Ciao, è da un po' che nessuno scrive più sul forum.....tutti morti?
O forse l'interesse per le DS sta scemando?
Allora provo io a risvegliare l'ambiente.
Mi sono buttato da poco in una nuova avventura amorosa.
La desidero da almeno trent'anni, ed anche se è invecchiata come me (siamo quasi coetanei) per me è sempre bellissima...
Al primo incontro tutto è filato liscio come l'olio, anzi, nonostante qualche difetto che mi era stato celato le cose si sono subito messe bene ed abbiamo trovato un fretta un accordo consensuale.
Quando poi è arrivata a casa ed è stata mia sono cominciati i problemini. Si è subito rivelata per quello che è: affascinante come una signora di una certa età da essere, con linee ancora morbide e sensuali, all'avanguardia sui suoi tempi.
Ma anche complicata, sconosciuta ai più, riservata a pochi.
Ancora non abbiamo raggiunto un intesa, non siamo riusciti ad uscire assieme nonostante le serate che le ho dedicato (Ah, mia moglie lo sa e non è gelosa per il momento, ma non la conosce personalmente).
Allora le ho comprato un po' di cose (mica facile trovarle adatte a lei), spero mi arrivino in fretta, vediamo se si convince finalmente a portarmi fuori!
Non vi posso ancora dire come si chiama, ma che è francese si, di una dinastia antichissima.
Pochi di voi l'hanno già vista, non spoilerate!
Agli altri lascio il compito di indovinare il nome, qualche indizio importante ve l'ho già dato...aggiungo solo che è la prima volta che prendo una sbandata e "tradisco" (anche se di poco, lo giuro) la mia fede assoluta.
Ciao, Emanuele