Garage e zone limitrofe, le mie prigioni.

  • 25 Risposte
  • 19369 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Garage e zone limitrofe, le mie prigioni.
« Risposta #15 il: Dicembre 29, 2013, 10:59:24 am »
60 palate per un sacco 325...
troppa sabbia.quasi tutta sabbia.
ecco perchè i palazzi poi crollano.... [:fiu]

 ;D..vero, ma io ho solo fatto un massetto magro, anzi...magriiiiiissimo! [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Garage e zone limitrofe, le mie prigioni.
« Risposta #16 il: Dicembre 29, 2013, 11:12:49 am »
.....visti i risultati, sarebbe meglio che lo adibissi ad altri usi........ [(banana2)]

StrunZ!   nel pomeriggio inizio l'allaccio della pompa sommersa per il lavaggio forzato e a freddo dell'impianto di raffreddamento, poi cambio il carburatore con quello del motore di Euriale visto che i motivi del surriscaldamento potrebbero derivare da una carburazione troppo magra (ricordi che ti dissi che questa mi sembrava l'unica vettura mai vista a non sputacchiare idrocarburi?) poi si vedrà.....
P.S. dal 2007 ad oggi sono abbondantemente sotto i 7000 euro di spesa inclusi questi ultimi lavori e la gruetta che mi sono regalato, Euriale è ferma solo da pochi mesi tutto sommato ma ha subito un trapianto dalle mani di un medico di frontiera, io...e ne vado fiero. [(prrr2)]

Re: Garage e zone limitrofe, le mie prigioni.
« Risposta #17 il: Dicembre 29, 2013, 11:30:30 am »
Vedo che i tuoi amici forumisti ti danno una mano......ad affondare .Comunque nei momenti di scoramento ricorda ....chi fa da sè fa per tre ! [:clap] [:clap]
tutto quello che non c'è non si rompe .....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Garage e zone limitrofe, le mie prigioni.
« Risposta #18 il: Dicembre 29, 2013, 11:45:27 am »
Vedo che i tuoi amici forumisti ti danno una mano......ad affondare .Comunque nei momenti di scoramento ricorda ....chi fa da sè fa per tre ! [:clap] [:clap]

 ;D Grazie Dario, sei un'amico. [:hello]

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Garage e zone limitrofe, le mie prigioni.
« Risposta #19 il: Dicembre 29, 2013, 07:28:55 pm »
nessuno tocchi caino....e pure cronio.....
che è un amico ....  [:hello] [:hello]
anche se qualche sacco in piu.... [:fiu]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Garage e zone limitrofe, le mie prigioni.
« Risposta #20 il: Dicembre 30, 2013, 11:39:12 am »
nessuno tocchi caino....e pure cronio.....
che è un amico ....  [:hello] [:hello]
anche se qualche sacco in piu.... [:fiu]

 [:inch] [:inch]

..   nel pomeriggio inizio l'allaccio della pompa sommersa per il lavaggio forzato e a freddo dell'impianto di raffreddamento

Ecchilo!
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=14551.msg279419#new

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re:Garage e zone limitrofe, le mie prigioni.
« Risposta #21 il: Marzo 11, 2018, 09:40:56 am »
Rispolvero questo topastro dove vedo mancare un bel po di foto dei miei titanici sforzi fatti in passato per mostrarvi con orgoglio cronico i miei ultimi...
Per cause di forza maggiore ho dovuto infatti trovare un modo versatile ed economico per proteggere il telaio della 23IE che mi appresto a restaurare da pioggia e vento. Con 300 euro di ferro, olio di gomito, delle vecchie imposte in alluminio e una tonnellata di incazzatura per i troppi giorni in cui proprio a causa dei suddetti eventi meteorompicazzologici non ho potuto agire più speditamente, ieri, finalmente, ho ultimato il mio hangar per la balena. Tutti i pannelli sono completamente rimovibili, inclinabili e scorrevoli. tutto da solo naturalmente che un giorno per il vento mentre alzavo uno di quei pannelli ho rischiato di ritrovarmi a Ustica. Non ditemi bravo ma datemi del pazzo che forse un giorno....lo capiro..[:hello]















Re:Garage e zone limitrofe, le mie prigioni.
« Risposta #22 il: Marzo 11, 2018, 09:52:54 am »
Non ditemi bravo


Ah beh. Allora non te lo diciamo  ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re:Garage e zone limitrofe, le mie prigioni.
« Risposta #23 il: Marzo 11, 2018, 09:54:17 am »

Re:Garage e zone limitrofe, le mie prigioni.
« Risposta #24 il: Marzo 11, 2018, 11:12:59 am »
Bene, adesso abbiamo le prove per un bel abbbuso edilizzzio!  ;D ;D ;D



Re:Garage e zone limitrofe, le mie prigioni.
« Risposta #25 il: Marzo 11, 2018, 10:23:26 pm »
WOW!!!! Sei un grande!!! (e qui chi ti ha incontrato non può che darmi ragione  ;D )

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]
Marco