o tre volte, escluse le medicine per l'esaurimento.............. [:D] [:D] [:D] e i vari carro attrezzi................. >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #752 il: Ottobre 05, 2010, 10:27:54 pm »
quasi quanto fare gli stessi lavori due o tre volte, escluse le medicine per l'esaurimento.............. [:D] [:D] [:D] e i vari carro attrezzi................. >:D

Ma poi forse avere una dea TROPPO perfetta non è sbagliato? Io (ma è solo la mia opinione) le ho sempre preferite in ordine e pulite ma in stato d'uso (parlo di qualunque auto ovviamente...)
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #753 il: Ottobre 05, 2010, 10:33:22 pm »
Posto un pò di fotine che mi ha mandato il fratello Renè....





E' un problema di testa...

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #754 il: Ottobre 05, 2010, 10:34:15 pm »
Ma poi forse avere una dea TROPPO perfetta non è sbagliato? Io le ho sempre preferite in ordine e pulite ma in stato d'uso (parlo di qualunque auto ovviamente...)
 [:hello]

Oh yeessss [;)]
MarioGeparaflon chi lo mette è un gran puzzon [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #755 il: Ottobre 05, 2010, 10:34:51 pm »
Ma poi forse avere una dea TROPPO perfetta non è sbagliato? Io (ma è solo la mia opinione) le ho sempre preferite in ordine e pulite ma in stato d'uso (parlo di qualunque auto ovviamente...)
 [:hello]

non è sbagliato, certo secondo me, perchè usandola tanto più essa è perfetta minori sono le possibilità di acquisire tessere indesiderate........ ;D ;D

per esempio avere un becchia in queste condizioni nn mi dispiacerebbe proprio:


oltre a quel meraviglioso e semplicissimo banco per tenere su il BECCHIA, si son autocostruiti questo per provare lo stesso prima di cacciarlo nelle fauci dello squalo:




p.s. la foto nn gli rende giustizia in quanto ero ubriaco di tante incredibili cose viste in un soffio........... [:crazy]

« Ultima modifica: Ottobre 05, 2010, 10:45:53 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #756 il: Ottobre 05, 2010, 10:35:01 pm »
Ma poi forse avere una dea TROPPO perfetta non è sbagliato? Io le ho sempre preferite in ordine e pulite ma in stato d'uso (parlo di qualunque auto ovviamente...)
 [:hello]
Non e' detto CHE PERFORZA devi uscire dai MAC RESTAURI in quelle condizioni da concorso.
A seconda dei casi e possibilita' economiche puoi fare i soliti lavori di routine,che distingue la dea dal resto delle solite auto a quattro ruote.
Ultimamente mi sto accorgento che tante persone si rivolgono a loro con dee semplicissime di normale valore e modello.
Poi a ognuno la scelta.
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #757 il: Ottobre 05, 2010, 10:36:43 pm »
Oh yeessss [;)]
MarioGeparaflon chi lo mette è un gran puzzon [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]

allora sei proprio fituson, avevi promesso che............ [:D] [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #758 il: Ottobre 05, 2010, 10:37:39 pm »


E' un problema di testa...

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #759 il: Ottobre 05, 2010, 10:38:56 pm »
Non e' detto CHE PERFORZA devi uscire dai MAC RESTAURI in quelle condizioni da concorso.
A seconda dei casi e possibilita' economiche puoi fare i soliti lavori di routine,che distingue la dea dal resto delle solite auto a quattro ruote.
Ultimamente mi sto accorgento che tante persone si rivolgono a loro con dee semplicissime di normale valore e modello.
Poi a ognuno la scelta.
 [:hello]


Ariquoto........se la qualità d'intervento a pari alla loro caacità di restauro forse alla fine spendi meno.....nel senso che eviti di rimaner per strada ;D ;D ;D ;D


MarioGE serieux

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #760 il: Ottobre 05, 2010, 10:40:12 pm »
MarioGeparaflon chi lo mette è un gran puzzon [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]

Marioge è un po' fusoflon stasera...  ;D ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #761 il: Ottobre 05, 2010, 10:41:14 pm »
Ariquoto........se la qualità d'intervento a pari alla loro caacità di restauro forse alla fine spendi meno.....nel senso che eviti di rimaner per strada ;D ;D ;D ;D


MarioGE serieux

mi ero meravigliato, dico nn è possibile che MArioge quoti ADOflon, infatti.
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #762 il: Ottobre 05, 2010, 10:44:07 pm »


E' un problema di testa...

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #763 il: Ottobre 05, 2010, 10:46:43 pm »
mi ero meravigliato, dico nn è possibile che MArioge quoti ADOflon, infatti.

Boh.......mi pareva di essere invece allineato [???] [???] [???]

MarioGepestoflon  [^]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #764 il: Ottobre 05, 2010, 10:47:18 pm »
mamma mia che briganti.............. [:ohoh]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.