specifiche tubo LHM

  • 1 Risposte
  • 1413 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
specifiche tubo LHM
« il: Settembre 24, 2007, 11:41:08 am »
Ciao boys: ovvio che qualcosa va storto....
Di che diametro è il tubo che porta l'LHM dal serbatoio LHM alla pompa? Quanto è lungo? Ha due diametri diversi tra colletto alla pompa e beccuccio sul bidone? E' sparito dalla mia Delfina in quanto screpolato e disintegrato..e mi sono accorto che era presente un banale tubo nero in gomma  :o e al momento non vedo altre dee ad LHM (in officina c'è una LHS)per fare un paragone.
Grazie
fischer

*

famoso10

Re: specifiche tubo LHM
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2007, 01:38:19 pm »
Ciao boys: ovvio che qualcosa va storto....
Di che diametro è il tubo che porta l'LHM dal serbatoio LHM alla pompa? Quanto è lungo? Ha due diametri diversi tra colletto alla pompa e beccuccio sul bidone? E' sparito dalla mia Delfina in quanto screpolato e disintegrato..e mi sono accorto che era presente un banale tubo nero in gomma  :o e al momento non vedo altre dee ad LHM (in officina c'è una LHS)per fare un paragone.
Grazie
fischer

è un tubo come tanti altri adatto per olio minerale, non deve neppure tenere alte pressioni, lo vuoi con la striscia verde allora fatti bidonare da saccenti venditori, magari su internet, ne vuoi uno che fa il suo lavoro vai da un fornitore per oleodimanica e ne trovi a km, misuri con il metro lo prendi alcuni cm più lungo e lo tagli al momento quando lo monti sulla macchina