Test connettori centralina, corrispondenze e dati specifici.

  • 8 Risposte
  • 427 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Test connettori centralina, corrispondenze e dati specifici.
« il: Ottobre 22, 2023, 01:07:25 pm »
Non è ancora Natale ma mi piace condividere questo mio piccolo lavoro che dovrebbe avere il compito di comprendere meglio il sistema iniezione Bosch D-Jetronc nel suo complesso. Un riassunto insomma, niente che non si possa trovare sui manuali ma con la comodità di poterlo stampare in schede plastificate da tenere a portata di mano. Gli errori ci saranno e per questo ho già allertato l'Admin supremo ma so bene che in queste pagine c'è gente che porta gli attributi in giro con la cariola quindi mi rimetto a a loro per le correzioni necessarie.
Ovviamente è un promemoria non certo utile ai professionisti ma questo da che mi risulti è ancora un forum di appassionati quindi mi pare ci possa state. Spero vi piaccia e buona domenica a tutti. [:hello]






































*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Test connettori centralina, corrispondenze e dati specifici.
« Risposta #1 il: Ottobre 22, 2023, 05:53:34 pm »
grande, come sempre!

grazie!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re:Test connettori centralina, corrispondenze e dati specifici.
« Risposta #2 il: Ottobre 22, 2023, 08:21:05 pm »
Grazie Ale! aspetto eventuali correzioni e poi lo trasferisco in PDF [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Test connettori centralina, corrispondenze e dati specifici.
« Risposta #3 il: Ottobre 23, 2023, 08:27:20 am »
 [:clap] [:clap] [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Test connettori centralina, corrispondenze e dati specifici.
« Risposta #4 il: Ottobre 23, 2023, 11:31:16 pm »
Grande Maurizio!!!  A vedere tutta sta roba quasi quasi mi dispiace di avere una D a carburatore...  ;D

 [:hello]
Marco

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re:Test connettori centralina, corrispondenze e dati specifici.
« Risposta #5 il: Ottobre 24, 2023, 08:48:22 am »
Ahahahaha!!! [:clap] [:clap] [:hello]

Re:Test connettori centralina, corrispondenze e dati specifici.
« Risposta #6 il: Ottobre 28, 2023, 08:59:23 am »
È vero,i regali arrivano quando non ci si aspetta e sono molto più graditi,BRAVO... ho seguito i tuoi restauri da visitatore e sono stato colpito dalla passione e dalla ricerca delle migliori soluzioni che ci metti per riesumare le DS .
Complimenti,ciao.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re:Test connettori centralina, corrispondenze e dati specifici.
« Risposta #7 il: Ottobre 29, 2023, 07:38:35 pm »
È vero,i regali arrivano quando non ci si aspetta e sono molto più graditi,BRAVO... ho seguito i tuoi restauri da visitatore e sono stato colpito dalla passione e dalla ricerca delle migliori soluzioni che ci metti per riesumare le DS .
Complimenti,ciao.

Grazie mille per i generosi complimenti, molto graditi ovviamente. Prossimo mese tra il 10 e 11 dovrei fare una puntatina a Treviso, se dovessi riuscire sarebbe un vero piacere conoscere te e altri appassionati della zona. So bene che siete in tanti come ho potuto vedere dalle foto ma a me anche uno con la sua bella o meno bella vettura basta e avanza. [:)] [:hello]

Re:Test connettori centralina, corrispondenze e dati specifici.
« Risposta #8 il: Ottobre 30, 2023, 07:29:06 pm »
Sarebbe bello incontrarci, fammi sapere quando sei in zona.Ciao.