pompa acqua chi le rigenera?

  • 26 Risposte
  • 4923 Visite
*

ciofanni

Re: pompa acqua chi le rigenera?
« Risposta #15 il: Settembre 03, 2009, 05:53:57 pm »
non avendo il tornio la puleggia l'ho dovuta fare come pure l'alberino.... i cuscinetti non li ho fabbricati perche' non sono ancora specializzato ma li ho comprati....l'assemblaggio e le misure sono di produzione...dimenticavo ho dato anche il grasso ai cuscinetti....e dato le misure per fare la puleggia e comprato il cilindro di alluminio e il tondino inox.... [;)]

*

ciofanni

Re: pompa acqua chi le rigenera?
« Risposta #16 il: Settembre 03, 2009, 05:59:00 pm »
mecca hai la casella piena come un ovo e non posso risponderti... ;D

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: pompa acqua chi le rigenera?
« Risposta #17 il: Settembre 04, 2009, 02:08:49 am »
certo che NON farsi nemmeno i cuscinetti....robe da matti....eheheh [^] complimenti.

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: pompa acqua chi le rigenera?
« Risposta #18 il: Settembre 04, 2009, 05:36:33 am »
no,giovanni.e'piena per il 62%.levero'qualcosa
claudio

*

ciofanni

Re: pompa acqua chi le rigenera?
« Risposta #19 il: Settembre 04, 2009, 08:05:51 am »
certo che NON farsi nemmeno i cuscinetti....robe da matti....eheheh [^] complimenti.
.... ;D... [:hello]

*

ciofanni

Re: pompa acqua chi le rigenera?
« Risposta #20 il: Settembre 07, 2009, 08:34:48 am »
DESSEX, HAI LA CASELLA PIENA ..FAI UN BELLO SPURGHINO... [:hello]

Re:pompa acqua chi le rigenera?
« Risposta #21 il: Settembre 01, 2017, 08:44:01 am »
Riprendo questo vecchio topic per chiedervi se una pompa acqua per motore a 3 supporti di banco  [dsfari] può essere revisionata o se va necessariamente cambiata.
Se si potesse revisionare, esiste un kit ricambi?
Grazie
Fabio
 [:hello]

Re:pompa acqua chi le rigenera?
« Risposta #22 il: Settembre 04, 2017, 10:32:50 pm »
Bene...
Ho rimosso la pompa acqua di Celestine. Pare si possa revisionare...







Tra l'altro credo che la rimozione della pompa per motore 3 supporti sia anche più semplice di quella per il 5 supporti. Non ci sono prigionieri da togliere. Si staccano i tubi, la staffa superiore che regge il radiatore e si tolgono le viti che la fissano al motore. La pompa viene via abbastanza agevolmente. Non ho neanche mollato la dinamo per togliere la cinghia...

Se riesco anche a rimontarla poi siamo a cavallo  [:D]

Fabio

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re:pompa acqua chi le rigenera?
« Risposta #23 il: Settembre 05, 2017, 08:26:42 pm »
ciao si può revisionare, ci sono diversi che le sistemano, tra cui filippini....

Re:pompa acqua chi le rigenera?
« Risposta #24 il: Settembre 05, 2017, 09:32:41 pm »
ciao si può revisionare, ci sono diversi che le sistemano, tra cui filippini....

È già in viaggio, appunto... :)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:pompa acqua chi le rigenera?
« Risposta #25 il: Settembre 05, 2017, 09:52:33 pm »
Ma la celestina è di Giuseppe giusto? o l'hai presa tu? nella mia ID per il momento non perde, mi pare il mio amico Gioacchino in passato ne ha revisionata più d'una, chiederò....
Certo se la hai inviata a Filippini di certo il lavoro sara al top. [^] [:hello]

Re:pompa acqua chi le rigenera?
« Risposta #26 il: Settembre 05, 2017, 10:18:39 pm »
Ma la celestina è di Giuseppe giusto? o l'hai presa tu? nella mia ID per il momento non perde, mi pare il mio amico Gioacchino in passato ne ha revisionata più d'una, chiederò....
Certo se la hai inviata a Filippini di certo il lavoro sara al top. [^] [:hello]

Si sì è sempre di Principe. Non me l'ha ancora regalata  ;D ma ci sto lavorando.