Proprio in questa sezione ci sono già alcuni topic sul progetto conoscere per riconoscere.
Io ti ho già passato alcuni link per tabelle quotazioni.
Quelle di LesDs.it (grazie a Paolo Pomini) le trovi su lesds.it -> Acquisto e Costi -> Quotazioni.
Quelle del club Ideesse (grazie a Marini) le trovi su nuke.ideesse.it -> Comprare una ID, D o DS -> Quotazioni.
Sul sito del club ci sono ulteriori pagine dedicate al progetto conoscere per riconoscere, aperte agli utenti registrati (la registrazione è gratis e veloce).
Ovviamente sono quotazioni indicative, da tener presenti come "ordine di grandezza". Valutare una vettura storica complessa come la DS non è mai cosa semplice.
Come vedi però in entrambe le tabelle la quotazione di DSuper è un pochino superiore a quella della DSpecial e il motivo è quello che sto provando a ripeterti da un bel po'. Motorizzazioni (almeno per i modelli con maniglia a pulsante) più potente, possibilità di quinta marcia, finiture migliori.
Ora, siccome non è questo il topic per discutere di questo argomento, aprine pure un altro se ancora qualcosa non ti torna, magari anche in questa sezione (non ho capito perché dovrei aprirlo io
![Huh? [???]](http://forum.ideesse.it/smf/Smileys/classic/huh.gif)
).
Ti pregherei però di non aggiungere altro qui dentro, te lo ripeto per la terza e ultima volta.
Se hai bisogno di chiarimenti "privati" sono a tua completa disposizione.
Grazie.