6° Raduno Internazionale Citroen

  • 18 Risposte
  • 2689 Visite
*

Offline Guido

  • ***
  • 454
6° Raduno Internazionale Citroen
« il: Aprile 11, 2003, 05:38:25 pm »
Ho letto su Ruoteclassiche di questo mese che l'undici Maggio c'è questo raduno, organizzato dal CAMET(Club Auto Moto d'Epoca Reggiano)
info 3478275430 - 3384472737

Cheddici Admin, potremmo intervenire,[:allops] è abbastanza comodo per tutto il Nord.Non so nulla al riguardo ma potrebbe essere un'occasione.

Non mi sembra che se ne sia parlato nel ns Forum, in caso contrario, scusate il doppione.[A:)]

Ciao, Guido[:roll]
 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 6° Raduno Internazionale Citroen
« Risposta #1 il: Aprile 13, 2003, 09:50:34 pm »
Per ragioni personali per quella data non sono disponibile...
Rinnovo invece l'invito a vederci tutti noi forumisti diessisti al raduno di Pietra Ligura la domenica successiva (18 maggio) I GSisti ci aspettano a braccia aperte!!!
Marc'Admin [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: 6° Raduno Internazionale Citroen
« Risposta #2 il: Aprile 15, 2003, 10:58:45 pm »
Il raduno di Reggio Emilia è un appuntamento al quale non rinuncio mai...
Fino ad ora ha sempre richiamato molte vetture e molte persone, io mi sono sempre divertito e, secondo me, è molto ben organizzato.

Ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 6° Raduno Internazionale Citroen
« Risposta #3 il: Aprile 17, 2003, 10:49:20 am »
Parafrasando Gianluca, il raduno di Reggio Emilia è un appuntamento al quale rinuncio sempre. Indipendentemente da quanto il raduno sia ben o mal organizzato, non amo le folle oceaniche e tantomeno la calca e la ressa che contraddistinguono le "tavolate" dei pranzi annessi. Onestamente mi pare un matrimonio in scala industriale. Preferisco grandemente manifestazioni con venti/trenta auto dove sia possibile conversare tranquillamente. Provo anche una certa avversione verso quelle manifestazioni con settemila sponsor (avete visto l'invito?), mi mettono tristezza.
Ovviamente è solo la mia personale opinione, allo stesso tempo apprezzo l'entusiasmo di chi lavora per la realizzazione ti tali eventi in quella che mi dicono essere una macchina organizzativa perfettamente marciante.

*

Offline paolo

  • ***
  • 256
  • not easy to be me
    • http://www.lesds.it
Re: 6° Raduno Internazionale Citroen
« Risposta #4 il: Aprile 23, 2003, 11:24:17 am »
Il raduno di Reggio Emilia è veramente ben organizzato con tanto di inviti personalizzati e foto ricordo.
Per il resto solo una critica alla piazza troppo piccola per così tante DS (> 140).

Resta sempre il fatto che è un raduno classico con megapranzo matrimoniale che anche io non amo molto.

Re: 6° Raduno Internazionale Citroen
« Risposta #5 il: Aprile 23, 2003, 12:52:00 pm »
Pensandoci bene forse potrei fare un salto
reggio emilia da brescia nn è poi cosi lontana...

ma io verrò in treno eheh, la ds nn ce l'ho :P

ciao simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline Swan

  • ***
  • 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
Re: 6° Raduno Internazionale Citroen
« Risposta #6 il: Aprile 30, 2003, 08:35:37 pm »
Io e le mie dee ci saremo, speriamo di ritrovarci tra noi forumisti, e dato che forse il clima lo permetterà... tutti con la nostra maglietta rossa![:jump]
Ciao -Swan-

*

Offline Spinz

  • **
  • 199
    • http://www.officinalchemike.it
Re: 6° Raduno Internazionale Citroen
« Risposta #7 il: Maggio 05, 2003, 12:58:06 pm »
Spinz sarà presente!!!!!
Non so se con la mia Dea o meno ma ci sarò...

Chi viene?????
 

Re: 6° Raduno Internazionale Citroen
« Risposta #8 il: Maggio 07, 2003, 11:57:40 am »
quote:
Io e le mie dee ci saremo, speriamo di ritrovarci tra noi forumisti, e dato che forse il clima lo permetterà... tutti con la nostra maglietta rossa!


cè la maglietta ufficiale?? la voglio anche io! xxl pleaze ahaha...

io a reggioemilia porto la mia macchina fotografica digitale.. cosi faccio un album come quello per bergamo.. ciau![:prosit]simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

Re: 6° Raduno Internazionale Citroen
« Risposta #9 il: Maggio 09, 2003, 09:11:39 am »
scusate mi serve una informazione che magari posso avere da voi senza contattare gli organizzatori..

a che ora cè il raduno (il momento "espositivo")?
poi.. suppongo sia in piazza...

ciau, [:prosit]Simone

...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline Swan

  • ***
  • 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
Re: 6° Raduno Internazionale Citroen
« Risposta #10 il: Maggio 10, 2003, 02:30:40 pm »
Dalle 8 alle 14.45 c'è il ritrovo, esposizione ed iscrizione delle dee. Il tutto in piazza della Vittoria.
Dalle 11.45 alle 13.00 corteo fino al ristorante a Reggiolo.

Insomma chi ci sarà domani di noi? Come faccio a riconoscervi?
Io indosserò la maglietta rossa del forum, e se riesco a convincerla,
la farò indossare anche alla mia ragazza! [:kiss]

Ciao! -Swan-

*

Offline Spinz

  • **
  • 199
    • http://www.officinalchemike.it
Re: 6° Raduno Internazionale Citroen
« Risposta #11 il: Maggio 10, 2003, 07:53:44 pm »
Spinz ci sarà...
senza Dea (che non è ancora perfettamente "guarita") ma ci sarà...
in compenso sarò a bordo di un bellissimo Id del 64!!!!
Grazie Mirko!!!!

ps Io indosserò la divisa del forum....
 

*

Offline Spinz

  • **
  • 199
    • http://www.officinalchemike.it
Re: 6° Raduno Internazionale Citroen
« Risposta #12 il: Maggio 11, 2003, 09:24:42 pm »
Volevo solo dire che le magliette del forum funzionano benissimo...
al raduno di Reggio ho conosciuto Sbi e Swan...
Ciao a tutti!!!
Spinz
[:kiss][:kiss]
 

Re: 6° Raduno Internazionale Citroen
« Risposta #13 il: Maggio 11, 2003, 10:23:22 pm »
io [senza maglietta del forum]

ho conosciuto swan e spinz...

ora sto pubblicando le foto.. come quelle del raduno di bg il peso è un po elevato ma la qualità è buona...

ciao, [:prosit]simone


ore 00.19
Ho finito ora l'upload delle foto... le ho ritagliate un pochino per ridurre il peso che rimane però ancora un po elevato (per chi naviga con un 56k)
Ne ho potute uploadare solo 33 perchè ho finito lo spazio sul mio photoalbum...

ciau![:prosit]Simone
« Ultima modifica: Maggio 12, 2003, 12:24:32 am da reversi »
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline RINOX

  • *
  • 35
  • La voglio !
Re: 6° Raduno Internazionale Citroen
« Risposta #14 il: Maggio 12, 2003, 04:47:34 pm »
[A:sun]Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo nel Forum anche se e' da molto tempo che leggo quasi tutti i messaggi. Volevo girare i miei complimenti a tutti coloro che con passione attraverso questo Forum ci aiutano a conoscere meglio la nostra [DS]DS. Approfitto inoltre per estendere un saluto ed un ringraziamento a coloro che hanno organizzato la splendida festa che è stata il Raduno di Reggio Emilia (dove tra gli altri ho riconosciuto Spinz attraverso la maglietta rossa del Forum e Mirko che mi ha passato [A:pst] indirizzi importanti). DSaluti a tutti, a presto.[A:napo]