secondo miniraduno del forum

  • 115 Risposte
  • 12997 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #30 il: Ottobre 07, 2003, 01:43:44 pm »
Chiederò ad Antonio di mettersi in contatto con Spinz. I primi giorni della settimana (oggi è martedì) so che difficilmente riesce a leggere il forum...
Admin [:tel]

Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #31 il: Ottobre 08, 2003, 09:19:38 am »
Pant pant eccomi!
Purtroppo (non per me) il martedì non lavoro ergo non avendo per ora ancora un bel iMac a casa non posso leggervi!
Allora: la proposta di arrivare sabato 25 alla sera per cena all'agriturismo, dormire lì e domenica attendere gli altri (magari facendo un giretto mattutino), pranzo e giro pomeridiano mi pare molto carina. Non avanzo proposte "turistiche" in quanto non abito lì e non conosco molto.
Per ciò che riguarda l'alloggio, ho proposto l'agriturismo "Al Fenìl" (ma ogni altra proposta è ben accetta!), che come ho già scritto si trova a circa 15' di strada dall'uscita di Desenzano. Immerso nelle colline amene e verdi si respira una aria "sana".
Ecco l'indirizzo:
Via Madonna della Scoperta, Centenaro di Lonato
Tel:030 9129883
Sarà più di un anno che non ci vado ma mi ricordo che era molto carino. Per di più il propietario è appassionato di auto d'epoca (ne aveva un po' in un capannone) e potrebbe fargli piacere vedere le nostre dee.
Se vi va bene posso contattarlo io e domani farvi avere costi per pernottamento, cena, pranzo ecc
Se credete, chi arriva per primo sabato potrebbe affiggere i soliti cartelli con gli >>  chevron << per indicare la strada.
OK? Procedo??
« Ultima modifica: Ottobre 08, 2003, 09:52:23 am da Antonio »

Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #32 il: Ottobre 08, 2003, 05:58:17 pm »
Se qualche veneto mi accettasse come passeggero sarei felicissimo.. e senno' ci vengo con la corsa! volenti o nolenti!

[:jjump][:jjump][:jjump]
Francesco G.

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #33 il: Ottobre 08, 2003, 08:52:33 pm »
Posto dovrei averne......


Ciao

PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline hhaldo

  • ***
  • 524
Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #34 il: Ottobre 09, 2003, 02:09:08 pm »
A questo punto devo dire qualcosa , visto che il carrozzone sembra partire [:horse]

Anche se il topic l'ho aperto io non sono sicuro di poterci essere .

Vi farò sapere al più presto .




Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #35 il: Ottobre 09, 2003, 05:44:59 pm »
Al 99% ci sarò la Domenica; per il sabato non credo...


Guidodue

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #36 il: Ottobre 09, 2003, 11:38:24 pm »
Ho la ID dal meccanico e il radiatore dal radiatorista,se riesco a rimontare tuttti i pezzi non mi dispiacerebbe venire di domenica
Fabrice

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #37 il: Ottobre 10, 2003, 01:08:27 am »
Devo ancora avvertire mio padre dell'evento... E devo valutare se e come la Corolla tornerà dal viaggio Siciliano. Difatti questa è la mia ultima sera siciliana. Vi farò sapere al più presto ma sappiate che ce la metterò tutta con mio padre (che non è escluso che voglia venire!)

Un Grandissimo e Caloroso Saluto Circolare

frass
Francesco

Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #38 il: Ottobre 10, 2003, 09:18:26 am »
Allora, signore e signori, ecco qualche informazione relativa all'agriturismo:
Per chi ha intenzione di arrivare sabato: pernottamento -> 42 € la camera doppia (ci sono anche singole).
Pranzo o cena (da antipasto a dolce): 16-17 €, ma il propietario mi ha detto che in caso di più di 20 persone di deve mettersi d'accordo per un menù fisso o quasi. Il cibo ve lo potete immaginare: antipasti di salumi & simili, vari tipi di primi di pasta fresca, grigliata di carne o tagliata ecc ecc
Immagino a questo punto che dovremo (spero!!) fare così per domenica mentre per sabato sera essendo meno si mangia "à la carte".
Detto ciò se l'idea può piacere, con il consenso di Marco si potrebbero raccogliere le adesioni, perché una settimana prima bisogna dirgli il numero almeno di chi si ferma a dormire.
Il proprietario ha una cartina per aiutare a trovare la strada che mi invierà via fax e che verrà mandata via mail ai partecipanti.
Mi permetto un parere personale: non si tratta di un raduno per esibire le DS, ma piuttosto di un ritrovo tra amici, per cui non è necessario venire per forza con la DS!!! (chi ha il cabrio lo porti però che fa sempre piacere).
"Venghino, signori, venghino!"
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2003, 09:22:17 am da Antonio »

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #39 il: Ottobre 10, 2003, 12:12:18 pm »
Bravo, Antonio.

Sono d'accordo, la riunione non è una mostra di DS, chi vuole viene con la Dea, chi non puo' venga con quello che vuole, magari la sta restaurando e vuole dei consigli......
Una riunione informale per conoscerci di persona e scambiarci le idee. Io la prendo come una piccola vacanza, spero il tempo sia bello. Personalmente partecipero' con la DS solo se il tempo sarà clemente, sennò optero' per mezzi alternativi.

Ciao

PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #40 il: Ottobre 10, 2003, 12:38:45 pm »
Ok. Io ci sarò Domenica (solo io senza fam. al seguito; quindi n.1 persona)con DS e con qualsiasi tempo.

Guidodue

Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #41 il: Ottobre 10, 2003, 12:51:21 pm »
Una cortesia: chi viene sabato indichi se arriva per cena o solo per la nanna.
Le camere hanno il bagno e sono da poco ristrutturate, la puzza di vacca è compresa nel costo della camera (pure la colazione).
Grazie!

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #42 il: Ottobre 10, 2003, 01:57:24 pm »
quote:
Originally posted by Antonio
Detto ciò se l'idea può piacere, con il consenso di Marco si potrebbero raccogliere le adesioni,!"



Non siamo alle Nazioni Unite e non ho il diritto di veto [A:napo]
Possiamo ovviamente procedere! Forse, riuscirò persino ad essere della partita, anche se non garantisco la DS...
Admin [:hello]

*

Offline RINOX

  • *
  • 35
  • La voglio !
Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #43 il: Ottobre 10, 2003, 01:57:51 pm »
[A:sun]Bella tutta questa calorosa partecipazione, a questo punto io direi di darci una scadenza sulle adesioni......diciamo che venerdi 17[:tam] ci contiamo e prenotiamo poi se qualcuno ci raggiunge in extremis ben venga !!??[:car]
Nel frattempo vediamo di organizzare la giornata di Domenica e dare qualche consiglio [:monna]a chi da lontano arriva il Sabato[DS]
Nel frattempo io e Spinz vediamo di sondare un itinerario e delle tappe......[:cont]

P.S. si accetta qualsiasi proposta diversa ( naturalmente )!!

Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #44 il: Ottobre 10, 2003, 03:56:08 pm »
Va bene, per venerdì 17 alle 17.00 le iscrizioni per chi arriva il sabato si chiudono.
Però sarebbe carino che anche chi viene solo la domenica lo dicesse entro venerì prossimo.

quote:

P.S. si accetta qualsiasi proposta diversa ( naturalmente )!!



Ehm..... Gardaland? [:altj][:altj][:altj]
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2003, 03:57:33 pm da Antonio »