Raduno a Reggio Emilia

  • 32 Risposte
  • 5294 Visite
Re: Raduno a Reggio Emilia
« Risposta #15 il: Maggio 09, 2004, 09:40:51 pm »
Eccomi tornato soddisfatto dal mio primo raduno!![:jump]

Non avevo mai visto tante DS tutte insieme.....tutte bellissime!!
[:love]

A parte Spinz che ho conosciuto, c'era qualcun'altro del forum??

 

Re: Raduno a Reggio Emilia
« Risposta #16 il: Maggio 09, 2004, 11:30:25 pm »
quanto mi sarebbe piaciuto esserci... [:cry][:cry][:cry]
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: Raduno a Reggio Emilia
« Risposta #17 il: Maggio 10, 2004, 06:22:45 pm »



Sono reduce anch'io da Reggio Emilia... Bello. Mi è piaciuto il raduno. Marchetti, secondo me, è stato come sempre "professionale". Niente da eccepire!

L'unica cosa "strana" per me è stata quella di partire con il corteo dalla piazza ed arrivarci praticamente subito, dopo pochissimi Kilometri...

Non me l'aspettavo...Sono abituato a fare code interminabili, riassemblamenti dopo la partenza lungo qualche rettilineo in attesa di esserci tutti, ecc. ecc...

Non male, dopo tutto, arrivare subito al Risto...

Alta la qualità delle vetture presenti. Oramai è sempre meno frequente trovare "catorci" ai Raduni... Rispetto a 10-12 anni fà, la qualità delle vetture è cresciuta in maniera esponenziale.

Come al solito le SM erano pochine... le Traction inesistenti... però c'erano tantissimi bei DSSSSSSSSS !!

Mi viene in mente il "Le caddy" del nostro amico neo-Forumista "Kalido", il "Le Leman" del '66 con A.C., la 23 Prestige i.e. Automatique (Borg-Warner), diversi bei mono e bifaro...(Qualcuno ha delle foto?).

Sono contento di aver conosciuto Pallas 21 e Swan, anche se con quest'ultimo ci siamo praticamente appena salutati e poi persi nei "meandri" del Ristorante.

Quest'anno, a detta degli organizzatori, ha continuato la tendenza al ribasso di presenze; 2 anni fà hanno raggiunto l'apice con ben 140 vetture presenti, l'anno scorso però hanno registrato un calo di circa 20 vetture, e quest'anno ancora un calo di circa altre 15...

Che sia la crisi economica che si fà sentire oppure la gente si stà stufando di queste mega affollate generali? Complici magari i tanti Raduni esistenti?...Mah....Difficile dire....

Ciao Zagor[:hello]
 

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Raduno a Reggio Emilia
« Risposta #18 il: Maggio 10, 2004, 10:16:39 pm »
No! C'era un'automatica? Mai vista una!
Interessante davvero interessante.
Sai qualcosa di più su questa chicca Zagor?
Ma
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: Raduno a Reggio Emilia
« Risposta #19 il: Maggio 10, 2004, 10:57:44 pm »
quote:
Originally posted by MarioCX

No! C'era un'automatica? Mai vista una!
Interessante davvero interessante.
Sai qualcosa di più su questa chicca Zagor?
Ma





Ciao Mario.

Era una 23 ie Prestige Automatique nera con targa Francese (75-Parigi). Interno cuoio marrone. Divisorio centrale con interfono.

E' gia da qualche anno che si vede girare per i raduni...almeno a quello di Marchetti...

Il proprietario è un signore sui 55 anni circa...non sò di dove sia, o meglio lo sapevo ma non me lo ricordo.

Ciao Zagor.[:hello]
 

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Raduno a Reggio Emilia
« Risposta #20 il: Maggio 10, 2004, 11:12:46 pm »
quote:
Originally posted by lorenzo

A parte Spinz che ho conosciuto, c'era qualcun'altro del forum??



Ciao lorenzo...C'ero anche io...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Raduno a Reggio Emilia
« Risposta #21 il: Maggio 10, 2004, 11:16:00 pm »
quote:
Originally posted by MarioCX

No! C'era un'automatica? Mai vista una!
Interessante davvero interessante.
Sai qualcosa di più su questa chicca Zagor?
Ma




DS 23 IE Prestige automatica. Di un amico di Marchetti. Credo sia appartenuta ad un consolato ma non ricordo esattamente.

Molto bella...Specialmente per il fatto del cambio automatico. Non credo fossero il massimo come efficienza ma come esclusività sicuramente !!!

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Raduno a Reggio Emilia
« Risposta #22 il: Maggio 10, 2004, 11:18:49 pm »
quote:
Originally posted by ZAGOR

Era una 23 ie Prestige Automatique nera con targa Francese (75-Parigi). Interno cuoio marrone. Divisorio centrale con interfono.




Ciao ZAGOR !

ma non era nero l'interno ???
[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Raduno a Reggio Emilia
« Risposta #23 il: Maggio 11, 2004, 01:47:21 am »
quote:
Originally posted by Gianluca

quote:
Originally posted by MarioCX

No! C'era un'automatica? Mai vista una!
Interessante davvero interessante.
Sai qualcosa di più su questa chicca Zagor?
Ma




DS 23 IE Prestige automatica. Di un amico di Marchetti. Credo sia appartenuta ad un consolato ma non ricordo esattamente.

Molto bella...Specialmente per il fatto del cambio automatico. Non credo fossero il massimo come efficienza ma come esclusività sicuramente !!!





Beh...non sarà stata il massimo dell'efficenza, ma al 2004 ci è arrivata pure lei!
Ma
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
Re: Raduno a Reggio Emilia
« Risposta #24 il: Maggio 11, 2004, 09:31:20 am »
quote:
Originally posted by Gianluca

Citazione
Originally posted by MarioCX

No! C'era un'automatica? Mai vista una!
Interessante davvero interessante.
Sai qualcosa di più su questa chicca Zagor?
Ma




DS 23 IE Prestige automatica. Di un amico di Marchetti. Credo sia appartenuta ad un consolato ma non ricordo esattamente.

Molto bella...Specialmente per il fatto del cambio automatico. Non credo fossero il massimo come efficienza ma come esclusività sicuramente !!!


se è quella che cìera anche l'hanno scorso mi sembra sia appartenuta al console del Gabon o di qualche altro staterello africano...l'hanno scorso c'ero anche io con la mia macchina...che però non era ancora mia, quest'anno ho dovuto a malincuore passare la mano perchè ho la tesi da consegnare a breve e sono...come Fantozzi.."al limite delle possibilità umane"...[Axx(][Axx(][Axx(]
 

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Raduno a Reggio Emilia
« Risposta #25 il: Maggio 11, 2004, 10:41:08 am »
quote:
Sono contento di aver conosciuto Pallas 21 e Swan, anche se con quest'ultimo ci siamo praticamente appena salutati e poi persi nei "meandri" del Ristorante.



Ciao Zagor , sono contento anch'io di averti conosciuto , effettivamente ci siamo un po' persi nei meandri del parco , ma è stato un bel raduno , tantissime e bellissime le DS presenti , ma molto belle anche le SM , peccato che fossero pochissime .

Ho conosciuto anche CITROLANE , siamo riusciti a farci anche una lunga chiaccherata .

Effettivamente è stato un po' strano il tragitto dal ritrovo al ristorante , ero pronto a filmare le code interminabile di DS , ma dopo un paio di curve eravamo già arrivati .

Comunque tutto bene e ben organizzato .

Al prossimo raduno .

Ciao
Pallas21

Re: Raduno a Reggio Emilia
« Risposta #26 il: Maggio 11, 2004, 10:01:23 pm »
sulla via del ritorno precisamente verso Roncobilaccio sull'appennino ho sentito un botto sul posteriore........pensavo di aver perso una fiancata!! Invece ho perso un copri cerchio Pallas che fra l'altro costa una fortuna. Ho visto su my parts che c'è un prezzo di 200 euro, ma è x uno solo???
 

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Raduno a Reggio Emilia
« Risposta #27 il: Maggio 12, 2004, 03:40:58 pm »
quote:
Originally posted by lorenzo

sulla via del ritorno precisamente verso Roncobilaccio sull'appennino ho sentito un botto sul posteriore........pensavo di aver perso una fiancata!! Invece ho perso un copri cerchio Pallas che fra l'altro costa una fortuna. Ho visto su my parts che c'è un prezzo di 200 euro, ma è x uno solo???



Dovrebbe essere il set di 4...E se non ricordo male dovrebbe costare qualcosina di più...
Sai che anche io ne ho perso uno proprio li e proprio domenica ? L'appennino adesso ha due borchie pallas in più !!!

ciao ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Raduno a Reggio Emilia
« Risposta #28 il: Maggio 12, 2004, 03:50:37 pm »
In più, sempre da quelle parti, c'è una borchia non-pallas della mia 23ie persa in occasione del raduno di Arezzo [A:des]

Re: Raduno a Reggio Emilia
« Risposta #29 il: Maggio 12, 2004, 05:38:55 pm »
A questo punto conviene passare un w.e. nei pressi di Roncobilaccio anzichè comprare da Myparts....

[:hello]


Guidodue